KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Viaggiare con le valige

72ers
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 16 mar 2016, 15:57

Viaggiare con le valige

Messaggioda 72ers » 29 giu 2016, 8:51

Ciao a tutti...

sono il felicissimo possessore di una R ed è la prima volta che mi trovo a viaggiare con questo tipo di moto. Ho il tris di valige in alluminio della Touratech. Mi chiedevo se fosse più comodo sganciare le valige ogni volta e portarle in camera d'albergo o comprare le borse interne.

Voi come fate? vantaggi? svantaggi?

Avatar utente
EmaTriple
 
Messaggi: 1029
Iscritto il: 21 lug 2015, 16:50

Re: Viaggiare con le valige

Messaggioda EmaTriple » 29 giu 2016, 9:04

Se una volta arrivato hai la spiaggia a pochi passi e molli la moto nel parcheggio puoi lasciare tutto montato e portare in camera solo le borse interne e ti eviti la sfacchinata...se invece gironzoli durante la vacanza forse ti conviene staccarle almeno parcheggi più tranquillo dove ti capita e metti quello che ti serve nel bauletto che almeno non intralcia nella guida..

Avatar utente
EmaTriple
 
Messaggi: 1029
Iscritto il: 21 lug 2015, 16:50

Re: Viaggiare con le valige

Messaggioda EmaTriple » 29 giu 2016, 9:06

Comunque la borsa interna la vedo d'obbligo anche solo per una questione igienica...mettere i vestiti e l'intimo direttamente nell'alluminio non mi sembra una gran cosa :D

dandreot
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 29 nov 2009, 21:33

Re: Viaggiare con le valige

Messaggioda dandreot » 30 giu 2016, 6:23

Da anni ormai uso le borse interne , le trovo comode perchè quando arrivo in albergo in un attimo ho il bagaglio in stanza e cosi dicasi alla partenza senza dover reinserire tutto separatamente nelle valigie di alu, poi se decido di fare un giro racing tolgo anche quelle di alu , se invece decido di fare una visita in citta o in spiaggia le valigie in alu mi servono per depositare i caschi , paraschiena e giacche tecniche e per deporre qualche inevitabile acquisto della signora.
Come detto sopra rimane poi il discorso igienico dato che l'alu se non trattato tende ad ossidarsi e sporcare gli indumenti .


Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti