ah ok non avevo capito...ho trovato cmq una cosa che può essere d'aiuto nel caso.
cross196 ha scritto:Ninjo.. visto che controlli spesso le valvole..
ogni quanto circa si spostano di tolleranza?
bubbasqueeze ha scritto:Beato te che te lo puoi fare al cnc, così come altri pezzi, magari puoi provare di persona ed aggiornarci. La domanda è se faccia male al motore o meno. Poi sai che per le norme anti inquinamento hanno messo il catalizzatore nella moto che non è che faccia proprio bene alla temperatura d'esercizio del motore, oppure la limitazione in 2 e 3 per dirti. Quindi non mi stupirei da ignorante in materia, come tutti i non laureati in ingegneria meccanica o i meccanici di professione, se KTM avesse fatto un altra cosa a scapito del acquirente.
Per cross: io leggo sul manuale che il controllo va fatto ogni 7500 km o una volta l'anno per la 2011
CliffordLee ha scritto:piccolo OT: è complicato regolarsi il gioco valvole da soli? al di là delle pastiglie calibrate (che se non ricordo male costano una decina d'euro al kit) è necessario qualche attrezzo e/o competenza specifica?
non ho tutta questa voglia di regalare al meccanico 100/150 euro ogni 7500 km
Ninjo ha scritto:A che livello è la tua meccanica?
Sai cosa sono una chiave dinamometrica ed uno spessimetro senza cercare su google? Sai come si usano?
Se hai risposto no ad una di queste domande.. vai dal meccanico che è meglio
Se hai risposto sì a tutte e 2.. basta leggere il manuale d'officina
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