KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Assicurazione R2r

kikkaccio91
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 8 mag 2016, 20:41
Località: Civitavecchia

Assicurazione R2r

Messaggioda kikkaccio91 » 24 mag 2016, 19:50

buonasera ragazzuoli,
sono in proncinto di passare a nome di mio padre l'assicurazione della r2r in quanto il mio conce me l ha lasciata fino al 30 di giugno ma per vari motivi ho deciso di cambiarla,volevo delle informazioni riguardo il famoso attestato di rischio,in quanto l'intestatario non abbia mai avuto moto e per questo mi chiedevo cosa dovevo fare ? chiedere al conce se mi fa un attestato di rischio ? l'assicurazione al momento e a nome della ktm italia,cosa devo fare? perchè sul sito non parla di allegare nei file l'attestato di rischio io ho gia provveduto all bonifico,ed ho caricato i 4 file che mi hanno detto loro.Attendo vostre

Giacomo94
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 5 gen 2016, 23:52

Re: Assicurazione R2r

Messaggioda Giacomo94 » 24 mag 2016, 20:03

La formula r2r non prevede classi di rischi, si paga lo stesso premio indipendentemente e penso che l'intestatario possa essere solo il proprietario della moto...se prima avevi già altre assicurazioni ti resta l'ultima classe di rischio ( a meno che non hai r2r da 5 anni; in quel caso perdi la classe e riparti dalla 14)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

kikkaccio91
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 8 mag 2016, 20:41
Località: Civitavecchia

Re: Assicurazione R2r

Messaggioda kikkaccio91 » 24 mag 2016, 20:08

quindi ho fatto il bonifico caricato i 4 file e poi ? perche non mi dice tipo avanti o cose del genere quindi li prende in automatico? no la ktm essendo una demo aveva la r2r poi e del 2016 ha solo pochi mesi di vita,quindi mi confermi che non devo mandare nessun attestato di rischio e spero di avere un riscontro a breve comunque grazie

Giacomo94
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 5 gen 2016, 23:52

Re: Assicurazione R2r

Messaggioda Giacomo94 » 24 mag 2016, 20:24

Io avevo caricato i file quando ho comprato la moto per far mettere a nome mio l'assicurazione per il tempo che restava..anche a me non han detto altro dopo e mi sembrava strano non ricevere nessun tipo di conferma..poi ho telefonato per vedere se era tutto apposto è nel mio caso penso sia servito ( però dovevano ricevere anche la raccomandata con la carta verde del vecchio proprietario)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

kikkaccio91
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 8 mag 2016, 20:41
Località: Civitavecchia

Re: Assicurazione R2r

Messaggioda kikkaccio91 » 24 mag 2016, 20:50

nel mio caso stiamo parlando di una nuova assicurazione quindi penso neanche il foglio verde del conce necessitano comunque ti ringrazio domani chiamerò in modo da poter ricevere notizie


Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti