CliffordLee ha scritto:cicciomarmitta ha scritto:Al mio Duke slittava ma più a freddo che a caldo e portando il livello prossimo al minimo non slittava per niente. Alla fine l'ho sostituita ma tutto ciò a 20.000 km. Ti ripeto è una frizione antisaltellamento, dura poco se sfruttata. Se hai andature tranquille non la cambi mai.
No la mia a freddo è praticamente esente da difetti, il problema è quando inizia a scaldarsi, ad ogni modo 13000 km mi sembrano davvero troppo pochi in ogni caso per aver finito una frizione, antisaltellamento o meno sei a malapena fuori dal rodaggio con quei chilometraggi
sono 3 ore che sto dicendo che è l'olio, perchè il problema si ha solo a motore caldo, se lo faceva anche a freddo era la frizione, ma visto che lo fa a caldo è l'olio che non regge quella temperatura.
La mia ha su 14 mila km e qua zona Lecco tra valtellina e valsassina la mia frizione sta sempre a lavorare, la faccio derapare per bene e non ha nessunissimo problema.
Io avevo il tuo stesso problema mi slittava e avendo i 12 mesi del conce mi sono fatto rispedire un pacco frizione nuovo, ma poi ho scoperto che era l'olio così ho un pacco frizione ancora nuovo
Ciao