DIABLOKAT ha scritto:Io ho messo un amm sterzo Öhlins e l'ho regolato molto chiuso. Non c'è paragone con l'originale. La moto è rigorosissima a seguire la linea impostata e non si muove di un millimetro.
Hai un link su dove acquistarlo?
Denghiù
DIABLOKAT ha scritto:Io ho messo un amm sterzo Öhlins e l'ho regolato molto chiuso. Non c'è paragone con l'originale. La moto è rigorosissima a seguire la linea impostata e non si muove di un millimetro.
erosolmi ha scritto:Devo dire che a me non è mai ballato il davanti anche andando veloce.
Però la moto piace rigida anche se scomoda ed ho messo ammortizzatore di sterzo PP.
Devo dire che fa il suo lavoro. Malgrado non ne sentissi la necessità una volta messo la differenza si è sentita in positivo.
Tarato a 4 tacche dal massimo, da fermo lo sterzo diventa molto duro ma quando vai è una lama.
Costa un botto però.
Dal concessionario P&D dove vado (e qui ce ne sono tanti che vanno da quel conce) se possono degli sconti li fanno oppure ogni tanto c'è qualche offerta.
Alla fine è venuto via a meno di 300.
Comunque anche io seguo il parere degli altri: ogni volta che cambio le gomme con gomme che non ho mai usato ho sempre sensazioni molto diverse sia posivie che negative.
Alla fine ho deciso di rimanere sempre con quelle con cui mi trovo bene.
teocalimero ha scritto:Eros scusa, ma se metti l'ammortizzatore di sterzo PP (613.12.905.033 che di listino è a 399neuri) nel catalogo KTM PP Street 2016 è scritto che è utilizzabile SOLO in combinazione con la piastra forcella "Race" (613.01.9999.144/04 che di listino è a 549neuri)
Vorrebbe dire che si andrebbero a spendere scontati a circa 750 neuri...escluso montaggio....
....a te invece è stato montato direttamente SENZA mettere la piastra forcella "Race"?
DIABLOKAT ha scritto:I con l'Ohlins, non le ho mica cambiate le piastre. Ho quelle di serie.
teocalimero ha scritto:
Eros scusa, ma se metti l'ammortizzatore di sterzo PP (613.12.905.033 che di listino è a 399neuri) nel catalogo KTM PP Street 2016 è scritto che è utilizzabile SOLO in combinazione con la piastra forcella "Race" (613.01.9999.144/04 che di listino è a 549neuri)
Vorrebbe dire che si andrebbero a spendere scontati a circa 750 neuri...escluso montaggio....
....a te invece è stato montato direttamente SENZA mettere la piastra forcella "Race"?
Con le gomme io su consiglio di un paio di amici feroci sto provando le D212 (prese usate...ma poco usate secondo loro)...che gomme maria stuarda!!
biondob ha scritto:teocalimero ha scritto:
Eros scusa, ma se metti l'ammortizzatore di sterzo PP (613.12.905.033 che di listino è a 399neuri) nel catalogo KTM PP Street 2016 è scritto che è utilizzabile SOLO in combinazione con la piastra forcella "Race" (613.01.9999.144/04 che di listino è a 549neuri)
Vorrebbe dire che si andrebbero a spendere scontati a circa 750 neuri...escluso montaggio....
....a te invece è stato montato direttamente SENZA mettere la piastra forcella "Race"?
Con le gomme io su consiglio di un paio di amici feroci sto provando le D212 (prese usate...ma poco usate secondo loro)...che gomme maria stuarda!!
Scusa teo, anche io ho visto che nel catalogo l'ammortizzatore di sterzo pp monta solo sulle piastre race, ma mi spieghi come trovi i prezzi di listino, io non riesco, sarà l'età....
sergionox ha scritto:Quello pp è wp, quindi lo trovo anche presso negozi che hanno wp
Corrado Rivale ha scritto:Prezzo PP 399€, caro! e dubbio piastra
Prezzo Ohlins __?__€, ma necessita limata
Prezzo Mupo __?___€, ma va adattato nell'attacco
Completiamo la lista? Sabato voglio ordinare, I'dea della Sd lama, mi ha fatto partire la scimmia
sergionox ha scritto:Io ho montato pp senza cambiare piastra e la differenza rispetto all'originale si sente.
teocalimero ha scritto:sergionox ha scritto:Io ho montato pp senza cambiare piastra e la differenza rispetto all'originale si sente.
Scusa se rompo le palle: quando lo hai montato?
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