KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

luci faro lampadine

Avatar utente
Salvo90
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 31 mar 2015, 19:07
Località: Desenzano del Garda (Brescia)

luci faro lampadine

Messaggioda Salvo90 » 4 ott 2015, 13:58

Ciao ragazzi...volevo chiedervi io monto sul mio 640 2005 le lampadine originali quelli a luce gialla...oltre ad essere esteticamente un po datate la sera non si vede niente...io non mi intendo di lampadine...ma vorrei montare qualcosa a luce bianca/fredda...mi potete dare qualche dritta...grazie :D

Avatar utente
BlackBull
 
Messaggi: 537
Iscritto il: 26 set 2012, 17:58

Re: luci faro lampadine

Messaggioda BlackBull » 4 ott 2015, 21:12

Vai da qualunque ricambista auto e gli chiedi invece delle solite luci H4 le Osram azzurrate. Ce ne sono di diverso tipo Night Beam....e altri nomi strambi, guarda sul loro sito. Ti dico Osram perchè è il marchio che hanno tutti i venditori di ricambi, ma si trovano spesso anche Philips.
Probabilmente in negozio potrai scegliere solo tra normali e un tipo di azzurrate ( e non tutte le varianti che ogni marchio fa); scelta sufficiente.
Se vuoi, puoi cambiare anche le luci di posizioni con quelle uguali, ma azzurrate.
Giusto per dovere di cronaca: la legge dice che se viene omologata con le lampadine gialle, quelle azzurrate non vanno bene. E' una cazzata assurda, ma è la legge italiana. Tanto per ricordarlo...

Avatar utente
spectrum90
 
Messaggi: 883
Iscritto il: 15 lug 2010, 9:11
Località: Lecco

Re: luci faro lampadine

Messaggioda spectrum90 » 26 mar 2016, 5:59

Io sul mio 690 smc ho montato il kit per fari allo x-eno per esatezza lampada bixneo con centralina e trasformatore

il bello che ho fatto stare tutto dietro al faro sotto al contagiri :D
Se 6 incerto, tieni aperto
WLF


Torna a KTM LC4 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ciupa e 3 ospiti