KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Adattatore universale BAGSTER attacco borsa da serbatoio

Avatar utente
fbcyborg
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 6 apr 2015, 20:31

Adattatore universale BAGSTER attacco borsa da serbatoio

Messaggioda fbcyborg » 28 mar 2016, 11:13

Ciao a tutti,

ho acquistato l'attacco universale per borse da serbatoio Bagster, poiché il copriserbatoio per questa moto (come già ho letto anche in un altro thread) non esiste.
Ho questa borsa bagster (Sherpa) da ormai 7 anni, e vorrei usarla anche sul KTM.

Purtroppo sto avendo non pochi problemi a montare questo attacco, che sebbene sia universale, è un vero bordello.
Eccolo:
Immagine

Intanto vorrei capire come sia possibile fissare i gancetti, che sulla nostra KTM non trovano aggancio :shock:
Immagine

Inoltre, una volta fissati i lacci laterali, secondo quanto dicono le istruzioni (per esempio tramite le barre laterali), è quasi impossibile fissare la sella.

Ora, c'è qualcuno che ha comprato questo accessorio ed è riuscito a fissarlo in un modo decente? Vorrei evitare di montare la borsa da serbatoio originale perché è poco capiente.

Avatar utente
fbcyborg
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 6 apr 2015, 20:31

Re: Adattatore universale BAGSTER attacco borsa da serbatoio

Messaggioda fbcyborg » 18 apr 2016, 18:14

Ciao,

alla fine dopo smadonnamenti vari sono riuscito a montare questo attacco universale, anche se rimontare la sella è un bagno di sangue.
Premesso che stavo cercando di trovare un modo per rendere difficile la vita a qualche malintenzionato che voglia portar via l'attacco, ho fatto passare le cinghie sotto la sella (come si vede dall'immagine), ma riagganciarla, è una cosa assurda.
Chi ha brevettato questa sella è un genio.

Immagine Immagine
Immagine

La cinghia che va a finire sul paramotore, un po' mi da fastidio, ma nulla di troppo ingombrante. Onestamente meglio di così non sono riuscito a montarla.

Avatar utente
EmaTriple
 
Messaggi: 1029
Iscritto il: 21 lug 2015, 16:50

Re: Adattatore universale BAGSTER attacco borsa da serbatoio

Messaggioda EmaTriple » 18 apr 2016, 19:44

Ma..scusa se mi permetto...perchè ci sei impazzito dietro? E in più ti rimane quel bendaggio sul serbatoio...mmh...secondo me mettevi una discretissima flangia Tanlock e con Givi avevi trovato la felicità pratica ed estetica..

Avatar utente
fbcyborg
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 6 apr 2015, 20:31

Re: Adattatore universale BAGSTER attacco borsa da serbatoio

Messaggioda fbcyborg » 18 apr 2016, 21:20

Perché ho una borsa bagster che mi porto dietro ormai da 4 moto (questa è la quarta) e fin'ora la bagster aveva prodotto copriserbatoi per tutte le moto ma non per questa. Non volevo dar via una borsa che peraltro è molto capiente (quella in foto è solo la parte sopra della borsa Sherpa) e comoda.
Fra l'altro ho anche la borsa da serbatoio originale KTM, ma è piccola e soprattutto, l'attacco per la borsa non ha il buco per il tappo della benzina (bella cag...a), per non parlare del fatto che anche per montare quella originale non è immediato.

Avatar utente
EmaTriple
 
Messaggi: 1029
Iscritto il: 21 lug 2015, 16:50

Re: Adattatore universale BAGSTER attacco borsa da serbatoio

Messaggioda EmaTriple » 18 apr 2016, 21:47

Per questo parlavo del tanlock...mai provato borsa più comoda..ci sono di un sacco di misure tutte attaccabili alla stessa flangia...

Avatar utente
fbcyborg
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 6 apr 2015, 20:31

Re: Adattatore universale BAGSTER attacco borsa da serbatoio

Messaggioda fbcyborg » 18 apr 2016, 22:13

Eh lo so ma non volevo comprare altre borse .. già ne ho due con quella della KTM.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti