Bat21 ha scritto:Ribadisco ancora ...anche aveste avuto del liquido freni in origine ROSSO (tipo il siliconico) ...vedo solo ora un olio freni così "scuro" in rapporto ad età e chilometraggio dello stesso ...non so più che dire
Quello che avevo dentro nella vaschetta post.re e ho mostrato in foto poco sopra ...nel luglio 2011 forse era ancora l'olio freni originale o, al massimo, sostituito UNA volta
(la mia SM 950 è una M.Y. 2006, ma immatricolata nel 2008)
P.S.: Leggendo del discorso "tappo vaschetta olio auto-allentante" ...non è che l'olio freni, come successe per quello frizione nella mia auto, si MANGIA la guarnizione di tenuta
Perchè non riesco proprio a spiegarmi tale repentino inscurimento ...nemmeno l'aveste usata SOLO in pista e per 5.000 km.
Bat non penso che si mangia la guarnizione perché me lo ha fatto in un solo giro/giorno. Son partito che era bianco e sono tornato la sera che era così. Fatti in giornata 400 km. In totale la moto ha 5400 km