KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ciao

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

ModMasBora
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 11 mag 2016, 9:55

Ciao

Messaggioda ModMasBora » 11 mag 2016, 10:17

Ciao, sono Modesto e mi sono appena iscritto. Sono indeciso sulla moto da prendere (un Gs o un 1190a) anche perchè fino ad oggi ho avuto solo moto a presa diretta. L'ultima che ho comprato è un Tmax

ModMasBora

Avatar utente
Caruso Malefico
 
Messaggi: 237
Iscritto il: 23 mar 2013, 19:35

Re: Ciao

Messaggioda Caruso Malefico » 11 mag 2016, 10:22

Tmax è una moto? È ovvio un 1190


Mamma dice che le due ruote sono pericolose.........Quindi io ne uso solo una!!!

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23297
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Ciao

Messaggioda Bat21 » 11 mag 2016, 10:26

Ciao Modesto e benvenuto su myKTM :)

Da dove ci scrivi :roll: :?:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
8nuvola6
 
Messaggi: 2707
Iscritto il: 27 giu 2014, 12:59
Località: Bergamo/Milano

Re: Ciao

Messaggioda 8nuvola6 » 11 mag 2016, 10:31

in effetti non parti proprio bene se dici che il tmax è una moto!
e nemmeno se sei indeciso tra 1190 e gs.
a parte gli scherz, benvenuto!

ModMasBora
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 11 mag 2016, 9:55

Re: Ciao

Messaggioda ModMasBora » 11 mag 2016, 10:32

Grazie @Bat 21, vivo a Milano ma sono spesso in giro per il nord Italia.
Nono @caruso, il 1190 vorrei comprarlo o in alternativa un gs ma sono molto indeciso per cui chiedo a voi un consiglio e magari, se fosse possibile, aprirei un topic dedicato.

p.s. ma perchè il Tmax non é una moto?

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23297
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Ciao

Messaggioda Bat21 » 11 mag 2016, 10:35

ModMasBora ha scritto:p.s. ma perchè il Tmax non é una moto?


Perché è uno SPUTERRRRRRR :rotlf: :mrgreen: :P
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
8nuvola6
 
Messaggi: 2707
Iscritto il: 27 giu 2014, 12:59
Località: Bergamo/Milano

Re: Ciao

Messaggioda 8nuvola6 » 11 mag 2016, 10:41

esatto!
cmq apri topic dedicato. ci sono parecchi che hanno avuto sia 1190 che gs

ModMasBora
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 11 mag 2016, 9:55

Re: Ciao

Messaggioda ModMasBora » 11 mag 2016, 14:02

Bat21 ha scritto:
ModMasBora ha scritto:p.s. ma perchè il Tmax non é una moto?


Perché è uno SPUTERRRRRRR :rotlf: :mrgreen: :P

Mi sono appena iscritto e spero non sia il tuo il modo di accogliere (sputacchiando in faccia) i nuovi arrivati che regna in questo forum.
Non intendo certo fare il professorino ma se i moderatori ti dessero una... "registrata", male sicuramente non farebbero altrimenti credo di aver sbagliato posto da frequentare.

ModMasBora

p.s. in cosa "non parto bene" 8nuvola6 immagino me lo spiegherà col tempo

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23297
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Ciao

Messaggioda Bat21 » 11 mag 2016, 18:28

Questo è stato il mio primo messaggio dalla tua presentazione

Bat21 ha scritto:Ciao Modesto e benvenuto su myKTM :)

Da dove ci scrivi :roll: :?:


Poi leggo questo ... :o

ModMasBora ha scritto:Mi sono appena iscritto e spero non sia il tuo il modo di accogliere (sputacchiando in faccia) i nuovi arrivati che regna in questo forum.
Non intendo certo fare il professorino ma se i moderatori ti dessero una... "registrata", male sicuramente non farebbero altrimenti credo di aver sbagliato posto da frequentare.

ModMasBora

p.s. in cosa "non parto bene" 8nuvola6 immagino me lo spiegherà col tempo


Ehm ...perdonami cara new-entry ...ma hai gravemente frainteso ...la dizione "sputer" viene spesso usata dai motociclisti al posto di scooter ...perchè il Yamaha TMax, per quel che ne sappia io, non è una MOTO :!:

Mentre per quel che consti la "registrata", della quale, a tuo avviso, avrei estremo bisogno :roll: ...presumevo avessi almeno inteso, al di la del verosimile fraintendimento, che stessi COMUNQUE scherzando ...e che NULLA ha a che vedere sputer con SPUTI ...questa è una tua personalissima interpretazione :hand: , che mi lascia peraltro basito :wow:

Relax ModMasBora ...RELAX ...se noti, avevo condito la mia risposta, ritenuta da te "disaccogliente", con varie emoticon :?

Ad ogni modo, essendo chi ti scrive un moderatore ...credo piuttosto a te manchi il senso della battuta, vista l'esacerbata risposta che hai dato in modalità SERIA ... :naughty:

Qui si scherza e, potendolo fare, ci si diverte anche ...restando in quei limiti del reciproco rispetto ed educazione che non ho di certo superato :hand: ... :arrow:

se a te poi NON va bene ...no problem ...sei liberissimo di lasciare questo sodalizio, senza penali o spese accessorie maggiori di quante tu ne abbia sostenuto per iscriverti :!:

Ciò premesso, quoto infine il collega/Amico 8nuvola6 ...in 3 (TRE) risposte date ...tutto lascia presagire tu sia DECISAMENTE partito con il piede sbagliato ... :arrow:

e la chiudo qui :!:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
8nuvola6
 
Messaggi: 2707
Iscritto il: 27 giu 2014, 12:59
Località: Bergamo/Milano

Re: Ciao

Messaggioda 8nuvola6 » 11 mag 2016, 18:57

ModMasBora ha scritto:
p.s. in cosa "non parto bene" 8nuvola6 immagino me lo spiegherà col tempo

in effetti non parti proprio bene se dici che il tmax è una moto!
e nemmeno se sei indeciso tra 1190 e gs.
a parte gli scherzi, benvenuto!

ModMasBora, il senso dell'humor non è di casa vedo.

ModMasBora
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 11 mag 2016, 9:55

Re: Ciao

Messaggioda ModMasBora » 11 mag 2016, 19:40

Nelle famiglie cin un minimo di educazione, quando si apre la porta ad un estraneo, gli si lascia il tempo di entrare prima di lasciarsi andare a battute che possono essere fraintese. A maggior ragione quando si è in un forum e non si ha l'ausilio della mimica. E vedo che il VOSTRO modo di accogliere i nuovi iscritti non è certo dei migliori.
Ti faccio altresì presente una cosa: i Motociclisti, il termine sputer, lo usano in termini offensivi che io sappia (o forse tu non lo sei?) e puoi metterci tutti gli smiles che vuoi che SEMPRE tale rimane, scritto da un moderatore, in un topic di benvenuto, IMHO, autorizza gli altri utenti del forum a fare altrettanto. E le offese NULLA hanno a che fare col senso dell'umorismo, collega di Bat21.

ModMasBora

p.s. io sono un Maschio (non so voi?) e se pensate di rivolgervi ancora a me, siete pregati di apostrofarmi al maschile (cara new-entry)

Avatar utente
8nuvola6
 
Messaggi: 2707
Iscritto il: 27 giu 2014, 12:59
Località: Bergamo/Milano

Re: Ciao

Messaggioda 8nuvola6 » 11 mag 2016, 19:58

ModMasBora ha scritto:Nelle famiglie cin un minimo di educazione, quando si apre la porta ad un estraneo, gli si lascia il tempo di entrare prima di lasciarsi andare a battute che possono essere fraintese. A maggior ragione quando si è in un forum e non si ha l'ausilio della mimica. E vedo che il VOSTRO modo di accogliere i nuovi iscritti non è certo dei migliori.
Ti faccio altresì presente una cosa: i Motociclisti, il termine sputer, lo usano in termini offensivi che io sappia (o forse tu non lo sei?) e puoi metterci tutti gli smiles che vuoi che SEMPRE tale rimane, scritto da un moderatore, in un topic di benvenuto, IMHO, autorizza gli altri utenti del forum a fare altrettanto. E le offese NULLA hanno a che fare col senso dell'umorismo, collega di Bat21.

ModMasBora

p.s. io sono un Maschio (non so voi?) e se pensate di rivolgervi ancora a me, siete pregati di apostrofarmi al maschile (cara new-entry)

"new entry", nome singolare femminile. tipo entusiasta, tanto per farti capire :?
per come ti poni, per quando mi riguarda, sei appena arrivato, ma puoi benissimo andartene.

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Ciao

Messaggioda Drake » 11 mag 2016, 20:05

Ahahahah ma sei serio?!?! Lo dico per te se vuoi seguire questo forum... Meglio se la metti molto più sul ridere altrimenti non farai un messaggio senza offenderti...
E chi si offende per la parola sputer è solo chi considera un tmax una moto... Ahahahah

Inviato dal mio ZP998 utilizzando Tapatalk
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



ModMasBora
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 11 mag 2016, 9:55

Re: Ciao

Messaggioda ModMasBora » 11 mag 2016, 20:07

Non conosco il tuo titolo di studio e credo che, comunque, abbia poca importanza anche perchè, mi sono iscritto in questo forum per farmi aiutare dagli iscritti nella mia scelta e non per farmi insultare da voi 2 ma vorrei farti presente che in inglese new-entry (e new-entry sono parole inglesi) vale sia per il maschile che per il femminile per cui, quando ti/vi rivolgete a me, siete pregati, CORTESEMENTE, di apostrofarmi al maschile.
Vi ripeto IO sono un Maschio per cui, eventualmente, "caro"!

ModMasBora

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Ciao

Messaggioda elleR » 11 mag 2016, 20:11

innanzitutto benvenuto.... :s-welcome: :myktm_sign

dico la mia, probabilmente non hai letto parte del forum...qua il tono è sempre goliardico e deve continuare ad esserlo....quindi mi spiace che tu abbia frainteso battute da parte di Amici (non colleghi moderatori, Amici è ben diverso...).

Hai parlato di famiglia? sei motociclista? una delle usanze dei motociclisti è proprio quello di fare parte di una grossa famiglia poiché ciò che ci rende uniti è proprio la passione comune che abbiamo...la fig..ops! le moto, le moto....
Le persone educate non salutano gli estranei, pensa che maleducato che sono io in moto cerco di salutare sempre tutti...non è vero, quelli con il TMAX NO!! non ce la faccio... :mrgreen:

perciò sii sereno, sii rilassato e goditi la compagnia.....se vuoi divertirti, in alternativa l'appoggio a quei busalla's di Nuovla, Drake,Bat, ecc....

chiudiamo qua? :kiss_lui:

ModMasBora
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 11 mag 2016, 9:55

Re: Ciao

Messaggioda ModMasBora » 11 mag 2016, 20:24

Io, nei miei commenti, ho chiesto CORTESEMENTE rispetto (cosa che mi sembra non ci sia stato nelle prime ore di permanenza qui con voi, anzi mi hanno invitato più volte ad accomodarmi alla porta).
Forse tu non lo sai ma anche nella famiglia dei Motociclisti ci sono degli omosessuali e qualcuno lo conosco anche (ha proprio un ktm) per cui....
Che poi non mi saluti quando m'incroci in moto (o col Tmax) me ne farò una ragione.
E sereno credo di essere abbastanza infatti non ho risposto piccato ai vari inviti di Bat21 e 8nuvola6.

ModMasBora

p.s. credo sarebbe meglio consigliarmi sulla mia scelta che è il motivo per il quale mi sono iscritto

Avatar utente
Riddler
Moderatore
 
Messaggi: 6466
Iscritto il: 29 gen 2014, 12:59
Località: Piccolo paesino sperduto nel Monferrato in prov. AL

Re: Ciao

Messaggioda Riddler » 11 mag 2016, 20:38

Inizio così ...

Benvenuto!

:up:

AZZ! ci si scanna alla presentazione???

Termino così ...

Purtroppo ... NON posso esimermi ... te lo dico all' allaMMMeReGana!

lo spOOOter ... NON è una moto!
:rotlf: :rotlf: :rotlf:

P.S.
per le tue indecisioni rigardo al 1190 passa nella sezione dedicata ;)

Dai sù ridiamoci sù NON t'enGaZZZà!
;)
Riddler ?
KXE 125'89 - KXE 125'93 - KX 250'97 - VESPA TS 125'76 - YZ426F'02 - Bandit GSF 650N'10 - Duke 690R'15 - GSX-S 1000 my2018

[VENDO]
https://tinyurl.com/y2nqkr5e

ModMasBora
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 11 mag 2016, 9:55

Re: Ciao

Messaggioda ModMasBora » 11 mag 2016, 21:00

Non sará una moto ma non è abbastanza possederne una per essere dei motociclisti!

ModMasBora

p.s. sereno, sono Modesto Massimo di nome e SE-RE-NO di animo[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]

Avatar utente
Riddler
Moderatore
 
Messaggi: 6466
Iscritto il: 29 gen 2014, 12:59
Località: Piccolo paesino sperduto nel Monferrato in prov. AL

Re: Ciao

Messaggioda Riddler » 12 mag 2016, 7:41

ModMasBora ha scritto:Non sará una moto ma non è abbastanza possederne una per essere dei motociclisti!


:s-quoto2:

E aggiungo il contrario ... andare su un ciclomotore ho uno SPOOTER ... NON signiFIKA esser "Motociclisti" ;)
Riddler ?
KXE 125'89 - KXE 125'93 - KX 250'97 - VESPA TS 125'76 - YZ426F'02 - Bandit GSF 650N'10 - Duke 690R'15 - GSX-S 1000 my2018

[VENDO]
https://tinyurl.com/y2nqkr5e

ModMasBora
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 11 mag 2016, 9:55

Re: Ciao

Messaggioda ModMasBora » 12 mag 2016, 7:54

Riddler ha scritto:
ModMasBora ha scritto:Non sará una moto ma non è abbastanza possederne una per essere dei motociclisti!


:s-quoto2:

E aggiungo il contrario ... andare su un ciclomotore ho uno SPOOTER ... NON signiFIKA esser "Motociclisti" ;)

Per te, invece, significa essere ignoranti!

ModMasBora

p.s. chissà se riuscirò a leggere un commento senza sputacchiate!!!
Sarà un marchio di fabbrica?

Prossimo

Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti