KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Info plastiche duke

Wolfop
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 31 mag 2016, 7:32

Info plastiche duke

Messaggioda Wolfop » 31 mag 2016, 13:16

Buongiorno a tutti, neopossessore del mio primo k! Un duke 620 del 98 trasformato motard!
Vorrei chiedere a proposito un'info, vorrei rinnovare la linea del kappa e pensavo di montare adattandole un kit plastiche dell'exc anno 2004/07 oppure il kit plastiche della sx. È una cosa fattibile con un po di manualità e qualche modifica o viene un lavoraccio? Grazie a tutti

Avatar utente
El Blanco
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 1 ago 2014, 21:45

Re: Info plastiche duke

Messaggioda El Blanco » 31 mag 2016, 13:34

Intanto benvenuto!
La domanda non è delle più semplici, visto che si parla di moto con qualche anno sulle spalle, credo che l'unico che possa rispondere sia un mecca KTM con svariati anni di esperienza.

Ti propongo una soluzione alternativa: wrapping!
Oppure un kit di adesivi specifici per la tua moto , qui dentro qualcuno li ha acquistati da Hyena

Wolfop
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 31 mag 2016, 7:32

Re: Info plastiche duke

Messaggioda Wolfop » 31 mag 2016, 14:31

Grazie della risposta ma io non intendevo a livello di grafiche poiché la mia ha già le redbull, maacherina ciclope e via dicendo intendevo proprio la linea, vorrei un parafango posteriore più corto , fianchetti serbatoio spigolosi solo che se si può fare adattando il posteriore modificando il telaietto risulta più problematica per i convogliatori che hanno attacchi direttamente sul serbatoio, lì si dovrebbe agire dose con un collegamento in qualche modo, ora mi metto a studiare e vedo di saltarci fuori

Avatar utente
El Blanco
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 1 ago 2014, 21:45

Re: Info plastiche duke

Messaggioda El Blanco » 31 mag 2016, 15:35

Allora buon lavoro


Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti