KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Giretto tranquillo per strada o qualche numeretto in pista?

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Raph69
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 15 apr 2009, 9:56
Località: Hinterland di Cagliari

Re: Giretto tranquillo per strada o qualche numeretto in pis

Messaggioda Raph69 » 9 mag 2016, 21:11

Caruso quella del ruotino è una dragata da oscar :clap:

P.S.
Bat21 ha scritto: ...un forum DEVE esser motivo di svago al quale attingere dopo una giornata di lavoro ...o si perde il senso della passione che ci accomuna, derivando in una mera "gara a chi ce l'ha più lungo"


anche perchè in questo caso per molti la partita è persa in partenza stante la presenza di alcuni sardi nel forum :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
RAFFAELE - Cagliari

Avatar utente
Caruso Malefico
 
Messaggi: 237
Iscritto il: 23 mar 2013, 19:35

Re: Giretto tranquillo per strada o qualche numeretto in pis

Messaggioda Caruso Malefico » 9 mag 2016, 21:26

elleR ha scritto:Caruso non ti piace il termine zappare? :mrgreen:

ottima idea, dove l'hai trovato il ruotino?? :wink:
si sì mi piace. Basta non farlo veramente. Il ruotino lo puoi trovare in bricofer a meno di 10 euro.


Mamma dice che le due ruote sono pericolose.........Quindi io ne uso solo una!!!

Avatar utente
alemare71
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 8 lug 2013, 21:36
Località: Follonica (GR)

Re: Giretto tranquillo per strada o qualche numeretto in pis

Messaggioda alemare71 » 10 mag 2016, 17:17

ai tempi io fregavo il berlongo al mi' babbo, levavo la rete metallica (era aziendale... :roll: ) e ficcavo la moto, una R6, con la ruota anteriore incastrata nel mezzo dei 2 sedili anteriori....solo così potevo chiudere gli sportelli dietro :mrgreen:

mi è andata bene perchè se mi fermava una pattuglia della GdF sarebbe stata dura convincerli che la moto la trasportavo per lavoro... :roll:
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR,KTM 990 SMT

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23470
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Giretto tranquillo per strada o qualche numeretto in pis

Messaggioda Bat21 » 10 mag 2016, 18:31

Raph69 ha scritto:P.S.
Bat21 ha scritto: ...un forum DEVE esser motivo di svago al quale attingere dopo una giornata di lavoro ...o si perde il senso della passione che ci accomuna, derivando in una mera "gara a chi ce l'ha più lungo"


anche perchè in questo caso per molti la partita è persa in partenza stante la presenza di alcuni sardi nel forum :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ELLAMISERIAAAAAAAAA ...la cosa era nota per le persone di colore ...adesso pure i Sardi sono superdotati :o :?:

Ehm ...stiamo però derivando in discorsi da scallonisi :rotlf:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
Caruso Malefico
 
Messaggi: 237
Iscritto il: 23 mar 2013, 19:35

Re: Giretto tranquillo per strada o qualche numeretto in pis

Messaggioda Caruso Malefico » 10 mag 2016, 19:58

La regola delle L. :rotlf:

Raph69
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 15 apr 2009, 9:56
Località: Hinterland di Cagliari

Re: Giretto tranquillo per strada o qualche numeretto in pis

Messaggioda Raph69 » 10 mag 2016, 21:50

Una volta un asino non smetteva di ridere, sia di giorno e che di notte, il ricco fattore esasperato promise una ricca ricompensa a chi lo avesse fatto smettere. In tanti ci provarono ma nessuno ci riuscì finchè non arrivò un sardo che dapprima disse una cosa all'orecchio dell'asino e questo iniziò a ridere più forte, poi si appartò un attimo con lui e subito si sentì l'asino piangere. Il sardo andò a riscuotere la ricompensa e il ricco fattore gli chiese come avesse fatto a farlo addirittura piangere. E il sardo "gli ho detto all'orecchio che l'avevo più lungo di lui"... "e poi?" chiese il fattore... " e poi gliel'ho fatto vedere!!!" :rotlf:
RAFFAELE - Cagliari

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti