KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Wrappatura o Adesivi?

Avatar utente
VentoeAdrenalina
 
Messaggi: 643
Iscritto il: 21 gen 2014, 9:06

Re: Wrappatura o Adesivi?

Messaggioda VentoeAdrenalina » 27 mag 2016, 13:35

La cubicatura è un'altra ottima tecnica ma comunque le plastiche vanno preparate come per la verniciatura e va passato il trasparente sopra.
Però si possono ottenere effetti molto interessanti.
V&A

Avatar utente
akilao
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: 11 feb 2009, 9:00
Località: Lignano Sabbiadoro Beach

Re: Wrappatura o Adesivi?

Messaggioda akilao » 9 giu 2016, 8:12

VentoeAdrenalina ha scritto:
Immagine



Fighe!!! queste sono ben fatte, solo mi preoccupa la qualità del film... e a quanto pare ci devi mettere su il costo del wrappatore perchè sono in un unico pezzo. Però interessante grazie
V&A


Io le monto da due anni, e tra strada e lavaggi nessun problema. Non serve nessun wrappatore perchè in realtà sono stickers non wrapping, cioè grafiche che si sovrappongono al disegno originale, e sono gia tagliate per essere applicate sulle varie superfici della moto. in un paio d'ore con calma il lavoro è fatto.
Io le presi durante il Black Friday quasi a metà prezzo ma manca ancora qlc mese... 8) ...
Ho la spike orange, e mi piace perchè almeno in giro così ci sono solo io.
KTM 1290 ADV-S Orange e Mondial 125 Monoalbero comp

Maveric78
 
Messaggi: 1136
Iscritto il: 27 giu 2014, 11:53

Re: Wrappatura o Adesivi?

Messaggioda Maveric78 » 9 giu 2016, 10:49

akilao ha scritto:
VentoeAdrenalina ha scritto:
Immagine



Fighe!!! queste sono ben fatte, solo mi preoccupa la qualità del film... e a quanto pare ci devi mettere su il costo del wrappatore perchè sono in un unico pezzo. Però interessante grazie
V&A


Io le monto da due anni, e tra strada e lavaggi nessun problema. Non serve nessun wrappatore perchè in realtà sono stickers non wrapping, cioè grafiche che si sovrappongono al disegno originale, e sono gia tagliate per essere applicate sulle varie superfici della moto. in un paio d'ore con calma il lavoro è fatto.
Io le presi durante il Black Friday quasi a metà prezzo ma manca ancora qlc mese... 8) ...
Ho la spike orange, e mi piace perchè almeno in giro così ci sono solo io.

Metti qualche immagine magari con dei dettagli!

Avatar utente
VentoeAdrenalina
 
Messaggi: 643
Iscritto il: 21 gen 2014, 9:06

Re: Wrappatura o Adesivi?

Messaggioda VentoeAdrenalina » 9 giu 2016, 14:27

Si grazie, anche io vorrei vedere qualche foto. Comunque sul sito si parla di installazione da far fare ad un esperto.
V&A

Avatar utente
VentoeAdrenalina
 
Messaggi: 643
Iscritto il: 21 gen 2014, 9:06

Re: Wrappatura o Adesivi?

Messaggioda VentoeAdrenalina » 9 giu 2016, 15:28

Risposta del produttore:

Hi Gianluca,

Yes this kit is full wrap and you will need a professional for the installation, the reason that this kit is more expensive that the others is because it’s printed with overlay matte lamination, not a readymade color vinyl.
Let me know what products you are interesting for and I will try to do a better price.
Regards,
Tota Papasavva


Immagine

se qualcuno fosse interessato all'acquisto, potremmo ottenere uno sconto.
ecco la pagina KTM 1190: https://www.signaturecd.com/product-cat ... kits-1190/
ci sono anche per il 990 e altri modelli.
V&A

Avatar utente
akilao
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: 11 feb 2009, 9:00
Località: Lignano Sabbiadoro Beach

Re: Wrappatura o Adesivi?

Messaggioda akilao » 15 giu 2016, 14:36

Quelle su base di serie (grigio o arancio) potete tranquillamente farle voi. Modificano solo la grafica originale e piccoli errori nemmeno si notano. Quelle con base colorata piena differente dal colore di serie è in pezzo unico più grande e richiede una buona manualità, o un professionista. Io ho la prima, il mio amico la seconda e l'ha montata da solo col mio aiuto ed un phon da officina. Ora col caldo si lavora bene.
Se riesco faccio una foto.
PS nel mio caso l'arancio degli adesivi è leggermente diverso da quello della vernice, probabilmente usano una tinta standard reperibile sul mercato, ma essendo la mia grigia c'è poco arancio con cui fare paragoni e la cosa si vede solo se ci fai caso.
KTM 1290 ADV-S Orange e Mondial 125 Monoalbero comp

Avatar utente
VentoeAdrenalina
 
Messaggi: 643
Iscritto il: 21 gen 2014, 9:06

Re: Wrappatura o Adesivi?

Messaggioda VentoeAdrenalina » 16 giu 2016, 9:59

Grazie, qualche foto di quella con la base colorata piena sarebbe di grande aiuto anche per capire come è il colpo d'occhio. Nel mentre mi hanno fatto uno sconto interessante e ho preso quella blu...io non sono capace a fare il lavoro e non voglio rischiare quindi mi affiderò a qualcuno. Se avete nomi di professionisti del wrapping qui a Roma, con cui vi siete trovati bene, mandate pure.
grazie ancora
V&A

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti