Grisù990 ha scritto:Teocalimero,battute a parte,secondo il mio modestissimo parere,se non ti chiami stefano manici o stefano bonetti su strada difficilmente troverai inadeguate le sospensioni(migliorabili ok,ma cosa non lo è?),il motore è tanto ma gestibilissimo,comodità spettacolare,anche in 2(la mia ragazza si trova meglio su questa rispetto alla SM990).
L'elettronica non é regolabile,se si usa l'accelleratore stile on/off in piena piega è vero che taglia parecchio(per fortuna aggiungo).
Basta parzializzare col gas per fare strada,d'altronde l'hanno inventato apposta,poi se si esagera c'è san tc che ci mette una pezza!
Tutte personali opinioni eh
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Grazie Grisù.
Battute a parte, realisticamente, non sono nessuno dei due, e lo so molto bene.
La cosa sulle sospensioni mi tranquillizza, e penso che le calibrerò prima di tutto sul mio peso e poi facendo strada, col tempo si vedrà.
Quando ho provato questo mezzo il motore mi è piaciuto subito...e l'ho trovato molto omogeneo...più di quello che pensavo...vista la sua nomea di bestia terrificante...
(ovvio che non ho minimamente azzardato a togliere il TC)
Non sono uno che necessita di continuare a ritoccare l'elettronica, ma mi piace pensare che questo TC possa aiutarmi mettendo una pezza se si esagera.
Cerco esattamente opinioni personali, perché sono date da chi comunque ha già macinato km con questo mezzo...e voglio carpirne qualche malizia....tipo controllare se il tappo olio post. è stretto perché pare facile perderlo... cose che possono apparire scontate, ma che non lo sono per me, proveniendo da un'altra moto.