KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

l'arancio dilaga!!!

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

ilgilbe
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 2 lug 2009, 20:19
Località: Monteroni d'Arbia

Re: l'arancio dilaga!!!

Messaggioda ilgilbe » 10 lug 2009, 11:48

tocram ha scritto:ciao benvenuto

praticamente ci siamo sfiorati, perchè settimana scorsa una rappresentanza di :village: era giù sul monte amiata

e quell'omone che dici, qui registrato con il nik, Cinghiale maremmano sabato scorso era con noi, se giri un po' trovi quello che abbiamo fatto nelle tue terre.


si, il Cinghiale me l'aveva detto, ho ritirato la moto giovedi' scorso e lui era li, oltre a darmi i lposter mi aveva anche invitato al giro, ma avevo due bimbi e la moglie a Follonica, quindi nisba... speriamo bene per le prox uscite!

[/quote]
comunque tranquillo, se già pensi al tassello non rimarrai deluso[/quote]

sulla Ta ho i T63 di serie ;-) ma fare fuoristrada con l'adventure per ora mi incute timore...vediamo piano piano come ho fatto per la ta (sempre 200 Kg sono), appena finite le scorpion.....ma i T63 per lAdv li fanno?? ;-)
Gilberto Rossi
TA'87 - ADV S 990
Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste (M.L.King)
Dai un occhio a: www.solidarietainbuonemani.it

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: l'arancio dilaga!!!

Messaggioda Eddy » 10 lug 2009, 12:20

purtroppo per l'Adventure l'unica cosa un po' decentemente tassellata e il karoo, non è un granchè ma se vuoi rimanere nel legale è l'unica. Se nò puoi optare per qualsiasi cosa, che però montata sui cerchi originali spanciano un po'...
Per l'off ti posso assicurare che farlo con l'Adventure è una libidine unica, la moto è bilanciatissima e il peso si sente solo nei passaggi più impegnativi, resi un po' più impegnativi dalla bruscosità (si dice bruscosità?) del motore

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: l'arancio dilaga!!!

Messaggioda tocram » 10 lug 2009, 13:08

Eddy ha scritto:purtroppo per l'Adventure l'unica cosa un po' decentemente tassellata e il karoo, non è un granchè ma se vuoi rimanere nel legale è l'unica. Se nò puoi optare per qualsiasi cosa, che però montata sui cerchi originali spanciano un po'...
Per l'off ti posso assicurare che farlo con l'Adventure è una libidine unica, la moto è bilanciatissima e il peso si sente solo nei passaggi più impegnativi, resi un po' più impegnativi dalla bruscosità (si dice bruscosità?) del motore


Eddy i brusconi sono quelli che ti vengono dopo che hai mangiato troppo! :lol:

Avatar utente
fba
 
Messaggi: 2648
Iscritto il: 13 feb 2009, 21:24
Località: Siena

Re: l'arancio dilaga!!!

Messaggioda fba » 10 lug 2009, 20:52

Gilbe, ma sabato eri dalle parti delle ville di corsano? perche passando di li col gruppone del giro abbiamo visto un adv posteggiata

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: l'arancio dilaga!!!

Messaggioda trivella » 10 lug 2009, 21:13

benvenuto
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
Dan
 
Messaggi: 1538
Iscritto il: 20 mar 2009, 22:53
Località: Valmadrera-LC-

Re: l'arancio dilaga!!!

Messaggioda Dan » 10 lug 2009, 22:40

Benvenuto.
Con l'ADV avrai solo soddisfazioni.
Meglio 100 cavalli sotto la sella che un asino sopra

ilgilbe
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 2 lug 2009, 20:19
Località: Monteroni d'Arbia

Re: l'arancio dilaga!!!

Messaggioda ilgilbe » 13 lug 2009, 9:01

fba ha scritto:Gilbe, ma sabato eri dalle parti delle ville di corsano? perche passando di li col gruppone del giro abbiamo visto un adv posteggiata


scusate il ritardo nelle risposte, ma sto cambiando adsl e la nuova tarda a venire...

azz. siete passati dalle Ville??' La mia infanzia l'ho trascorsa a Grotti, li abitavano i nonni!!

Purtroppo pero' non ero io :-((

ciao
Gilberto Rossi
TA'87 - ADV S 990
Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste (M.L.King)
Dai un occhio a: www.solidarietainbuonemani.it

Precedente

Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti