KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Quale conce per il tagliando?

Avatar utente
EmaTriple
 
Messaggi: 1029
Iscritto il: 21 lug 2015, 16:50

Re: Quale conce per il tagliando?

Messaggioda EmaTriple » 1 mag 2016, 14:48

Yesssss :)

Avatar utente
pigbull
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 21 ott 2009, 9:13
Località: Placentia

Re: Quale conce per il tagliando?

Messaggioda pigbull » 2 mag 2016, 16:59

mkekko965 ha scritto:Infatti, come ho scritto, l'ho fatto a Brescia.
Grazie comunque pigbull



Pardon non avevo letto tutto..... :crycry: :crycry: :crycry: :D
Pigbull il Sodomita

Avatar utente
pecacirro
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 9 dic 2015, 17:16

Re: Quale conce per il tagliando?

Messaggioda pecacirro » 2 mag 2016, 18:24

Io ho comprato la moto a Brescia.. Ottimo conce.. Adesso per lavoro mi sono trasferito nel Novarese.. Qualcuno ha notizie dei conce in zona???


Inviato dal mio orange phone!!!
"...ASPeTTo CHe iL PaNiCo CReSCa, QuaNDo La PauRa Si TRaMuTa iN ViSioNi CeLeSTiaLi iNiZio a STaCCaRe..."
KeViN SCHWaNTZ ____

Avatar utente
EmaTriple
 
Messaggi: 1029
Iscritto il: 21 lug 2015, 16:50

Re: Quale conce per il tagliando?

Messaggioda EmaTriple » 2 mag 2016, 20:02

Oggi ho fatto un giro di telefonate...e i prezzi nei dintorni si aggirano intorno ai 230/250€..varese/bergamo/brescia...poi ho richiamato il conce di Milano facendo presente la cosa e dicendo con la faccia da cul che meglio mi riusciva che avrei mandato una mail a ktm italia per chiedere come mai tra concessionari in un raggio di poche decine di km vi fosse tutta questa differenza...beh..la richiamo e la faccio sapere come mai la nostra scheda tecnica prevede questi costi...mi squilla il telefono dopo 20 minuti e dicono che avevano consultato la scheda del tagliando dei 30.000 per errore e che il prezzo sarebbe stato allineato con gli altri concessionari...boh a sto punto valuto se portarla lì o se per principio mandarli a quel paese..ma fa comodo a me mantenere i rapporti col conce vicino per qualunque problema (vedi vite cavalleto centrale risolto in 10minuti..)...mmh..

Avatar utente
smforever
 
Messaggi: 717
Iscritto il: 11 feb 2009, 13:08
Località: Milano

Re: Quale conce per il tagliando?

Messaggioda smforever » 3 mag 2016, 7:26

EmaTriple ha scritto:Oggi ho fatto un giro di telefonate...e i prezzi nei dintorni si aggirano intorno ai 230/250€..varese/bergamo/brescia...poi ho richiamato il conce di Milano facendo presente la cosa e dicendo con la faccia da cul che meglio mi riusciva che avrei mandato una mail a ktm italia per chiedere come mai tra concessionari in un raggio di poche decine di km vi fosse tutta questa differenza...beh..la richiamo e la faccio sapere come mai la nostra scheda tecnica prevede questi costi...mi squilla il telefono dopo 20 minuti e dicono che avevano consultato la scheda del tagliando dei 30.000 per errore e che il prezzo sarebbe stato allineato con gli altri concessionari...boh a sto punto valuto se portarla lì o se per principio mandarli a quel paese..ma fa comodo a me mantenere i rapporti col conce vicino per qualunque problema (vedi vite cavalleto centrale risolto in 10minuti..)...mmh..

Tieniti buono quello vicino a casa. Il tempo che risparmi lo dedichi ad un'uscita in moto.
Poi pensa ad un errore in buona fede. In fondo lo hanno ammesso, e oggi ammettere un errore è segno di essere professionali, secondo me.
V
2006-2022 SM/SMR 950 teppismo a carburatori
2022 - SDK 1290 R la Bestia 3.0 :twisted:

Avatar utente
EmaTriple
 
Messaggi: 1029
Iscritto il: 21 lug 2015, 16:50

Re: Quale conce per il tagliando?

Messaggioda EmaTriple » 3 mag 2016, 14:45

smforever ha scritto:
EmaTriple ha scritto:Oggi ho fatto un giro di telefonate...e i prezzi nei dintorni si aggirano intorno ai 230/250€..varese/bergamo/brescia...poi ho richiamato il conce di Milano facendo presente la cosa e dicendo con la faccia da cul che meglio mi riusciva che avrei mandato una mail a ktm italia per chiedere come mai tra concessionari in un raggio di poche decine di km vi fosse tutta questa differenza...beh..la richiamo e la faccio sapere come mai la nostra scheda tecnica prevede questi costi...mi squilla il telefono dopo 20 minuti e dicono che avevano consultato la scheda del tagliando dei 30.000 per errore e che il prezzo sarebbe stato allineato con gli altri concessionari...boh a sto punto valuto se portarla lì o se per principio mandarli a quel paese..ma fa comodo a me mantenere i rapporti col conce vicino per qualunque problema (vedi vite cavalleto centrale risolto in 10minuti..)...mmh..

Tieniti buono quello vicino a casa. Il tempo che risparmi lo dedichi ad un'uscita in moto.
Poi pensa ad un errore in buona fede. In fondo lo hanno ammesso, e oggi ammettere un errore è segno di essere professionali, secondo me.
V


Sì infatti è quello che pensavo di fare..se non arrotondano di 100€ :mrgreen:

Avatar utente
pecacirro
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 9 dic 2015, 17:16

Re: Quale conce per il tagliando?

Messaggioda pecacirro » 6 mag 2016, 9:38

Nessuno mi può aiutare X la zona del novarese???


Inviato dal mio orange phone!!!
"...ASPeTTo CHe iL PaNiCo CReSCa, QuaNDo La PauRa Si TRaMuTa iN ViSioNi CeLeSTiaLi iNiZio a STaCCaRe..."
KeViN SCHWaNTZ ____

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti