KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

TNT 2016

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

TNT 2016

Messaggioda Drake » 3 apr 2016, 13:47

Ebbene! come ogni anno non potevamo mancare all'evento KTM ! purtroppo da due anni è stata cancellata la data del Mugello .. ma c'è rimasta la spettacolare e molto più tecnica pista di Misano Adriatico ! la pista del Sic!!
partenza con i miei storici compari di pista Adrea e Pulcinella il giovedì pomeriggio, operazioni di carico e poi viiia verso sud e dopo qualche ora arriviamo verso le 21 in circuito dove ci sono già un pò di appassionati pronti a scatenarsi il giorno dopo ; come si evince da qualche topic più indietro non avendo più la superduke mi accontento di andare a trovare vecchie conoscenze e a fare assistenza ai miei due amici , cosa che mi diverte molto, dopo una bella piadinozza e una bella dormita , il venerdì mattina ci riserva una giornata nuvolosa e non troppo calda ma per lo meno non piove :finger_dance: scarichiamo tutto e i miei soci si preparano a sgranchirsi le gomme in pista ... eeee tò chi si vede il nostro sommo moderatore nonchè maestro di pista... DADE con gli altri pazzi di Superbike che faranno da "accompagnatori " per chi desiderasse migliorare la tecnica in pista!!
Immagine
Sempre ottima l' organizzazione dell'evento con tante piccole cose che lo rendono davvero conveniente! persone disponibili , gudget e cibo tutto gratuito !!
certo le condizioni non sono proprio l'ideale ... non c'è sole e l'asfalto non è caldissimo... ma di contro ci sono SOLO circa una cinquantina di persone in totale quindi si gira veramente bene!!
quattro categorie per dividere al meglio i piloti in modo che non si creino brutte e a volte pericolose situazioni in pista!! la mattina scorre in fretta e dopo pranzo si riprende e con mia somma gioia riesco a farmi un po di pista con un fantastico duke 690 r di mamma K (confesso che mi ero portato la roba proprio nella speranza di farmi un giro...) anche se speravo ci fosse una gt da provare fuori dal circuito, ma nulla! e quindi mi " accontento " della 690 che mi ha fatto venire una scimmia furente ..di farmi sta motoretta da pista! una moto che è migliorata abbastanza dalla versione precedente ma che comunque non è stata stravolta e che al contrario di quello che si può pensare può fare veramente del male in pista a moto ben più potenti!! e come se non bastasse ci sono dentro dei ragazzini con le rc390 che fanno furore e girano con ste motorette in 55.. :shock:
e niente alla fine come sempre una gran bella giornata !! grazie a KTM e ai miei storici amici!! e chissà magari tra un pò si ricomincerà a girare assieme come una volta!!
ora qualche fotina!! mi scuso se molte non sono un granchè ma tra la lontananza dei soggetti la velocità e il grigiore del cielo e ovviamente la capacità del fotografo :oops: non son riuscito a fare di meglio...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

vabbe basta che se le metto tutte sto qua fino a domani.... :lol:

ciao TNT ci vediamo l'anno prossimo e chissa magari con un piccolo 690 incazzatissimo!! :wink:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23297
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: TNT 2016

Messaggioda Bat21 » 3 apr 2016, 17:06

Grazie per averci reso partecipi di questo evento Drake :)

Che tra l'altro disconoscevo in toto :o
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: TNT 2016

Messaggioda Drake » 3 apr 2016, 17:47

poi mi dai del traditore... come fa un kappatiemmista a non conoscere il tnt!!! :lol: :lol:
purtroppo di italiani il venerdì non ce ne erano molti come di ktm... molto poche ! ma non so negli altri giorni..
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23297
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: TNT 2016

Messaggioda Bat21 » 3 apr 2016, 17:54

Drake ha scritto:poi mi dai del traditore... come fa un kappatiemmista a non conoscere il tnt!!! :lol: :lol:


Non girando in pista ...disconosco qualsivoglia evento ...ma ...ho ANCORA una (seppur datata) KTM :P :whistle: :dade:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: TNT 2016

Messaggioda elleR » 3 apr 2016, 18:36

Bravo Drake...sicuro che di notte non hai fatto altro con Pulci e Andrea??????
:wink:

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: TNT 2016

Messaggioda Drake » 4 apr 2016, 11:45

ciò che succede nelle notti in trasferta... rimane tra le mura degli hotel... :lol:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!




Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti