KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Sfigato & fortunato

Avatar utente
ktm08
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 14 feb 2009, 21:55
Località: Pola,Croazia

Sfigato & fortunato

Messaggioda ktm08 » 20 mag 2016, 22:12

Sono 4 mesi fuori garanzia e 18500km pasati kon la moto,e ho avuto sfortuna perche pari che non e suceso a tanti.
Results on the rear cylinder :
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Stropate con Loctite o cosa simile:
Immagine
Albero a camme(lato scarico) sul cilindro da dietro lavorava a suto .
La KTM ha riconosuto che e erore di fabrica.Hano cambiato tute le parti danegiate e anche quele non danegiate in testata anteriore.
scusate per il cattivo italiano
http://www.youtube.com/watch?v=NdHKd9W4jNE

Avatar utente
DIABLOKAT
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 18 ott 2015, 12:52
Località: Piacenza

Re: Sfigato & fortunato

Messaggioda DIABLOKAT » 21 mag 2016, 9:51

Beh dai ti è andata bene nella sfiga. KTM è stata molto corretta. Se avevi un Aprila, le prendevi....
DIABLOKAT

kattivik
 

Re: Sfigato & fortunato

Messaggioda kattivik » 21 mag 2016, 16:59

Questo è vero, nella mia carriera di motociclista ho sempre trovato collaborazione da Ktm, non sono mai stato lasciato solo, non posso dire altrettanto di BMW che non ha orecchi per i clienti.

Detto ciò ho avuto lo stesso problema con Rc8 del 2008, 13000 km sostituito l'albero a camme del cilindro posteriore, picchiava in rilascio e si era pensato ad una Biella, anche in quel caso, nonostante la garanzia scaduta Ktm non ha battuto ciglio.

Avatar utente
Reveng3
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 3 set 2015, 23:54
Località: Avellino

Re: Sfigato & fortunato

Messaggioda Reveng3 » 25 mag 2016, 19:07

anche sul 690 stesso prob, ad un mio amico l'han cambiato 2 volte...


Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti