8nuvola6 ha scritto:mio parere:
per STRADA una gomma normale è sufficiente. qualsiasi pneumatico anche da touring (roadsmart 3 per esempio) permette di piegare a sufficienza con qualsiasi moto.
montare gomme in mescola o supersportive da 2500/3000 km non ha senso, anche se si va molto molto veloci.
poi per carità, se uno utilizza la moto solo per giri domenicali e da giugno a settembre e percorre 3000 km anno a quel punto pure io metterei il top del top. sono 300 euro anno e pazienza.
se ne facessi 20 k assolutamente no. significa che la moto la utilizzo parecchio, quindi la mitas sport force la monterei quasi sicuro.
nulla ovviamente vieta di andare dal gommista a sabati alterni e montare le d212 ed andare al lavoro.
Maxflier ha scritto:Comunque carissimi ktmisti,dato che la pazzia non ha limiti,ieri sono andato a girare mezza giornata al circuito di Magione con le Mitas con cui ho già fatto 2700 km. Per ragioni che non sto qui a dire,non ho potuto cambiare le gomme(avevo pronte le Dunlop d211) e con la dovuta cautela ho fatto 38 giri( intervallati ovvio) con le Mitas.
Che ci crediate o no non c'è stata la benché minima défaillance!!!!!! Hanno svolto un lavoro egregio senza mai nessun cedimento o scivolamento!!!!
Se me lo avessero detto non ci avrei creduto!!!
Ed invece ho provato di persona!!!
Ah dimenticavo...giravo sugli
1:22....che è un bell'andare!!!
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