KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

vi saluto

mauro18164
 
Messaggi: 429
Iscritto il: 5 set 2015, 19:47

Re: vi saluto

Messaggioda mauro18164 » 31 mag 2016, 21:53

Qualcuno di voi sa che fine ha fatto il duka ? .....scriveva spesso cose interessanti.....non mi sembra avesse detto che se ne andava

Avatar utente
pol-triple
 
Messaggi: 476
Iscritto il: 29 set 2014, 9:39

Re: vi saluto

Messaggioda pol-triple » 1 giu 2016, 11:47

Probabilmente per il duca il limite è stato raggiunto....stesso tipo di disquisizione...la moto settata...la pista....quella moto va di più e via dicendo....
NO REPLACEMENT FOR DISPLACEMENT

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23415
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: vi saluto

Messaggioda Bat21 » 1 giu 2016, 22:52

Pier ha mollato da tempo ...forse "annusava" già troppi galli nel pollaio ...ma è pur vero che anche lui, in determinate occasioni, non si risparmiava nello sciorinar "elogi" :?

Che dire quindi ...noi puffi siamo semplici iscritti che dedicano parte del loro tempo libero alla cd. "tenuta del forum" ...io forse ci passo anche fin troppo tempo, ma non fa nulla ...è passione anche questa :) ...peccato solo che, data l'età media dei partecipanti/consociati, debba assistere a liti PUBBLICHE pesanti, che alla fine della fiera hanno come target immani fritture d'aria e come risvolto della medaglia ...pessimi riscontri in ritorni d'immagine per myKTM

(si bannerà, nostro malgrado, di più e senza troppe remore come spesso mi pongo ...ma taluni comprendono solo le punizioni, purtroppo :? )

Maxflier ha scritto:Ehi ONE...boia chi molla!!!


Esatto ...gli struzzi nascondono la testa sotto terra nell'illusione di sfuggire ...peccato che tutto il resto del corpo, collo compreso, resti fuori :rotlf:

P.S.: Come non quotarti Maxflier 8)

THE ONE ...decidi come meglio ritieni ...da maggiorenne & vaccinato (sei con noi dal 2009 ... :roll: )
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

kattivik
 

Re: vi saluto

Messaggioda kattivik » 2 giu 2016, 8:28

Boh, io dico la mia, lui dice la Sua, l'altro dice il contrario...... io non ci trovo nulla di strano anzi è logico che sia così altrimenti sai che noia. Meglio l'Aprilia, meglio la SD, la SD va' forte, no Va' piano è affidabile, no fa' schifo..... e allora? Onestamente non ho mai letto nulla di particolarmente offensivo o lesivo, la "rabbia" e il rancore per le opinioni diverse non dovrebbero esistere, ma le teste, anche in questo caso non sono tutte uguali.
Se un utente decide di non scrive più lo faccia tranquillamente e onestamente non comprendo neppure i "buonismi" d'occasione.

Non so perchè i "puffi" dovrebbero bannare chi esprime opinioni diverse o se si dovessero creare paragoni a vantaggio o svantaggio di KTM o altre marche. In altri forum sono considerato un "guru" di KTM, ma se non ami un modello non devi esaltarlo per forza e penso, almeno io, che anche in un forum monomarca, ci debba essere la massima tolleranza per le opinioni altrui, controbattendo ma senza obbligatoriamente soffocare ciò che alcuni hanno da dire.

Forse mi sono sfuggite esclamazioni ingiuriose o particolarmente maleducate, ma io non ne ho lette neppure nei miei confronti che mi sono, per una volta schierato contro un modello KTM e mi sono ritrovato in un tutti contro 1 (almeno 3 o 4 :D )

Il solito problema se la gente si guardasse negli occhi non nascerebbero situazioni di questo tipo, scrivendo si creano un sacco di equivoci a a faccia non li noteremmo neppure.

Un saluto a tutti.

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: vi saluto

Messaggioda blackballs » 2 giu 2016, 8:36

Tranquillo kattivik,io che non capisci un belino te lo direi anche a quattr occhi!!!!

Avatar utente
8nuvola6
 
Messaggi: 2707
Iscritto il: 27 giu 2014, 12:59
Località: Bergamo/Milano

Re: vi saluto

Messaggioda 8nuvola6 » 2 giu 2016, 8:40

Fabio, tu sei quello che capisci meno di tutti. Ahahahaha

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: vi saluto

Messaggioda blackballs » 2 giu 2016, 8:44

Vero!!!!

kattivik
 

Re: vi saluto

Messaggioda kattivik » 2 giu 2016, 8:53

blackballs ha scritto:Tranquillo kattivik,io che non capisci un belino te lo direi anche a quattr occhi!!!!


We, guarda che io sono grosso! :mrgreen:

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: vi saluto

Messaggioda blackballs » 2 giu 2016, 9:00

Io grasso!!!!

sd1290
 
Messaggi: 1114
Iscritto il: 10 ago 2014, 13:56

Re: vi saluto

Messaggioda sd1290 » 2 giu 2016, 9:06

Bravo kattivik la penso come te.
Anche io ho sempre avuto ktm e sono molto legato al marchio ma se si cambia mi sembra anche giusto esprimere dei paragoni.
Non ci vedo nulla di male

lillo70
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 23 mag 2016, 10:08

Re: vi saluto

Messaggioda lillo70 » 2 giu 2016, 10:38

kattivik ha scritto:Forse mi sono sfuggite esclamazioni ingiuriose o particolarmente maleducate

si, ti sono sfuggite!!! Scusate, ma sono d'accordo con bat

kattivik
 

Re: vi saluto

Messaggioda kattivik » 2 giu 2016, 11:32

Forse le hanno, giustamente, rimosse, io in tutti i topic non ho notato nulla oltre le righe del decente, sempre che il mio decente abbia la stessa linea di confine degli altri poichè tale linea è sempre tra la permalosità e l'insulto. Resta che ognuno agisca come meglio crede e finchè nessuno mi scrive che sono un p...rla accetto tutto.

Palle nere, ti prego non scrivere subito che sono un p...rla! :mrgreen: :mrgreen:

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: vi saluto

Messaggioda blackballs » 2 giu 2016, 11:33

Scriverei di peggio ma poi mi bannano e devo mandare a cagare anche i mod!!!!

kattivik
 

Re: vi saluto

Messaggioda kattivik » 2 giu 2016, 11:48

Mamma mia che velocità, che fai del mobbing. 8)

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23415
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: vi saluto

Messaggioda Bat21 » 2 giu 2016, 12:23

Per inciso ... :arrow:

il senso della risposta di cui sopra, era unicamente volto a modalità espressive particolarmente pesanti (anche offensive), che alcuni soci hanno utilizzato in pubblici battibecchi, ma che nulla hanno a che spartire con il "credo motociclistico" di ognuno (per questa o quella marca) :hand:

La salvaguardia del rispetto reciproco in un "bar virtuale" quale può essere un forum, non di meno la conseguente immagine che ne derivi, devono sempre esser oggetto di tutela ...o si finisce nel caos del "scrivo come mi pare", con le già citate ed ovvie deleterie conseguenza per tutti i consociati al forum e staff organizzativo.

Concordo che determinati frasismi e parole, a volte frutto di esasperate incomprensioni, dal vivo e con mimica facciale/toni appropriati non sarebbero mai venute a galla (per tali futili motivi), ma a maggior ragione ritengo necessaria un'ATTENTA rilettura di ciò che poi sarà oggetto di post.

Per notizia, le recenti risposte inidonee ed irrispettose apparse su alcuni thread sono state oggetto di cancellazione.

Buon e SERENO proseguimento su myKTM :wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

teocalimero
 
Messaggi: 455
Iscritto il: 23 apr 2016, 21:50
Località: basso vicentino magnagatti

Re: vi saluto

Messaggioda teocalimero » 2 giu 2016, 15:14

Credo che ognuno possa dire quello che pensa anche senza rompere troppo le palle agli altri.
Alla fine sono convinto che siamo tutti qui perché ci piace andare in moto e anche parlare delle robe che girano intorno a questa passione.
Si scrive, e prima di premere invio si da una letta.
Si può fare.
Certi contenuti erano eccessivamente forti, e lo dico senza moralismi di nessun tipo.

Avatar utente
THE ONE
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: 13 feb 2009, 20:08
Località: Piacenza

Re: vi saluto

Messaggioda THE ONE » 2 giu 2016, 20:46

vedo che quanto ho scritto sopra è chiaro...
purtroppo il problema è che qui non ci si limita a dire la propria , anche se già questa se non suffragata da esperianza personale o una qual forma di competenza può esser dannosa per chi legge , ma negli ultimi post si è finiti ad insulti e sinceramente non solo SBKDuka se ne è andato ma anche altri.
purtroppo ho visto discussioni sterili e post aperti solo per il gusto di creare litigio
ne porto qualche esempio:
"ma è davvero una bestia"
"agilità questa sconosciuta"
Davvero qualcuno pensa seriamente che questa moto (1300cc) non sia agile e potente ??
ma rispetto a cosa ?
paragonare l'agilità di una moto da 180KG e 1300cc pe r esempio ad una da cross mi sembra quantomeno ridicolo
per la potenza idem
Bisogna accettare l'opinione di tutti ? non sono molto d'accordo , se uno vuol scrivere solo cazzate che se le scriva sul suo diario personale , un forum serve a condividere esperienze reali e ad aiutarsi reciprocamente.
Questi sono solo alcuni dei motivi per cui non sento l'interesse per continuare a seguire e a partecipare a questo forum dove tra tanti buonismi anche in questo post mi sono beccato dello struzzo che nasconde la testa e del rompicoglioni.
Si sono iscritto dal 2009 e sul forum dell Sd 990 sembrava di essere tra amici , qui sembra parenti serpenti.
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

Avatar utente
THE ONE
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: 13 feb 2009, 20:08
Località: Piacenza

Re: vi saluto

Messaggioda THE ONE » 2 giu 2016, 20:50

comunque ci ho ripensato
non è da me mollare , anzi...
solo torno come ai vecchi tempi , non tollererò più chi scrive cazzate a costo di diventare l'antipatico
:goku: :goku: :devil: :devil:
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: vi saluto

Messaggioda blackballs » 2 giu 2016, 20:51

Te l avevo detto io che sei un menabelino!!!!

Avatar utente
8nuvola6
 
Messaggi: 2707
Iscritto il: 27 giu 2014, 12:59
Località: Bergamo/Milano

Re: vi saluto

Messaggioda 8nuvola6 » 2 giu 2016, 20:54

THE ONE ha scritto:comunque ci ho ripensato
non è da me mollare , anzi...
solo torno come ai vecchi tempi , non tollererò più chi scrive cazzate a costo di diventare l'antipatico
:goku: :goku: :devil: :devil:

Mi fa piacere!

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti