KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

delucidazione off road

tizianolibo
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 12 gen 2016, 1:12

delucidazione off road

Messaggioda tizianolibo » 8 mag 2016, 22:04

vorrei capire solo perche se vado con la centralina mappata modalita' off road in automatico le sospensioni mi vanno in modalita' sport che e' la modalita con cui viaggia con la mappatura sport .....scusate il gran casino spero si capisca il concetto....nn capisco se la taratura delle sospensioni e' la stessa x le due differenti modalita' off road - sport

Avatar utente
napalmz
 
Messaggi: 1424
Iscritto il: 24 feb 2014, 9:40
Località: Padova

Re: delucidazione off road

Messaggioda napalmz » 9 mag 2016, 14:07

Perché così hanno deciso loro, ne più ne meno.
Ho sentito dire (da chi la usa in OFF) che impostano Comfort a mano dopo il cambio mappa.
1290 Super Adventure S k17

tizianolibo
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 12 gen 2016, 1:12

Re: delucidazione off road

Messaggioda tizianolibo » 11 mag 2016, 20:16

nn capisco molto questa cosa ....in piu dovrei eliminate il tc...

Avatar utente
icssiculo
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 18 dic 2012, 22:36

Re: delucidazione off road

Messaggioda icssiculo » 11 mag 2016, 21:00

io ho capito così:
le sospensioni vanno in sport perchè il ritorno della forcella è più veloce, quindi se prendi 2buche veloci non rischi di arrivare a fine corsa.
il tc non viene disattivato ma viene impostato con una tolleranza più alta, ad es se in street puo' ruotare il 110% in + rispetto all'anteriore in sport il 150% in offroad il 200% (valori non reali naturalmente)
tc in off e abs offroad vanno selezionato singolarmente

tizianolibo
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 12 gen 2016, 1:12

Re: delucidazione off road

Messaggioda tizianolibo » 11 mag 2016, 23:49

allora e' consigliato usare se sospensioni in sport pure su sterrato


Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti