KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

ri-ri-ri maxi comparativa.....

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
matt
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 2 mag 2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

ri-ri-ri maxi comparativa.....

Messaggioda matt » 12 apr 2016, 8:32

Ciao ragazzi,

mi capita di seguire, non sempre, la nuova maxi comparativa di enduro stradali realizzata da motociclismo su facebook:

http://www.motociclismo.it/articoli/vie ... ania-65072

Non sono particolarmente fortunati per quanto riguarda il meteo, piuttosto piovoso e particolarmente utile al fine di testare tutti i mega apparati elettronici di cui dispongono le motone moderne, in più ho letto di una certa severità nei giudizi della nuova Africona, moto che mi piace tanto quasi la mia adventure, sicuramente vincerà la gs1200 e ktm è presente con la 1050, di cui viene elogiata l'erogazione del propulsore.

Perché ho aperto questa discussione, perché ammetto di essere invidiosoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! :lol:
Santo Cielo che bello sarebbe fare il tester, provi tante moto, non te ne frega se le strisci x terra, ci dai delle manate di gasss tanto le gomme mica le paghi tu e vai in posti nuovi e sempre diversi, con la possibilità di sterrare parecchio :crycry:
turista in fuoristrada

Avatar utente
8nuvola6
 
Messaggi: 2707
Iscritto il: 27 giu 2014, 12:59
Località: Bergamo/Milano

Re: ri-ri-ri maxi comparativa.....

Messaggioda 8nuvola6 » 12 apr 2016, 8:43

Ehhhhhh caro mio, mi sa che piacerebbe a tutti aver quel lavoro!

lolloPR
 
Messaggi: 121
Iscritto il: 11 ago 2015, 8:39

Re: ri-ri-ri maxi comparativa.....

Messaggioda lolloPR » 14 apr 2016, 16:16

io sinceramente non ho capito come funziona la "scelta". Nel senso, sono loro che decidono con che moto fare la comparativa o sono le case che le mandano per "pubblicità"? perchè sinceramente non capisco la scelta di affiancare al gs, tiger ecc il 1050 e non il 1190 o il 1290. Oltretutto della Honda han preso 2 modelli per esempio...boh

Avatar utente
matt
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 2 mag 2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: ri-ri-ri maxi comparativa.....

Messaggioda matt » 15 apr 2016, 11:47

Penso funzioni così: la rivista propone una comparativa e chiede agli case se interessa o no, le case a loro volta decidono quale modello inviare o se partecipare o no...... :|
turista in fuoristrada

Giolli Joker
 
Messaggi: 814
Iscritto il: 20 set 2011, 8:50
Località: Zena - Abu Dhabi

Re: ri-ri-ri maxi comparativa.....

Messaggioda Giolli Joker » 17 apr 2016, 7:14

matt ha scritto:Penso funzioni così: la rivista propone una comparativa e chiede agli case se interessa o no, le case a loro volta decidono quale modello inviare o se partecipare o no...... :|


Mi sembra sensato. :s-quoto2:


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti