KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ma qualcuno di voi la guida cosí?

Avatar utente
Caruso Malefico
 
Messaggi: 237
Iscritto il: 23 mar 2013, 19:35

Re: Ma qualcuno di voi la guida cosí?

Messaggioda Caruso Malefico » 1 mag 2016, 10:31

mkekko965 ha scritto:La ho ancora ma ti è difficile vederla: di solito faccio la bandierina del gruppo!
quindi ci siamo conosciuti sul mendola ? E che moto hai


Mamma dice che le due ruote sono pericolose.........Quindi io ne uso solo una!!!

mkekko965
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 15 giu 2015, 13:44

Re: Ma qualcuno di voi la guida cosí?

Messaggioda mkekko965 » 1 mag 2016, 11:47

Yesss... ed abbismo avuto 3.000km di tempo per approfondire[WINKING FACE]

La mia moto? Un GSmy

Avatar utente
Caruso Malefico
 
Messaggi: 237
Iscritto il: 23 mar 2013, 19:35

Re: Ma qualcuno di voi la guida cosí?

Messaggioda Caruso Malefico » 1 mag 2016, 12:44

mkekko965 ha scritto:Yesss... ed abbismo avuto 3.000km di tempo per approfondire[WINKING FACE]

La mia moto? Un GSmy
e ne avremo altri 3000 da fare nei prossimi giorni. Grande


Mamma dice che le due ruote sono pericolose.........Quindi io ne uso solo una!!!

Avatar utente
Caruso Malefico
 
Messaggi: 237
Iscritto il: 23 mar 2013, 19:35

Re: Ma qualcuno di voi la guida cosí?

Messaggioda Caruso Malefico » 1 mag 2016, 12:53

Caruso Malefico ha scritto:
mkekko965 ha scritto:Yesss... ed abbismo avuto 3.000km di tempo per approfondire[WINKING FACE]

La mia moto? Un GSmy
e ne avremo altri 3000 da fare nei prossimi giorni. Grande


Mamma dice che le due ruote sono pericolose.........Quindi io ne uso solo una!!!
si può fare anche con la R


Mamma dice che le due ruote sono pericolose.........Quindi io ne uso solo una!!!

Avatar utente
8nuvola6
 
Messaggi: 2707
Iscritto il: 27 giu 2014, 12:59
Località: Bergamo/Milano

Re: Ma qualcuno di voi la guida cosí?

Messaggioda 8nuvola6 » 1 mag 2016, 13:34

La duke è proprio la moto che si può guidare come si vuole.
Conosco un ragazzo con il 690 che ha fatto anni di gare di motard che la porta come il tizio del video. Derapate e piede fuori. Ed è un fulmine in pista.

Avatar utente
neeko72
 
Messaggi: 2126
Iscritto il: 1 nov 2013, 19:16
Località: Cerveteri (RM)

Re: Ma qualcuno di voi la guida cosí?

Messaggioda neeko72 » 1 mag 2016, 16:21

cross196 ha scritto:penso che ha una strada riservata e che la moto non è la sua

quello che ho pensato anche io, oltre il fatto che fa la maggior parte delle curve contro mano e che in tutte le curve che fa di traverso chiunque di noi guidando normalmente lo passerebbe esterno... però è spettacolare se devi fare un video..

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23297
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Ma qualcuno di voi la guida cosí?

Messaggioda Bat21 » 1 mag 2016, 17:02

Mah ...ho atteso un pò di risposte ...ma mi schiero con il "collega" Riddler (che è persin più giovane di me :lol: ) :arrow:

A parte il fatto di prender la mano nello spazzolar curve in controsterzo, per controllar le "volute derapate" ...a cosa potrebbe portare, se non per pubblicità o smania di buttar via grano, bruciar così una gomma post.re ...magari ...dimostrar chi ce l'ha "più lungo" :?: :roll:

Naaaaaaaaa ...certe forme d'esibizionismo mi piace vederle (un paio di volte, stop ...poi stufa pure) ....

Parlando di me ...conoscendo i MIEI limiti, preferisco dar gas dove si possa, evitando di cadere miseramente o far il pirla inutilmente ...

visto che il periodo di "una certa", con tutto ciò che possa conseguirne in caso di caduta, l'ho raggiunto e passato ...da tempo :wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

mkekko965
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 15 giu 2015, 13:44

Re: Ma qualcuno di voi la guida cosí?

Messaggioda mkekko965 » 1 mag 2016, 21:33

A me sembra TUTTA invidia la tua Bat21 e non solo la tua: guidassi io così, sborrerei ogni volta che rientro a casa!

Avatar utente
neeko72
 
Messaggi: 2126
Iscritto il: 1 nov 2013, 19:16
Località: Cerveteri (RM)

Re: Ma qualcuno di voi la guida cosí?

Messaggioda neeko72 » 1 mag 2016, 23:07

fine...

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Grimmjow
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 18 apr 2016, 22:13
Località: Roma

Re: Ma qualcuno di voi la guida cosí?

Messaggioda Grimmjow » 1 mag 2016, 23:25

Ragazzi é ovvio che guida in una strada riservata, come é (quasi) scontato che la moto non sia la sua, ed é ovvio che le gomme andrebbero via come chewing gum se si guidasse sempre cosí, la mia era una semplice domanda per chiedere se qualcuno di voi avesse il manico ed i cojones per questa guida, io non me lo sogno manco lontanamente di provare a fare una cosa simile perché giá lo so quali sarebbero i risultati, calcolando poi che la Duke la ho da qualche giorno e provenendo da una modesta e onesta Ninjetta 250, per me é ancora una moto tutta da scoprire, certo non nego che un po' di sana invidia la ho, perché indubbiamente é una guida spettacolare (lasciando stare il centesimo guadagnato o meno), soprattutto per chi é affascinato dal traverso

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23297
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Ma qualcuno di voi la guida cosí?

Messaggioda Bat21 » 1 mag 2016, 23:34

@mkekko & neeko72

Dite che sia invidioso in stile "la volpe e l'uva" :roll: :?:

Boh ...potrebbe anche essere (forse ...se avessi 20/25 anni + tempo & voglia per imparare :roll: ) ...forse ...

ma a quasi 53 primavere, detta con il cuore, non so impennare e quindi non me ne può fregar di meno saper intraversare la moto ad ogni curva ...

poi, come suole dirsi ...de gustibus non disputandum est :lol:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
cross196
 
Messaggi: 1550
Iscritto il: 5 mar 2009, 17:31
Località: Milano

Re: Ma qualcuno di voi la guida cosí?

Messaggioda cross196 » 2 mag 2016, 8:57

Il tipo la guida così su più riprese.. Voglio vedere se riesce a rimanere VIVO in strada se guida così per 20km.

Quindi cosa stiamo qui a parlare?
Chiacchiere da bar
Gasssss

Avatar utente
neeko72
 
Messaggi: 2126
Iscritto il: 1 nov 2013, 19:16
Località: Cerveteri (RM)

Re: Ma qualcuno di voi la guida cosí?

Messaggioda neeko72 » 2 mag 2016, 9:11

Bat21 ha scritto:@mkekko & neeko72

Dite che sia invidioso in stile "la volpe e l'uva" :roll: :?:

Boh ...potrebbe anche essere (forse ...se avessi 20/25 anni + tempo & voglia per imparare :roll: ) ...forse ...

ma a quasi 53 primavere, detta con il cuore, non so impennare e quindi non me ne può fregar di meno saper intraversare la moto ad ogni curva ...

poi, come suole dirsi ...de gustibus non disputandum est :lol:

il mio "fine" era nel senso di 'finezza" di mkekko nell' esprimersi non nel senso di "The end"..
io non so impennare nemmeno una bicicletta.. e ai traversi preferisco il ginocchio a terra..
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

mkekko965
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 15 giu 2015, 13:44

Re: Ma qualcuno di voi la guida cosí?

Messaggioda mkekko965 » 2 mag 2016, 9:57

*** MESSAGGIO MODERATO ***

Ninjo
 
Messaggi: 666
Iscritto il: 6 nov 2014, 8:17
Località: Bologna

Re: Ma qualcuno di voi la guida cosí?

Messaggioda Ninjo » 2 mag 2016, 10:01

Bravo.. finalmente una Duke guidata sul serio.. :rotlf:
Cosa devo dirvi.. per me è da guidare così.. ma non su strada normale ovviamente.
Chi dice che per essere veloci serve grip e ginocchio in terra.. non ha mai provato a stare in pista con una supersportiva mentre girano i motard.. :rotlf: :rotlf: :rotlf:
LORO ti sverniciano in esterno mentre sono sdraiati di traverso.. semplicemente perchè entrano molto più forte in curva
Facile? No.. neanche un po'..
MalagutiMDX50-GileraR1-YamahaTT350-HondaCRE250-HondaDominator650-HondaHornet600-KawaZX9R-KTMDuke690 e HondaAfricatwinRD07

Avatar utente
neeko72
 
Messaggi: 2126
Iscritto il: 1 nov 2013, 19:16
Località: Cerveteri (RM)

Re: Ma qualcuno di voi la guida cosí?

Messaggioda neeko72 » 2 mag 2016, 10:47

Ninjo ha scritto:Bravo.. finalmente una Duke guidata sul serio.. :rotlf:
Cosa devo dirvi.. per me è da guidare così.. ma non su strada normale ovviamente.
Chi dice che per essere veloci serve grip e ginocchio in terra.. non ha mai provato a stare in pista con una supersportiva mentre girano i motard.. :rotlf: :rotlf: :rotlf:
LORO ti sverniciano in esterno mentre sono sdraiati di traverso.. semplicemente perchè entrano molto più forte in curva
Facile? No.. neanche un po'..

appunto, pista...quelle dove girano i motard sono kartrodomi...viecci a Vallelunga con un motard, sai che ridere...

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23297
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Ma qualcuno di voi la guida cosí?

Messaggioda Bat21 » 2 mag 2016, 10:47

mkekko965 ha scritto:Sei abituato forse a qde?
Perdonami se ho urtato la tua sensibilità
Io sono abituato ai motociclisti col pelo sul petto e loro non si soffermano sulle formalità
Staro attento a chi segue il post prima di scrivere la prox volta


Bene, felice per te ...io ho il petto liscio come un bambino, senza peli ...pensa te :rotlf:

P.S.: Evitiamo di "derivare in polemica" (non mi pare il caso) ...e cmq, quelli che devono star "attenti a chi scrive o risponde", siamo noi moderatori :!:

Saluti cari :wink:

@neeko72

No problem ...per me :wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
neeko72
 
Messaggi: 2126
Iscritto il: 1 nov 2013, 19:16
Località: Cerveteri (RM)

Re: Ma qualcuno di voi la guida cosí?

Messaggioda neeko72 » 2 mag 2016, 10:51

*** MESSAGGIO MODERATO ***

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23297
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Ma qualcuno di voi la guida cosí?

Messaggioda Bat21 » 2 mag 2016, 10:56

Basta così ragazzi ...ma anche se presumo che mkekko965 si riferisse a me :roll: ...non obbligatemi a chiudere il thread :!:

E' stato aperto per ricever impressioni sul filmato postato e conseguente "stile" di guida, oltre che eventuali/possibili impressioni personali ...STOP :?
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Ninjo
 
Messaggi: 666
Iscritto il: 6 nov 2014, 8:17
Località: Bologna

Re: Ma qualcuno di voi la guida cosí?

Messaggioda Ninjo » 2 mag 2016, 11:03

neeko72 ha scritto:
Ninjo ha scritto:Bravo.. finalmente una Duke guidata sul serio.. :rotlf:
Cosa devo dirvi.. per me è da guidare così.. ma non su strada normale ovviamente.
Chi dice che per essere veloci serve grip e ginocchio in terra.. non ha mai provato a stare in pista con una supersportiva mentre girano i motard.. :rotlf: :rotlf: :rotlf:
LORO ti sverniciano in esterno mentre sono sdraiati di traverso.. semplicemente perchè entrano molto più forte in curva
Facile? No.. neanche un po'..

appunto, pista...quelle dove girano i motard sono kartrodomi...viecci a Vallelunga con un motard, sai che ridere...


Beh.. Varano e Adria non sono proprio dei kartodromi.. :wink:
Comunque è ovvio che parliamo di stretto
MalagutiMDX50-GileraR1-YamahaTT350-HondaCRE250-HondaDominator650-HondaHornet600-KawaZX9R-KTMDuke690 e HondaAfricatwinRD07

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti