KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Freeride: primi inconvenienti!

Moderatore: Moderatori

Fabrizio lillo
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 apr 2016, 10:50

Re: Freeride: primi inconvenienti!

Messaggioda Fabrizio lillo » 2 mag 2016, 15:37

Salve a tutti,io l ho comperato usato un 350,oggi invitato da un amico decidiamo un giretto assieme ,lui molto più bravo di me ,partiamo ,per una mezzo retta tutto bene,un bel divertimento,poi il motore appena aprivo il gas comincia a rattare strattoni continui ,e andava solo al minimo.Sara' la candela ,peccato non avere nemmeno un attrezzo,così abbiamo fatto un altro percorso,molto meno impegnativo e al minimo siamo tornati a casa.Peccato ,domani monto nuova candela e speriamo funzioni tutto bene.Nota ho visto che nel fango le gomme in dotazione non sono un gran che.....

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23287
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Freeride: primi inconvenienti!

Messaggioda Bat21 » 2 mag 2016, 18:52

Imputerei la tua problematica PIU' ad un problema d'alimentazione che d'accensione ...a meno che non vi sia qlc componente che a caldo disperda corrente (cavo pipetta, pipetta) o ne invii meno (pick up accensione, bobina) :roll:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Fabrizio lillo
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 apr 2016, 10:50

Re: Freeride: primi inconvenienti!

Messaggioda Fabrizio lillo » 3 mag 2016, 11:37

Ho sostituito la candela,provato ,ma nulla non si accendeva ,ma il motorino di avviamento sembrava provare a partire,batteria scarica?,no allungò un dito e dal polo batteria mi rimane in mano il cavetto,si è rotto il morsetto,fatto un ripiego con un piccolo bullone con dado ora va che è una meraviglia ,dovrò stare attento che non si,allenti ......certo che per lavorare in quella moto bisogna smontare ogni cosa,un delirio...

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23287
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Freeride: primi inconvenienti!

Messaggioda Bat21 » 3 mag 2016, 13:21

Beh ...appena puoi ripristina a completa funzionalità QUEL morsetto :wink:

A me capitò che si scollegasse addirittura il morsetto batteria (+), obbligandomi alla sostituzione della stessa, benchè avviasse ancora perfettamente :(
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Precedente

Torna a Freeride 350

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite