KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Video Test MITAS SPORT FORCE PLUS

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Oktagon77
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 30 dic 2014, 16:29
Località: Campolongo Tapogliano

Video Test MITAS SPORT FORCE PLUS

Messaggioda Oktagon77 » 4 giu 2016, 7:10

Buongiorno a Tutti.
Assieme a due miei amici abbiamo realizzato questo video (a titolo completamente gratuito), dopo aver testato gli pneumatici MITAS SPORT FORCE PLUS, perchè ci siamo trovati veramente benissimo! Abbiamo quindi raccolto più info possibili da condividere con tutti, visto che questa gomma è ancora abbastanza sconosciuta e molti sono restii a darle fiducia a causa anche del prezzo molto basso.

Godetevi il video e se vi è piaciuto mettete un "like". :up:

https://www.youtube.com/watch?v=u31lUbjSYPU


Avatar utente
akilao
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: 11 feb 2009, 9:00
Località: Lignano Sabbiadoro Beach

Re: Video Test MITAS SPORT FORCE PLUS

Messaggioda akilao » 4 giu 2016, 11:31

Complimenti per il bel video, chiaro e ben realizzato. Potreste anche aggiungere qlc papera del backstage...se c'è stata! :mrgreen:
Gomme interessanti e dall'ottimo rapporto qualità prezzo, manca solo un riscontro sulla durata e sul mantenimento delle prestazioni col trascorrere dei chilometri,
vi aspettiamo quindi al varco.
Un pò di nostalgia personale per la amata SMT, moto eccezionale. Bravi :s-belpost:
KTM 1290 ADV-S Orange e Mondial 125 Monoalbero comp

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Video Test MITAS SPORT FORCE PLUS

Messaggioda elleR » 4 giu 2016, 12:18

:giorno: bravi!!!

ho sistemato il video per integrare devi metterlo cosi (della parte condividi solo la parte dopo youtube\):

Codice: Seleziona tutto
[youtube]u31lUbjSYPU[/youtube]

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Video Test MITAS SPORT FORCE PLUS

Messaggioda alfus2verdi » 4 giu 2016, 13:34

:clap: :clap: :clap: :s-belpost: :s-belpost:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

a123
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 26 feb 2014, 15:26

Re: Video Test MITAS SPORT FORCE PLUS

Messaggioda a123 » 4 giu 2016, 19:54

E via tutti su e giù per el "vallon" in bomba.

Con il curvone a salire verso Doberdò ti piace vincere facile :D
Voto 10 per il video

Avatar utente
Oktagon77
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 30 dic 2014, 16:29
Località: Campolongo Tapogliano

Re: Video Test MITAS SPORT FORCE PLUS

Messaggioda Oktagon77 » 5 giu 2016, 8:58

a123 ha scritto:E via tutti su e giù per el "vallon" in bomba.

Con il curvone a salire verso Doberdò ti piace vincere facile :D
Voto 10 per il video


Ah ah!! Beccato!!! :D In realtà io sono di Campolongo Tapogliano....e le curve più vicine e "sane" sono quelle! Non immagini che fatica a girare gestendo il traffico....

Grazie per il voto!! Ciao :fonz:

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23297
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Video Test MITAS SPORT FORCE PLUS

Messaggioda Bat21 » 5 giu 2016, 9:09

GRAANDI :D :!:

Ottima ed utilissima recensione ...ho lasciato un commento sul "Tubo" (ovviamente positivo :wink: )

Dato che ero MOOOLTO renitente sulle Mitas, per parte mia vi ringrazio per l'approfondito test e contestuale video professionale :)
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
Oktagon77
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 30 dic 2014, 16:29
Località: Campolongo Tapogliano

Re: Video Test MITAS SPORT FORCE PLUS

Messaggioda Oktagon77 » 5 giu 2016, 10:10

Bat21 ha scritto:GRAANDI :D :!:

Ottima ed utilissima recensione ...ho lasciato un commento sul "Tubo" (ovviamente positivo :wink: )

Dato che ero MOOOLTO renitente sulle Mitas, per parte mia vi ringrazio per l'approfondito test e contestuale video professionale :)


Come già scritto sul tubo GRAZIE MILLE BAT!! :wink: Il video è stato proprio realizzato perchè è un peccato non premiare ditte "sconosciute" come la MITAS, quando realizzano un prodotto ottimo come con le SPORT FORCE PLUS!!
Ogni anno consumo un treno di gomme circa....e spendere 170euro anzichè 300 con pari prestazioni se non meglio, è una cosa che non voglio finisca!! :D
:up:

Avatar utente
Oktagon77
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 30 dic 2014, 16:29
Località: Campolongo Tapogliano

Re: Video Test MITAS SPORT FORCE PLUS

Messaggioda Oktagon77 » 5 giu 2016, 10:21

Ragazzi dopo la mia mail, questa la risposta dell' Amministratore delegato di Mitas area motociclistica. :up:

Immagine
Immagine
Ultima modifica di Oktagon77 il 5 giu 2016, 10:26, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23297
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Video Test MITAS SPORT FORCE PLUS

Messaggioda Bat21 » 5 giu 2016, 10:26

Effettivamente, come hai sottolineato nel video, la derivazione dalle SportSmart I è abbastanza esplicita (benchè quella tipologia di disegno/battistrada ricordi anche le Qualifier e le Power Pilot della Michelin :roll: ).

Attendo quindi altre tue recensioni ...e seppur "afecionados" delle Metzeler M7RR ...non è detto provi un treno Mitas :!:

(Oltre 130 euro in saccoccia, se il prodotto è quindi valido, non puzzano mai :wink: ).

P.S.: Alla luce della risposta del delegato amm.vo Mitas ...chiedergli una "convenzione", previa proposta all'amministratore di myKTM :?: :roll:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

a123
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 26 feb 2014, 15:26

Re: Video Test MITAS SPORT FORCE PLUS

Messaggioda a123 » 5 giu 2016, 11:26

Speriamo adesso non alzino i prezzi :D

Avatar utente
8nuvola6
 
Messaggi: 2707
Iscritto il: 27 giu 2014, 12:59
Località: Bergamo/Milano

Re: Video Test MITAS SPORT FORCE PLUS

Messaggioda 8nuvola6 » 5 giu 2016, 18:11

Bella recensione. Bravissimi!

Avatar utente
Oktagon77
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 30 dic 2014, 16:29
Località: Campolongo Tapogliano

Re: Video Test MITAS SPORT FORCE PLUS

Messaggioda Oktagon77 » 5 giu 2016, 18:19

Grazie mille!!! ;-)

Patrizio tryx
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 25 mag 2016, 20:24

Re: Video Test MITAS SPORT FORCE PLUS

Messaggioda Patrizio tryx » 6 giu 2016, 9:25

Mi hai devestato (in senso buono) !!! Ho una smc-r '16 e il piano era, davanti tengo la magnifica CONTI ATTACK SM e dietro volevo provare una ATTACK 2...secondo me perfetto 8) ma adesso proverei volentieri queste MITAS.....TI ODIO :wink:

Avatar utente
Oktagon77
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 30 dic 2014, 16:29
Località: Campolongo Tapogliano

Re: Video Test MITAS SPORT FORCE PLUS

Messaggioda Oktagon77 » 6 giu 2016, 9:36

Patrizio tryx ha scritto:Mi hai devestato (in senso buono) !!! Ho una smc-r '16 e il piano era, davanti tengo la magnifica CONTI ATTACK SM e dietro volevo provare una ATTACK 2...secondo me perfetto 8) ma adesso proverei volentieri queste MITAS.....TI ODIO :wink:


Ah ah ah!! Grazie Patrizio!! :D Sto cominciando a pensare che dovrei chiedere a MItas almeno l' uno % dei guadagni!!! :lol2:

Per adesso devo una pizza al regista e una pizza al copilota.... In sostanza il treno mi è costato 40euro in più.... :crashpc:

Però ci siamo divertiti e ovviamente siamo contenti di aver contribuito in piccolissima parte al bene dei motociclisti!! :wink:

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Video Test MITAS SPORT FORCE PLUS

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 6 giu 2016, 11:10

aaaahhhhhhh molto bene, bravi!
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Video Test MITAS SPORT FORCE PLUS

Messaggioda blackballs » 6 giu 2016, 11:49

Bella prova e prodotto molto interessante,forse ne proveró un treno ma per la cronaca trovo giusto dire che al giorno d oggi in rete si trovano anche altri pneumatici agli stessi prezzi.io per esempio ho appena comprato un treno di bt016 pro a 155 euri.diciamo che basta non correre dietro alle nuove uscite e sul web con meno di 200 euro si comprano parecchie gomme.

Avatar utente
Oktagon77
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 30 dic 2014, 16:29
Località: Campolongo Tapogliano

Re: Video Test MITAS SPORT FORCE PLUS

Messaggioda Oktagon77 » 6 giu 2016, 12:48

blackballs ha scritto:Bella prova e prodotto molto interessante,forse ne proveró un treno ma per la cronaca trovo giusto dire che al giorno d oggi in rete si trovano anche altri pneumatici agli stessi prezzi.io per esempio ho appena comprato un treno di bt016 pro a 155 euri.diciamo che basta non correre dietro alle nuove uscite e sul web con meno di 200 euro si comprano parecchie gomme.


Ciao Blackballs!! Certo, il tuo discorso è logico! Solitamente i modelli precedenti agli ultimi si trovano a buon prezzo!! Per dirti ho un amico che con 200euro ha montato un treno di M5 proprio lo scorso mese!!

Ovvio che in questo caso, essendo le PLUS gomme nuove, vanno inevitabilmente comparate con M7, Pirelli Diablo 3, Bridgestone S21, ecc... cioè le ultime in commercio, che si attestano fra i 270 e i 300 montate...
In questo caso abbiamo una SPORT FORCE PLUS DOT 2016 che montata è costata 170euro.... Quindi un ottimo guadagno per chi vuole una gomma MOLTO perfermante e "fresca" di fabbrica.

Grazie dei complimenti!! :up:

Avatar utente
teosparko
 
Messaggi: 315
Iscritto il: 19 gen 2010, 23:29
Località: Pavia

Re: Video Test MITAS SPORT FORCE PLUS

Messaggioda teosparko » 6 giu 2016, 13:16

Bel video, bravi! :)

Sent from my SM-G800F using Tapatalk
KTM SMT '09

"con 4 cilindri si fanno 2 moto"

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Video Test MITAS SPORT FORCE PLUS

Messaggioda blackballs » 6 giu 2016, 13:18

Infatti sono curioso di provarle anche se credo di sapere come le troveró.i 300 euro al treno mi son stufato di spenderli da anni,infatti mi sono attrezzato con smontagomme e bilanciatrice e faccio da me,questo é il pezzo che ho fatto fare per la superduke:

Immagine

Tornando alle mitas,la curiositá piú grande c e l ho sulla durata.

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti