KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Anche la 690 R di Alberto Dottori è pronta !!!

Avatar utente
sempreinmoto
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 8 giu 2009, 13:16
Località: lampedusa

Re: Anche la 690 R di Alberto Dottori è pronta !!!

Messaggioda sempreinmoto » 8 lug 2009, 13:51

complimenti sinceri veramente un bel lavoro :D
io non ho ancora il 690r ma è uestione di tempo non potresti mettere l'indirizzo di dove recapitare il kit x la trasformazione?grazie :wink:

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Anche la 690 R di Alberto Dottori è pronta !!!

Messaggioda jenk » 8 lug 2009, 14:11

sempreinmoto ha scritto:complimenti sinceri veramente un bel lavoro :D
io non ho ancora il 690r ma è uestione di tempo non potresti mettere l'indirizzo di dove recapitare il kit x la trasformazione?grazie :wink:

Contatta Alberto direttamente (Raceforever).

Spero di fare cosa gradita ....
Alberto vende la moto in oggetto allestita rally quì :scimmia: :scimmia:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
sempreinmoto
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 8 giu 2009, 13:16
Località: lampedusa

Re: Anche la 690 R di Alberto Dottori è pronta !!!

Messaggioda sempreinmoto » 8 lug 2009, 20:01

grazie jenk quindi alberto è un concessionario o un preparatore :roll: voglio capire se io vorrei comprare la moto fatta in quel modo fra un anno c'è sempre la possibilità o ora o mai più :wink:
graziesempre x la pazzienza :)

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Anche la 690 R di Alberto Dottori è pronta !!!

Messaggioda jenk » 8 lug 2009, 22:09

Per la moto così completa non saprei, ora c'è.
Per il kit Rally sicuramente sarà disponibile, li realizza Alberto.

Prova a sentirlo direttamente.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Raceforever
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 giu 2009, 9:23
Località: Loreto

Re: Anche la 690 R di Alberto Dottori è pronta !!!

Messaggioda Raceforever » 8 lug 2009, 23:05

sempreinmoto ha scritto:grazie jenk quindi alberto è un concessionario o un preparatore :roll: voglio capire se io vorrei comprare la moto fatta in quel modo fra un anno c'è sempre la possibilità o ora o mai più :wink:
graziesempre x la pazzienza :)


Ciao sempreinmoto, mi sembra giusto che ti risponda io visto che sono il diretto interessato prima pero ti voglio raccontare qualcosa di me.
Io sono soltanto un grande appassionato di moto che dopo 27 anni di gare sia di enduro che di motocross si è avvicinato alle gare africane e come credo tutti ho trovato dei grossi problemi nel prepararmi una moto decente per correre a meno che non avessi molti soldi da spendere e così per correre la mia prima gara ( Il Faraoni 2004) mi sono preparato un ktm 450 istallandoci un serbatoio da 28 litri del 640 la sella completamente rifatta perchè quella originale non ci entrava più e un paramotore autocostruito in alluminio con i serbatoi per l'acqua in vetroresina.
Immagine
Risultato della gara ottimo 16° assoluto e 2° della 450 maraton ma gli inconvenienti in gara moltissimi praticamente si è rotto tutto quello che si poteva rompere.
Poi nel 2006 mi sono iscritto alla Dakar e li il problema moto era ancora più grande perchè l'affidibilità doveva essere assoluta quindi ho deciso di prepararmi un 660 da motard trasformandolo da rally.
Immagine
Anche questa volta il risultato è stato ottimo considerando che è stata la mia prima e unica Dakar, 66° assoluto.
La moto si è comportata molto bene e non ho avuto grossi problemi meccanici.
Sempre nel 2006 ho partecipato al rally di Dubay ed in quella occasione mi sono preparato un ktm 525.
Immagine
La moto era molto bella ed anche funzionale ma purtroppo mi si è bruciata l'accenzione il terzo giorno di gara-
Poi nel 2008 mi sono iscritto di nuovo alla dakar ed in quell'occasione mi sono preparato una yamaha 450 la scelta della moto è stata obbligata dall'assistenza in quanto avevo l'assistenza della yamaha Belgio e quindi dovevo per forza correre con una yamaha-
Immagine
Poi sai come è andata-
Sempre nel 2008 ho partecipato di nuovo al faraoni e in questa occasione mi sono preparato un'altra yamaha 450-
Immagine
Anche in questa occasione è andata abbastanza bene sono finito 19 assoluto e 3 di categoria.

A questo punto mi sono detto perchè non offrire la mia esperienza anche agli altri e così mi sono messo a costruire dei pezzi per le moto e questo è il risultato, quindi se un giorno ti dovesse servire qualche particolare per la tua moto contattami pure sarò felice di accontentarti se è possibile.
Un caloroso saluto,
Alberto

Avatar utente
sempreinmoto
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 8 giu 2009, 13:16
Località: lampedusa

Re: Anche la 690 R di Alberto Dottori è pronta !!!

Messaggioda sempreinmoto » 9 lug 2009, 6:29

grazie alberto certo che ne hai di esperienza nel mondo dei relly e penso proprio di approfittarne quando avrò la moto :wink:
complimenti ancora :D

Avatar utente
sempreinmoto
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 8 giu 2009, 13:16
Località: lampedusa

Re: Anche la 690 R di Alberto Dottori è pronta !!!

Messaggioda sempreinmoto » 9 lug 2009, 12:12

io la mia ipotetica futura 690r la vedrei cosi' : visto che abito a lampedusa non ho biogno di tanta autonomia (benzina)però x poter montare il frontale relly devo montare un serbatoio anteriore lo farei leggermente + stretto rispetto a quello mostrato in foto da alberto, il cupolino invece va benissimo quello mostrato in foto unaltra cosa è che metterei un senplice paramotore + robusto rispetto a quello originale non quello mostrato in foto xchè a me non serve visto l'uso che andrei a fare della moto (giornaliero)che ne dite potrebbe andare :wink:

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: Anche la 690 R di Alberto Dottori è pronta !!!

Messaggioda bradipo ita » 10 lug 2009, 23:58

Non trovo le giuste parole per esprimere tutta la mia ammirazione nei tuoi confronti Alberto.
Di passione ne hai tanta e si vede nella precisione dei tuoi manufatti.
Sono davvero onorato di averti qui su myKTM,grazie a te per voler dividere le tue esperienze
con noi,sicuramente saranno preziosi consigli.

Ps: quasi quasi mi fai venire la scimmia anche a me....veramente bella la tua 690 kittata. :cincin:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Anche la 690 R di Alberto Dottori è pronta !!!

Messaggioda Eddy » 11 lug 2009, 1:29

:lol: a Bradipo gli sta prendendo la scimmia dell'Enduro... :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
DakFabri
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:40

Re: Anche la 690 R di Alberto Dottori è pronta !!!

Messaggioda DakFabri » 11 lug 2009, 14:47

Alberto trasuda passione dappertutto, e noi ormai trasudiamo scimmie :D
grazie Alberto sei un vero appassionato :wink:

Avatar utente
matt
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 2 mag 2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: Anche la 690 R di Alberto Dottori è pronta !!!

Messaggioda matt » 16 lug 2009, 9:08

complimenti!!!!
turista in fuoristrada

Avatar utente
Raceforever
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 giu 2009, 9:23
Località: Loreto

Re: Anche la 690 R di Alberto Dottori è pronta !!!

Messaggioda Raceforever » 27 lug 2009, 17:31

Come molti di voi sicuramente sapranno la moto è in vendita completa di tutto il kit.
Un saluto, Alberto :D

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: Anche la 690 R di Alberto Dottori è pronta !!!

Messaggioda alp650 » 24 set 2009, 11:55

ke dire strabella complimenti alberto :D :)
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
nandro64
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 31 ott 2009, 21:37

Re: Anche la 690 R di Alberto Dottori è pronta !!!

Messaggioda nandro64 » 1 nov 2009, 20:36

Ciao , posseggouna 690 enduro , sto preparando un viaggio in marocco e vorrei montare il cupolino di alberto , due domande:
1 esiste per la 690 enduro ??
2 e' comprensivo di tutto quello che serve per il montaggio ?? anche senza serbatoio ??

grazie

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: Anche la 690 R di Alberto Dottori è pronta !!!

Messaggioda Tomac » 2 nov 2009, 8:55

nandro64 ha scritto:Ciao , posseggouna 690 enduro , sto preparando un viaggio in marocco e vorrei montare il cupolino di alberto , due domande:
1 esiste per la 690 enduro ??
2 e' comprensivo di tutto quello che serve per il montaggio ?? anche senza serbatoio ??

grazie


Alberto ti darà tutte le info del caso....io intanto rispondo alle tue domande con un ..si :wink: :wink:
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Avatar utente
Raceforever
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 giu 2009, 9:23
Località: Loreto

Re: Anche la 690 R di Alberto Dottori è pronta !!!

Messaggioda Raceforever » 2 nov 2009, 19:03

nandro64 ha scritto:Ciao , posseggouna 690 enduro , sto preparando un viaggio in marocco e vorrei montare il cupolino di alberto , due domande:
1 esiste per la 690 enduro ??
2 e' comprensivo di tutto quello che serve per il montaggio ?? anche senza serbatoio ??

grazie


Prima di fare il cupolino abbinato al serbatoio Safari avevo già costruito la carena per il 690 enduro che si può montare senza serbatoio anteriore, naturalmente nel kit c'è tutto l'occorrente per l'installazione.
Alberto
Immagine

Avatar utente
nandro64
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 31 ott 2009, 21:37

Re: Anche la 690 R di Alberto Dottori è pronta !!!

Messaggioda nandro64 » 4 nov 2009, 10:19

Ciao , Alberto , ti volevo chiedere se per il 690 hai qualcosa d'occasione ( prototipo o primo montaggio ) per abbassare un po i costi .
Calcola che cosi per parma e provincia gir una moto con le tue parti .......
Grazie

Precedente

Torna a KTM LC4 Enduro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti