DIABLOKAT ha scritto:Aprilia motore Top, telaio Top dei Top, elettronica da GP.
Vi auguro però di non aver mai bisogno dell'assistenza perché altrimenti, fatevi pure benedire con l'acqua santa e segno della croce dal vostro parroco o Imam
Reveng3 ha scritto:ogni moto va presa in base all'uso che ne si vuole fare. Un pò di giudizio e si è le persone + felici e soddisfatte del mondo.
a lv di motore e prestazioni,la sd è per le nude ciò ke la panigale è per le sportive. Gran motore ma poco sfruttabile in pista... e prende paga rispetto ai motori di pari potenza ma più frazionati, c'è poco da fare!!! Sullo spunto da fermo è meno efficace perchè col bicilindrico hai tanta coppia in basso e le marce corte(e fatichi a tenere giù la ruota davanti) ed in alto hai meno allungo che paghi sul veloce.... ma per tutto ciò che sta in mezzo il bicilindrico è insuperabile, non ce n'è per nessuno!!
Massagp ha scritto:Reveng3 ha scritto:ogni moto va presa in base all'uso che ne si vuole fare. Un pò di giudizio e si è le persone + felici e soddisfatte del mondo.
a lv di motore e prestazioni,la sd è per le nude ciò ke la panigale è per le sportive. Gran motore ma poco sfruttabile in pista... e prende paga rispetto ai motori di pari potenza ma più frazionati, c'è poco da fare!!! Sullo spunto da fermo è meno efficace perchè col bicilindrico hai tanta coppia in basso e le marce corte(e fatichi a tenere giù la ruota davanti) ed in alto hai meno allungo che paghi sul veloce.... ma per tutto ciò che sta in mezzo il bicilindrico è insuperabile, non ce n'è per nessuno!!
Ha le marce corte la SD?!?!
Gran motore? Ma se inizia a spingere a 6500giri sto motore, quasi volesse essere un 4 cilindri...
Massagp ha scritto:Ha le marce corte la SD?!?!
Gran motore? Ma se inizia a spingere a 6500giri sto motore, quasi volesse essere un 4 cilindri...
Reveng3 ha scritto:riguardo le marce corte, qualsiasi bicilidrico ce l'ha. Avessero un cambio da 4 cilindri(prime 2-3 marce lunghe e le altre abbastanza ravvicinate..) la moto strapperebbe anche in seconda...
riguardo il motore, se t riferisci a quello della sd, avevi qualche problema... che non sia brutale nella risposta al gas ok, ma che sia vuoto sotto i 6500 la reputo un'eresia.... almeno secondo la mia modesta opinione
sd1290 ha scritto:Coro Diablo sei rimasto un po indietro perche quello da te postato si riferisce alla 1000.
Ma poi che ve lo dico a fare.
Provatele e comprate quella che vi torna meglio.
Io le ho avute entrmbe
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti