il tuo discorso mi pare molto confuso e senza senso.
giro in pista una domenica si ed una no con motard da pista.
i costi li so benissimo ed arrivo, considerando benzina furgone ed autostrada a forse 80 euro al giorno, esattamente quello che spendo una domenica quando giro per strada e mi faccio i soliti 500/600 km con pranzo in trattoria.
gomme, se ci vai con le stradali sportive le consumi in 1 ora di pista come 7/8 ore per strada. olio pure.
con la duke di serie, hai bisogno di pedaline arretrate e poco altro.
con 700 euro mi faccio 10 uscite in pista.
mi pare molto una scusa il NON andare in pista piuttosto che il contrario.
sai quale è il problema di quelli che prendono la scusa che non vogliono spendere soldi ad andare in pista e poi corrono per strada?
primo è che non sono capaci di guidare una moto ed al primo imprevisto sono per terra, secondo che per strada ci sono migliaia di imprevisti e sinceramente mi sono rotto le scatole ogni santo lunedì di vedere decide di RIP di gente che nel weekend ci ha lasciato le penne.
a causa della moto. non lo accetto.
e uno (TU) che scrive
è un forum di motociclisti o di diritto e rovescio ? gas a manetta e basta
è un immaturo. (a parer mio).
fare del moralismo su andature tranquille e allo steso tempo avere una sportiva discutere su scarico gomme assetto se permetti mi pare un controsenso.
fare del moralismo è piu sul vorrei ma nn posso
aver la moto quindi è solo correre veloce? questa è la tua interpretazione. c'è gente che frega nulla di mettere il gomito a terra. è più interessato alla meccanica, a come funziona il motore, l'assetto, ecc. impariamo a capire che non tutti la pensiamo alla stessa maniera.
ed il tipo che parla delle gomme e dello scarico che per strada lo lasci indietro, forse, forse in pista ti doppia ogni 5 giri.
che vuol dire questo? che lui è intelligente e qualcun'altro meno.
le capacità misuratele dove è sicuro farlo. allora potrete dire di andar forte.