KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Terminale

Avatar utente
Martillo88
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 6 mag 2016, 16:19
Località: pordenone

Terminale

Messaggioda Martillo88 » 31 mag 2016, 22:31

Ragazzi apro questo argomento solo X avere se è possibile un'elenco di tutti i terminali omologati su strada X la nostra sd1290 e vi chiedo anche se è possibile avere qualsiasi info inerente all'argomento tramite mp, è chiaro con i relativi link se è possibile
Grazie anticipatamente per la vostra collaborazione
[/list]Ho forse la faccia da ingegnere? Credo che nessun pilota sappia troppo di moto. Magari sanno cambiare una gomma, io neanche quella.

Avatar utente
Martillo88
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 6 mag 2016, 16:19
Località: pordenone

Re: Terminale

Messaggioda Martillo88 » 31 mag 2016, 22:33

Dimenticavo solo AKRAPOVIC
[/list]Ho forse la faccia da ingegnere? Credo che nessun pilota sappia troppo di moto. Magari sanno cambiare una gomma, io neanche quella.

kattivik
 

Re: Terminale

Messaggioda kattivik » 1 giu 2016, 6:49

Con Akra non hai scelta KTM ha l'esclusiva quindi vai da loro, ti purgano e esci felice. Va' detto, a loro vantaggio, che le Akra sono un assegno circolare e quindi rivendibili immediatamente, le altre restano sul gobbo.

Avatar utente
Martillo88
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 6 mag 2016, 16:19
Località: pordenone

Re: Terminale

Messaggioda Martillo88 » 1 giu 2016, 9:45

Sicuramente però è X sapere di pox trovarlo e i vari modelli
[/list]Ho forse la faccia da ingegnere? Credo che nessun pilota sappia troppo di moto. Magari sanno cambiare una gomma, io neanche quella.

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Terminale

Messaggioda liam » 1 giu 2016, 21:25

Ci sono solo 2 modelli...o il completo o lo slip on...il primo non è omologato il secondo si...quest'anno il terminale omologato lo producono anche con una finitura total black..

Avatar utente
Martillo88
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 6 mag 2016, 16:19
Località: pordenone

Re: Terminale

Messaggioda Martillo88 » 2 giu 2016, 1:34

Grazie mille almeno per avere conferma ke xke uno solo slip-on attenderò a prenderlo con la speranza ke lo faranno anke corto per far uscire tutto il posteriore
[/list]Ho forse la faccia da ingegnere? Credo che nessun pilota sappia troppo di moto. Magari sanno cambiare una gomma, io neanche quella.


Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti