Quoto raga là tuono è un vomito in estetica... Come avere la ragazza bruttina che fa le pompe meglio della strafiga... Ahhahaahha ps la strafiga è la SD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
biondob ha scritto:Per strada a parità di manico con un 600 si tiene il passo di qualsiasi moto.
migi2 ha scritto:ti do pienamente ragione , ma visto che si parlava di efficacia e di confronti.
E poi attenzione non bisogna basarsi su una moto trofeo per i confronti.
Io da parte mia penso di essere molto obbiettivo e realista.. il progetto Duke 1290 esteticamente è una vera bellezza, nella sua forma estrema è meraviglioso.
il godimento stradale è immenso ed ha una potenza infinita gestibile.. io la adoro, ma ne capisco anche i limiti.
Si è pur vero che alcune sono della sportive spogliate ma non sono male da guidare anche su strada..
Insomma hanno fatto un casino con ste naked ...ahahahahahah
a me piace che sia efficacissima sia su strada che su pista e ci siamo quasi con la k, la seconda evoluzione sara' perfetta secondo me...anche su questo frangente
atomino ha scritto:jollyweb ha scritto:Quoto raga là tuono è un vomito in estetica... Come avere la ragazza bruttina che fa le pompe meglio della strafiga... Ahhahaahha ps la strafiga è la SD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
come probabilmente avrebbe potuto risponderti il duka: ci sono tanti che hanno la ragazza figa ma non se la sanno scopare
Cagno ha scritto:biondob ha scritto:Per strada a parità di manico con un 600 si tiene il passo di qualsiasi moto.
non esageriamo, col 600 vai comunque fortissimo forse anche troppo, ma che stress per tenere gli stessi ritmi che tengo in scioltezza con SD! se poi decido di stressarmi con l'SD vado decisamente più forte, anche su strade strettissime. Lo vedo girando con gli amici che non hanno cambiato moto e che prima avevano il mio passo ma che adesso lo hanno solo se tolgo il coltello dai denti e mi metto dietro. i manici sono sempre gli stessi quindi ne deduco che con la SD si va più forte con con una 600 o almeno col mio 600 precedente che 100cv comunque li aveva
Grisù990 ha scritto:Comunque leggendo in giro,da quel che ho capito ,oltre ad essere fuori parametro gallina come pilota rispetto agli altri,anche la sua bmw è praticamente fuori parametro a livello di preparazione rispetto alle altre moto,anche di motore,dato che il regolamento è open.
A misano la k in qualifica si è beccata quasi 5 sec dalla tuono,zattara nella chat con liam ha fatto capire di non aver fatto chissà quanti km con la s.duke,quindi son sicuro che un po di margine c'è ancora!
Grande suzuki invece,che sempre da ciò che ho letto,ha girato con moto con pochissime modifiche!
P.s. ma la mv è la brutale 800?
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
atomino ha scritto:misterkap ha scritto:@biondob
@grisù990
Sintetizzano perfettamente il mio pensiero! Questo dissertare sulle manchevolezze su un mezzo destinato a ben altro è alla fine un rimestare inutilmente . Infatti se avessi il tarlo della pista mi prenderei una bella rc8 e stop. Andare a mettere mano pesantemente ad un mezzo stradale non la vedo una cosa sensata. Vista pure la foto di quella sd 1290 trofeo.... Una scimmiottatura della rc8...
Poi a meno di andare su piste con rettilinei chilometrici , per me basterebbe una moto leggera tipo Suzuki gamma o Aprilia 250 2t. Al massimo una Ducati 750 ss anni 90.
Poi ognuno è libero di avvitarsi... A mio avviso eh?
Ciao ragazzi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se ti piace guidare la naked (e io per esempio le carenate non le considero proprio e guidare con i semimanubri mi fa rabbrividire) andarci ogni tanto in pista è uno spasso, puoi veramente aprire tutto sicuro di trovare il giusto grip e di non trovare palettine alzate o autovelox, puoi provare i limiti della tua moto in un ambiente controllato e quindi conoscerla poi molto meglio anche su strada. Ho sempre consigliato a tutti di provare la SD o la Tuono o la sua maxinaked almeno una volta al Mugello, libidine allo stato puro, chi lo ha fatto mi ha ringraziato di cuore
Cagno ha scritto:biondob ha scritto:Per strada a parità di manico con un 600 si tiene il passo di qualsiasi moto.
non esageriamo, col 600 vai comunque fortissimo forse anche troppo, ma che stress per tenere gli stessi ritmi che tengo in scioltezza con SD! se poi decido di stressarmi con l'SD vado decisamente più forte, anche su strade strettissime. Lo vedo girando con gli amici che non hanno cambiato moto e che prima avevano il mio passo ma che adesso lo hanno solo se tolgo il coltello dai denti e mi metto dietro. i manici sono sempre gli stessi quindi ne deduco che con la SD si va più forte con con una 600 o almeno col mio 600 precedente che 100cv comunque li aveva
atomino ha scritto:
Se ti piace guidare la naked (e io per esempio le carenate non le considero proprio e guidare con i semimanubri mi fa rabbrividire) andarci ogni tanto in pista è uno spasso, puoi veramente aprire tutto sicuro di trovare il giusto grip e di non trovare palettine alzate o autovelox, puoi provare i limiti della tua moto in un ambiente controllato e quindi conoscerla poi molto meglio anche su strada. Ho sempre consigliato a tutti di provare la SD o la Tuono o la sua maxinaked almeno una volta al Mugello, libidine allo stato puro, chi lo ha fatto mi ha ringraziato di cuore
lillo70 ha scritto:Ma il z1000 è 600 (per dirne una)? No, perché me lo mangio quando voglio! Qui c'è qualcosa che non va! Oppure sono un gran manico e non so di esserlo...
biondob ha scritto:Tantissimi anni fa c'era una ragazzino, poco più che quattordicenne, di nome Loris, che con il minarelli truccatissimo, per il muraglione, (sopra Forlì) si mangiava i mille dell'epoca.
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti