KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Regolazione altezza pedali

4porri
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 4 mag 2016, 13:28

Regolazione altezza pedali

Messaggioda 4porri » 4 mag 2016, 18:49

salve a tutti.
dopo aver fatto i primi 1000km con la mia duke 2014 (è la 4 giusto?)comprata (poco) usata di recente vorrei ritagliarmela un pò addosso.
in particolare sento l'esigenza di abbassare - come da altri consigli - il pedale del cambio per evitare le sfollate (erano anni che nn sfollavo, vengo da triumph street triple) che ogni tanto mi capitano, e nel contempo abbassare il pedale del freno che trovo assurdamente alto, tanto che devo alzare il piede dalla pedana per usarlo. e io ho sempre usato molto il freno dietro in curva e così mi sento un pò castrato.
ma siccome sono una pippa nel fai da te, vi chiedevo un paio di consigli su come agire in maniera adeguata.
accetto ogni suggerimento, grazie molte, ciao!

ah... dimenticavo. ho su l'akrapovic, lo trovo molto 'educato' (anche se molto ben fatto). c'è modo di togliere il dbkiller NON in maniera definitiva, magari con una piccola modifica?
Quod me nutrit me destruit

Avatar utente
neeko72
 
Messaggi: 2126
Iscritto il: 1 nov 2013, 19:16
Località: Cerveteri (RM)

Re: Regolazione altezza pedali

Messaggioda neeko72 » 4 mag 2016, 19:15

non ricordo con precisione ma credo che la procedura di regolazione dei pedali sia ben descritta nel manuale di uso e manutenzione..

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Trifi
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 27 apr 2014, 18:34

Re: Regolazione altezza pedali

Messaggioda Trifi » 5 mag 2016, 0:14

Il db killer lo togli molto facilmente. Sul lato sx (guardando il terminale da dietro) c'è un gommino togli quello, sviti la brugola e tiri il db. Se non dovesse venir fuori ti conviene smontare il terminale e spingerlo fuori da dentro.


Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti