Ho avuto una piccola conversazione con il pilota che ha fatto le prime due gare del trofeo...ma poi ha deciso di abbandonare l'sd per passare ad altro più adatto... Spero che sia utile per una discussione costruttiva...
atomino ha scritto:bè alla fine mi fa piacere che su molti aspetti ci avevo preso, come ho sempre detto è la posizione e quindi le geometrie che non sono fatte per lo stile di guida da pista o passatemi il termine classico (e qui intendo uscire bene con il corpo, ecc), però la butto li, sulla mt10 mi ci sono seduto e secondo me non cambia molto rispetto alla sd in quanto a posizione, anche su quella stai bello affossato, busto dritto e serbatoione bello grosso davanti alle palle
atomino ha scritto:jollyweb ha scritto:
Dopo essermi seduto ho avuto la tua stessa identica sensazione, in più non so se ti sei mai messo su una r1 2016 ho notato degli ingombri maggiori... (Anche condividendo una sorta versione meno pregiata del motore della R1 ... Come se fosse più larga... Insomma non mi ha entusiasmato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si, anche secondon me e purtroppo questo è un difetto anche della mt09 che è 3 cilindri dovrebbe essere stretta ed invece è troppo larga, figuriamoci la mt10 con 4 cilindri
Grisù990 ha scritto:Liam quindi quello in chat è zattara?potresti chiedergli gentilmente che interventi hanno fatto sulla moto?
Hanno solo settato le sosp originali e gomme in mescola o hanno fatto interventi più pesanti alle sospensioni?
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
THE ONE ha scritto:Grisù990 ha scritto:Liam quindi quello in chat è zattara?potresti chiedergli gentilmente che interventi hanno fatto sulla moto?
Hanno solo settato le sosp originali e gomme in mescola o hanno fatto interventi più pesanti alle sospensioni?
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
questo è interessante
blucher ha scritto:THE ONE ha scritto:[quote="Grisù990"]Liam quindi quello in chat è zattara?potresti chiedergli gentilmente che interventi hanno fatto sulla moto?
Hanno solo settato le sosp originali e gomme in mescola o hanno fatto interventi più pesanti alle sospensioni?
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
questo è interessante
Grisù990 ha scritto:O perlomeno non è molto chiaro [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]
Grisù990 ha scritto:Liam quindi quello in chat è zattara?potresti chiedergli gentilmente che interventi hanno fatto sulla moto?
Hanno solo settato le sosp originali e gomme in mescola o hanno fatto interventi più pesanti alle sospensioni?
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti