KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

PORTAPACCHI

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: PORTAPACCHI

Messaggioda sbkduca » 21 mar 2016, 12:46

atomino.... era di ieri la notizia su RAZZI... come potevo mancare... ed io son terone!:::: puglia.... immagina....

per il portapacchi.... lo sai son di parte... se prendi R1 non dirmi che usi le valigie GIVI.. se prendo il monster non dirmi che fai sterrato... poi sulla mia sdr o altre sia no stendipanni o tubi... vabbè chem i frega.. son io che ho detto pre primo.. stile harley.... figurati,, ma su roma non accetto compromessi....

roma la capitale.. son sincero... e son curioso.. ma come il comico CROZZA vi piglia per il culo a iosa in televisione nazionale.. in maniera pazzesca... e meravigliosa e tu mi dici che non afferri perchè io parli smepre di roma... son il fratello di Crozza.... oppure i romani son cosi spassosi che la LUPA s'è già suicidata.... sei mezzo toscano...? azzarola.. llora tra roma e terra natale di RENZI.... hai fatto bingo:!:!:!:!:

ahhahahahahha non prendertela, i coglioni come me ci stanno sempre,... ovunque... vedi te che parlando con BAT21... gli dico sempre.. faccio benza prima di entrare in liguria.. e la rifeccio quando esco.. ai liguri non gli do neanche un ghello... e c'ho anche case laggiù in quel di varazze e cogoleto...e arenzano... e genova. ma fedele ai miei ricordi ho deciso,... le tengo sfitte... e non ca faccio mai più neanche un giorno di ferie. Memore di 10 anni da piccolo dove i liguri dicevano.:"sti prla di milanesi.. noi lavoriamo 3 mesi e viviamo un anno e loro devono lavorare 12 mesi all'anno" bene adesso che posso... io ritorno la merce al contrario e con gli interessi... purtroppo a volte son proprio stronzo... eppoi ero nella associazione albergatori liguria ponente e non posso dire le stronzate alle quali assistetti... ergo... ci sono popoli che a mio parere che hanno perso il diritto di parlare o di potere dire di essere area civile....

sarebbe un discorso lunghissimo... dovrei tornare al mio periodo al MiSE e raccontare i caxxi di gente bene di Roma.. o Liguria ... lunghissima storia ma sinceramente credo vi siano dei popoli o delle aree geografiche o chiamale aggregazioni locali o etniche.. che a mio parere non hanno diritto di appartenenza o di parola alcuna per il loro atteggiamento, percorso evolutivo o modalità di rappresentanza nel contesto socio politico e culturale italiano o europeo.


Per il portapacchi... io suggerirei al nostro associato... di comprare le due borse laterali.... ne guadagna la linea, la stabilità, la comodità e tante altre cose... purtroppo son di parte lo sai... terrone dentro,... imprenditore fuori e coglionazzo per le moto... sulle donne me la cavo ancora..... ma non sarà per molto.. si invecchia.. si invecchia.... e lo si vede,.. divento sempre meno perspicace e a volte preferisco una birretta con amici o un bel libro bella fichetta di altri annoiata... già invecchio direi.

Per le moto invece... sto seriamente pensando a prendere la 1190 R... son sincero... mi piace un casino.... sempre di più e che non sono oltre 1,72 e quindi mahhh resto sempre perplesso.. ma pian pianino ci ragiono e risolvo.... o mi alzo io o mi metto i tacchi di berlusca!....

un salutone... e non sono sempre rompicaxxo credimi... e ti autorizzo a darmi del TERUN..... vai tranquillo.. apprezzo quel significato che sìvuol dire "colui che viene dalla terra;"...... mi ravvioene smepre un bellissimo vecchietto che coltivava un podere in toscana.. vicino a volterra... mi diceva sempre cose vere ed essenziali.... e dissi, un giorno vorrei essere come te... essenziale,.. mi rispose educatamente che non avrei potuto mai.. ero tropo contaminato dalle cose inessenziali e stupide... però mi disse.. una cosa la invidio... ed io, cosa scusa...? quella gnocca che hai dietro con quel culo a nodo di tronco di castagno!::!:!::

risi per ore.. per ore... effettivamente aveva un culo proprio bello.... ora fa la moglie di un diplomatico ..... era ed è intelligente e svelta... avercene così avercene.:!::!:

un abbraccio atomino,... ho finito la mia pausa di pranzo... devo dimagrire e non mangio.... senno col caxxo che rientro nella tuta..... maremma renaziaiola!!!!!!

ciauzzz... a breve dovrei essere zona Mise... ti mando messaggio una cenetta al GILDA volentieri... belle fichette straniere a palla::!::!

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: PORTAPACCHI

Messaggioda blackballs » 21 mar 2016, 12:52

Un terrone-bauscia,sono i peggiori!!!!!!

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: PORTAPACCHI

Messaggioda sbkduca » 21 mar 2016, 12:55

BB.., ha ha ha hh sei bastd dentro:!::!: ma ti LOVVO ti LOVVO:... haha ha ha ha ha ha ha ha ha h

lovviamoci assieme... !!! ahah ah ah ha ha

atomino
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 1 mar 2015, 17:25

Re: PORTAPACCHI

Messaggioda atomino » 21 mar 2016, 13:28

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 23 ott 2016, 8:34, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: PORTAPACCHI

Messaggioda sbkduca » 21 mar 2016, 13:45

che dirti.... a ciascuno il suo...

takeshi
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 19 mar 2016, 7:15

Re: PORTAPACCHI

Messaggioda takeshi » 21 mar 2016, 20:59

ho visto le varie soluzioni.....beh....forse non sono ancora pronto a bucare i fianchetti....cmq grazie a tutti per i consigli e il supporto :)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: PORTAPACCHI

Messaggioda sbkduca » 21 mar 2016, 21:05

takaeshi. se posso permettermi se proprio devi... spendi due lire e metti le borse laterali.. tengono di più... non sono invasive e puoi andare veloce..il bauketto lascialo agli scooter... è una cosa assurda per le moto credimi.. una cosa assurda...

è come mettere il bauLetto AD UNA r1.....

a123
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 26 feb 2014, 15:26

Re: PORTAPACCHI

Messaggioda a123 » 24 mar 2016, 0:10

sbkduca ha scritto:è come mettere il bauLetto AD UNA r1.....


O le fioriere gs-style ad una SDR :D

Avatar utente
Misterkap
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: 28 giu 2012, 16:40
Località: Roma

Re: PORTAPACCHI

Messaggioda Misterkap » 25 mar 2016, 19:50

Che suocere che siete!! Ah ah ah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: PORTAPACCHI

Messaggioda sbkduca » 26 mar 2016, 18:54

Suocere succhia succhia però! !!! Hahahahaha

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti