KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Sì sì bruttissima...fa cacare!!!!

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Sì sì bruttissima...fa cacare!!!!

Messaggioda sbkduca » 27 mar 2016, 12:36

Hahahahahahaha a

Immagine

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Sì sì bruttissima...fa cacare!!!!

Messaggioda blackballs » 27 mar 2016, 12:48

Duchessina ma tu non dicevi che faceva schifo?
Ho capito che tra poco ce l avrai in garage!!

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Sì sì bruttissima...fa cacare!!!!

Messaggioda sbkduca » 27 mar 2016, 15:11

A volte cambio idea...infatti ho già prenotato la mia x il 2017... faccio passare un anno.. così evito alcune minchiate...poi prendo. ... dal vivo é spaziale...che dire... cavi monopole da levare...due altre cosette. ...il resto é bella davvero.. cpn borse fa impressione

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Sì sì bruttissima...fa cacare!!!!

Messaggioda sbkduca » 27 mar 2016, 16:01

BB .. ..come turismo giocattolo é spaziale ...provata ed è spaziale...spaziale. ...diversa da sdr1290 meno veloce e reattiva ma x 2 é spaziale...continuo a dire almeno 2 denti in più coro la ma spaziale....

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

atomino
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 1 mar 2015, 17:25

Re: Sì sì bruttissima...fa cacare!!!!

Messaggioda atomino » 27 mar 2016, 16:06

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 23 ott 2016, 8:31, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Sì sì bruttissima...fa cacare!!!!

Messaggioda sbkduca » 27 mar 2016, 16:11

Atomino . . Strade fredde...1 uscita con freddissimo ... mi pare buono .... sicuro meglio dello originale.. . Vorrei uscire il 1 aprile con amici ..se caldo vedremo....i clieck li sente bene...salire e scendere..vedremo.... Cmq sulla Gt funziona benino avantreno con regolazione elettronica....almeno mi pare. ..fatti pochi km ..é demo....rubata x giretto..

Credevo fosse brutta poi dal vero dopo averla vista bene.. bella ...mi devo ricredere....

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Avatar utente
gomac2000
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: 11 apr 2014, 19:57

Sì sì bruttissima...fa cacare!!!!

Messaggioda gomac2000 » 27 mar 2016, 16:52

Duca ieri altro che strade fredde 18 gradi e strada perfetta qui da noi.. Pulita e grip ottimo.. Non credevo nemmeno io ..

Oggi invece freddo .. Non si capisce nulla con questo clima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mauro18164
 
Messaggi: 429
Iscritto il: 5 set 2015, 19:47

Re: Sì sì bruttissima...fa cacare!!!!

Messaggioda mauro18164 » 27 mar 2016, 17:34

Comincia a piacerei anche a me.....con le borse montate è veramente bella.....mi sta salendo la scimmia .....sto cercando in tutte le maniere di restare razionale

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Sì sì bruttissima...fa cacare!!!!

Messaggioda sbkduca » 27 mar 2016, 18:13

Gommy. ..madonna di Campiglio. ...freddissimooooooooooo

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Sì sì bruttissima...fa cacare!!!!

Messaggioda sbkduca » 27 mar 2016, 18:20

Piove e nevischio. . .ma ho deciso....2017 Prendo 1290gt con borse. ...divento finalmente vecchio

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Sì sì bruttissima...fa cacare!!!!

Messaggioda sbkduca » 27 mar 2016, 18:22

Devo nascondere in aziebda il 990 smr. .... lo faccio mono così. ... caxxi miei. ....come 1290sdr. ....si si si....si tromba solo sulla Gt. ..anche il Maserati si chiama GT. . .anche la mia donna migliore si chiama GT ...sta per Grandissima Topololona. ... quando glielo dico si incazza sempre....mi dice che a parte me é una moglie perfetta. .....le do ragione. ...anche il marito é n perfetto. ....NON ROMPE I COGLIONI MAI!!!!!

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23297
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Sì sì bruttissima...fa cacare!!!!

Messaggioda Bat21 » 27 mar 2016, 18:25

Diciamo più che stai smettendo di "posarti da un fiore all'altro" ...e stai conseguentemente metabolizzando il pensiero dell'andar in moto in 2 :whistle: :nerd:

Alla fine avrai alfin trovato la scarpetta giusta per il tuo piede ... :?: :roll:

Necessita una festa spaziale allora :bounce: :party: :cincin:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

korova83
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 19 mar 2016, 11:56

Re: Sì sì bruttissima...fa cacare!!!!

Messaggioda korova83 » 27 mar 2016, 18:30

scusa SBKduca potresti chiarirmi se per 4000euro di differenza avrebbe più senso una SD 1290R o una GT? dico 4k di differenza perchè ho trovato un m.y. 16 di sdr km0 (0 veri) e non so se avere il cornering abs, il quick shift il cruise (quello per me sarebbe vitale patendo da matti nei momenti di trasferimento tenere la mano fissa sul gas e sulla S1000R e sulla multi lo godevo il cruise) valgono i 4k.

A livello di divertimento la sdr rimane una spanna sopra per i kg in meno o comunque risulta più piantato l'anteriore della GT avendo come sulle sportive il cupolino vincolato al telaio e sospensioni migliori?

Ho intenzione di fare qualche viaggio ma tra borse borsine mi potrei adattare anche sulla R, quello non è un problema. Il problema è economico e di divertimento/tecnico.

Dell'andare in 2 me ne frego.

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Sì sì bruttissima...fa cacare!!!!

Messaggioda blackballs » 27 mar 2016, 18:42

Duchessina se mi dici che la corona é uguale a quella della sd la ordino giá con 2 denti in piú.il problema é che per questa devo comprare subito il cavalletto posteriore per il monobraccio e far fare le boccole per lo smontagomme-bilanciatrice

atomino
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 1 mar 2015, 17:25

Re: Sì sì bruttissima...fa cacare!!!!

Messaggioda atomino » 27 mar 2016, 19:37

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 23 ott 2016, 8:30, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Sì sì bruttissima...fa cacare!!!!

Messaggioda sbkduca » 27 mar 2016, 20:00

Purtroppo non riesco a farci che poco...tre già vendute....è non bello usarle. ..son sincero, altre non ne trovo. ...fino a giugno.

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)
Ultima modifica di sbkduca il 27 mar 2016, 20:06, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Sì sì bruttissima...fa cacare!!!!

Messaggioda sbkduca » 27 mar 2016, 20:05

Korova. .... io ho sdr1290 messa da singolo....sono di parte. ...troppo. ... sdr1290 e gt puoi usare entrambe x coppia. ...sdr non ha belle borse ma le ha...non ha cupolo ma non serve o metti un puig. ... è spaziale... gt ha senso x 80% coppia e se ti piace sosp eletroniche. ......è cose del genere.

Personalmente sdr1290 x me è spaziale. ...la Gt la perderei x sostituire la smr 990 che terrei da singolo .....anche lei ampio della 690 r che venderei forse.....tutto qui.

Ma io sono di parte x sdr1290. ...troppo bella è fatta x me....quindi non sono attendibile...la gt appena vista vomitato. ..ora a vederla e starci su...con borse....é bella davvero. ..credimi...piccola bella borse...fatta bene... non credevo ...son sincero

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Avatar utente
Fra K
 
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 ott 2014, 14:52
Località: Arezzo

Re: Sì sì bruttissima...fa cacare!!!!

Messaggioda Fra K » 27 mar 2016, 20:07

L'hai provata in pista? Perchè non essendo ancora omologata non puó circolare su strada

korova83
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 19 mar 2016, 11:56

Re: Sì sì bruttissima...fa cacare!!!!

Messaggioda korova83 » 27 mar 2016, 20:12

sbkduca ha scritto:Korova. .... io ho sdr1290 messa da singolo....sono di parte. ...troppo. ... sdr1290 e gt puoi usare entrambe x coppia. ...sdr non ha belle borse ma le ha...non ha cupolo ma non serve o metti un puig. ... è spaziale... gt ha senso x 80% coppia e se ti piace sosp eletroniche. ......è cose del genere.

Personalmente sdr1290 x me è spaziale. ...la Gt la perderei x sostituire la smr 990 che terrei da singolo .....anche lei ampio della 690 r che venderei forse.....tutto qui.

Ma io sono di parte x sdr1290. ...troppo bella è fatta x me....quindi non sono attendibile...la gt appena vista vomitato. ..ora a vederla e starci su...con borse....é bella davvero. ..credimi...piccola bella borse...fatta bene... non credevo ...son sincero

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)



si io come ripeto in coppia non ci vado, sono single da tempo quindi se dovesse mai arrivare una donna non mi frega nulla si adatta o sta a casa. le sospensioni elettroniche mi piacciono nel momento in cui funzionano bene. sulla multi dvt non mi piacevano, anzi mi spiego, mi piacevano solo andando a passeggio, tirando preferisco di gran lunga le sospensioni tradizionali di qualità. E spero nonostante ciò che leggo che la SD1290R abbia sospensioni medio buone, io peso 60 non dovrei aver problemi di precarica molle.
La gt la prenderei per il contenuto tecnologico, di estetica manco a parlarne, preferisco in primis le carenate supersportive, come seconde le naked.... QUindi chiaro che preferisco la sd R alla GT che è veramente tozza davanti e ha comunque i suoi 20kg in più di una naked

Provando la GT (me ne frego se l'hai provata in strada, senza documenti o no) ti pare comunque più divertente la Sd R?

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Sì sì bruttissima...fa cacare!!!!

Messaggioda sbkduca » 28 mar 2016, 7:31

La sdr é più giocattolo e divertente da bestia Se sei di milano o zona ti faccio provare la mia..se vuoi...eppoi un gt..se mi riesce ovvio

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Prossimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti