Ciao A tutti,
lo so che l'argomento è DA MARONAI ma io le cose le vorrei capire da chi ne sa di piu.
Dopo un 250 six days 2011 ,un 300 finlandia, sono arrivato al terzo kappa due tempi.
Le prime due moto le ho sempre alimentate unicamente con motorex cross power nella percentuale prescritta - dal libretto - .
Va da se la manutenzione scrupolosa del filtro.
Ora all 'acquisto della terza moto, l'esperto di turno mi supplica di farla al due, perche a suo avviso l 1,7% è poco.
la moto è al primo pieno, gli do retta e al due fuma vistosamente e cola olio dallo scarico.
saro ignorante ma se KTM DICE uno virgola sette cosi deve essere. un due con un olio come prescritto ottiene solo un risultato, fumo in piu, e lana di vetro inzuppata di olio incombusto.
ovvio che stiamo parlando di carburazione perfetta,filtro pulito ecc ecc.
a chi devo dare retta? (a suo avviso ktm dice 1,7 cosi roviniamo prima il pistone e mamma K ci guadagna - a me pare da complottisti.
grazie in anticipo-
claudio