KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

- GRUPPO DI ACQUISTO PARTI IN CARBONIO -

Avatar utente
Strikinggg
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 8 ago 2015, 9:55

- GRUPPO DI ACQUISTO PARTI IN CARBONIO -

Messaggioda Strikinggg » 21 mar 2016, 13:53

- GRUPPO DI ACQUISTO PER PARTI IN CARBONIO -

Ciao a tutti! Un mio amico lavora in una famosa ditta che produce carbonio da cui si servono anche personaggi di un certo livello (tra cui Cairoli, la ditta si chiama CRM). Grazie a lui possiamo avere parti di qualità stupenda a prezzi stracciati in confronto alle powerparts, però appunto il prezzo varia a seconda della richiesta (in poche parole, più siamo meno spendiamo).
Ho deciso quindi di comune accordo con lui di informarvi (ho fatto un post anche sul gruppo di facebook) per raccogliere eventuali interessati alle parti in carbonio.
OFFRO E PRETENDO MASSIMA SERIETÀ, niente "forse lo prendo", "lo prendo se" o "lo prendo ma". Ovviamente i prezzi dipendono dalla parte che si vuole fare, io parto aprendo una lista per il parafango anteriore, chiunque sia interessato ad altro può scrivere e raccoglierò volentieri i nomi. Grazie in anticipo a tutti

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23470
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: - GRUPPO DI ACQUISTO PARTI IN CARBONIO -

Messaggioda Bat21 » 21 mar 2016, 14:30

PRIMA DI TUTTO un GDA deve aver l'approvazione dello staff di myKTM ...poi potrai fissare i vari "paletti del caso" :!:

Di conseguenza, ti invito a leggerti le regole presenti nell'home page, scrivendo una mail con quanto vuoi proporre a questo indirizzo:

staff@myktm.it

P.S.: Per ora chiudo momentaneamente il thread, in attesa tu riceva o meno il consenso in parola :wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: - GRUPPO DI ACQUISTO PARTI IN CARBONIO -

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 22 mar 2016, 13:54

Aggiungo che il post, nel caso, andrebbe aperto nella sezione apposita e non qua, qui è lecito un rimando al post.

Per quanto mi riguarda puoi procedere ad aprire il GDA a patto che vengano rispettate le regole.
(questo post rimane ma aprine un alro come rimando a quello nella sezione apposita e lo mettiamo in evidenza - manda link via MP ai moderatori)

ciao
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........


Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti