...nel senso che hanno fatto in serie anche i problemi:
Rotto piolino del cavalletto, clacson non funziona con moto calda e tappo dell'olio freno posteriore da controllare spesso.
Comunque, tutte cazzate!
Oggi finito il rodaggio sulla panoramica Langhe (a Montezemolo).
E finalmente ho sentito la bestia respirare...
Pazzesco!
In 3a a 7000 giri sembra che voglia decollare, con le spie che lampeggiano impazzite e il motore che fa un rumore tipo TRex di Jurassic Park che ruggisce...
Netta la differenza delle mappe sport di motore e sospensioni.
Il primo diventa più pronto ma senza fastidiosi on-off.
Le seconde affondano di più e rendono la moto più agile.
E nel trasferimento tra casa e Carmagnola, su una strada coperta di buche e toppe, ho capito cosa fanno le sospensioni semiattive (chissà perché "semi", poi...).
Insomma, sono assolutamente soddisfatto.
La moto perfetta per quello che mi serve.
E immaginativi cosa ho provato a guidare per qualche km la nuova Africa Twin.
Poverina, mi sembrava un Ciao...