KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

adesivo serbatoio

Avatar utente
Manuel 80
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 10 set 2015, 7:57

adesivo serbatoio

Messaggioda Manuel 80 » 8 giu 2016, 7:19

Salve ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto, mi servirebbe una foto in ottimo formato dell' adesivo che si trova sotto al tappo serbatoio del Duke 1290 r . Siccome ho dovuto riverniciare il serbatoio vittima di qualche sassatina, non sono riuscito a trovarlo singolarmente e il mio carrozziere ha gia' spiantao e tolto il mio. Per averlo originale dovrei comprare oltre al kit akraprovic il kit adesivi originali che costano circa 200 eurozzi. Con la foto vorrei provare a vettorializzarlo e poi provare a farmelo stampare da uno studio stampa della mia zona. PS la foto dovrebbe essere piu perpendicolare possibile, e di gran formato. Ovvio una volta fatto il vettoriale, se a qualcuno servirà, basterà chiedere. Lascio la mia mail grazie in anticipo manuel6980@tiscali.it

Avatar utente
Manuel 80
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 10 set 2015, 7:57

Re: adesivo serbatoio

Messaggioda Manuel 80 » 9 giu 2016, 14:07

NON PENSAVO FOSSE UN GROSSO PROBBLEMA, BASTA FARLA CON UN CELL! Grazie comunque chiedo in altro posto, Ciao Ciao

Avatar utente
THE ONE
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: 13 feb 2009, 20:08
Località: Piacenza

Re: adesivo serbatoio

Messaggioda THE ONE » 9 giu 2016, 14:19

Manuel 80 ha scritto:NON PENSAVO FOSSE UN GROSSO PROBBLEMA, BASTA FARLA CON UN CELL! Grazie comunque chiedo in altro posto, Ciao Ciao

un po di pazienza ragazzo mio bello :mrgreen: :mrgreen:
appena mandata via mail
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

Avatar utente
Manuel 80
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 10 set 2015, 7:57

Re: adesivo serbatoio

Messaggioda Manuel 80 » 9 giu 2016, 14:23

scivono tutti i giorni centinai di persone solo perché qualcuno risponde. Se non risponde nessuno...........non ci sara più nulla da leggere.......! ok Grazie ma mi da fastidio aspettare, pensa che non riesco a farlo neppure in staccata e zannnnnn passo subito. :D :D :D

.
THE ONE ha scritto:
Manuel 80 ha scritto:NON PENSAVO FOSSE UN GROSSO PROBBLEMA, BASTA FARLA CON UN CELL! Grazie comunque chiedo in altro posto, Ciao Ciao

un po di pazienza ragazzo mio bello :mrgreen: :mrgreen:
appena mandata via mail

Avatar utente
THE ONE
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: 13 feb 2009, 20:08
Località: Piacenza

Re: adesivo serbatoio

Messaggioda THE ONE » 9 giu 2016, 14:34

[quote="Manuel 80"]scivono tutti i giorni centinai di persone solo perché qualcuno risponde. Se non risponde nessuno...........non ci sara più nulla da leggere.......! ok Grazie ma mi da fastidio aspettare, pensa che non riesco a farlo neppure in staccata e zannnnnn passo subito. :D :D :D

:dade: :dade: :estica
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?


Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ediborg e 5 ospiti