KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ebbene si.... vi ho tradito..

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Ebbene si.... vi ho tradito..

Messaggioda elleR » 14 mar 2016, 23:11

che culandra...concordo con Salz....non sei più nostro amico......

e mi raccomando come dice Nico...casco sempre in testa....trittico sempre montato e prudenza sempre.... :rotlf: :rotlf: :rotlf:

ma è vero che voi bmwisti tollerate in città anche solo la valigia destra?????? :mrgreen:

ooo..si scherza..ci si vede al bar.... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Ebbene si.... vi ho tradito..

Messaggioda blackballs » 14 mar 2016, 23:30

Provata bene l estate scorsa,gran moto davvero anche se io alla fine continuo a preferire il k.buona strada..

Avatar utente
superdukebestiale
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 4 nov 2015, 11:43

Re: Ebbene si.... vi ho tradito..

Messaggioda superdukebestiale » 15 mar 2016, 9:08

buona strada.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Ebbene si.... vi ho tradito..

Messaggioda Drake » 15 mar 2016, 11:14

Gigiobu ha scritto:
P.S. Complimenti per l'acquisto


molto bello... se non fosse che non hai più lo spazio per la borsa... e mi sa pure per la pedana!!! :crycry:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Giolli Joker
 
Messaggi: 814
Iscritto il: 20 set 2011, 8:50
Località: Zena - Abu Dhabi

Re: Ebbene si.... vi ho tradito..

Messaggioda Giolli Joker » 15 mar 2016, 11:47

BMW deve spiegarci perché di serie ha messo uno scarico più accattivante sullo scooter che su questa.

joe 500
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 23 ago 2013, 19:48
Località: pesaro e dintorni

Re: Ebbene si.... vi ho tradito..

Messaggioda joe 500 » 15 mar 2016, 21:02

io penserei ad una punizione esemplare :rotlf: :rotlf: bannatelo a vita

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Ebbene si.... vi ho tradito..

Messaggioda gms » 15 mar 2016, 21:30

ueilà Drake, complimenti per l'acquisto: anche io ho "abbandonato" ktm per un V4 milledue honda con il cambio automatico :mrgreen: :mrgreen: ma ti confesso che quellali mi attizza parecchio... il multistrada mi piace un sacco, ma uno dei motivi per cui ho desistito dall'adv1290 sono stati i problemini di affidabilità coniugati da un'assenza di assistenza, quindi ho escluso ducati (scusate per il pregiudizio): senza farti grattare subito... però mi son chiesto se quel quattro cilindri fosse affidabile e collaudato... boh, per adesso mi godo il cambio DCT honda, che rimane un qualcosa di davvero unico, però a livello di motore e ciclistica quella mi attizza molto molto... l'hai accattata nuova o usata? puoi anche dire quanto ti sei svenato o anche tu hai dovuto, causa intrusioni del partner, dichiarare un prezzo pari alla metà di quello che hai sborsato? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

goditela!

lamps slamps :-)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Ebbene si.... vi ho tradito..

Messaggioda sbkduca » 16 mar 2016, 12:17

io sono per passare i traditori al giro di chiglia oppure le per le armi..... posso per motivi di democrazia optare per serata a trans.....come punizione corporale.:!::!:!: drake... ti passo indirizzo di UGO IL TRAPANATORE....

ciauzzzz

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Ebbene si.... vi ho tradito..

Messaggioda gms » 16 mar 2016, 13:08

piss en lov everiuan :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

boh io al 1290 ci sto ancora pensando... mi piace parecchio e chissà... però voglia di avere a che fare con un'assistenza inesistente per fronteggiare le magagne quasi quotidiane... non ne avevo più voglia. però chissà...in futuro... per ora vi vengo a trovare ogni tanto, fin che non mi bannate :D :D :D

tornando on topic, pur non avendo pregiudizi, a me le biembù non sono mai piaciute particolarmente, però questa in effetti... ha un effetto arrapante discreto: credo sia meglio NON provarla, per evitare la fine di Drake 8) 8) 8)

lamps

gms

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Ebbene si.... vi ho tradito..

Messaggioda sbkduca » 16 mar 2016, 13:57

gms ma quali magagne quotidiane.... ma quali..... da due anni trtanne minchiate tutto perfetto.... lascia stare... predilo e goditela va la.:!:!:

dovi
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 12 mar 2012, 14:16
Località: montefiorino modena ( appennino tosco emiliano)

Re: Ebbene si.... vi ho tradito..

Messaggioda dovi » 16 mar 2016, 14:29

SLURP!!!!!!!!!!!!!!!!! :prr2: :prr2: :prr2: :prr3: :prr3: :mad2: :mad2:

Avatar utente
mattone8919
 
Messaggi: 917
Iscritto il: 29 gen 2014, 17:54
Località: Bergamo, Brianza

Re: Ebbene si.... vi ho tradito..

Messaggioda mattone8919 » 16 mar 2016, 15:17

Drake complimenti per l'acquisto. È stupenda...
Ps: magari rùsa l'era un cincinin mei
QUATTRO RUOTE PORTANO IN GIRO IL CORPO... DUE FANNO VOLARE L'ANIMA!!!

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Ebbene si.... vi ho tradito..

Messaggioda gms » 16 mar 2016, 17:08

appunto, qualche minchiata... intanto o sei un "cantinaro" oppure perdi un sacco di tempo per minchiate. io per un corteco del menga da 9 euro ho dovuto ordinarlo da farioli, elemosinare qui sul forum il codice, portare la moto a 200km da qui con tutto quello che ne consegue.... quella è stata la goccia (d'olio) che ha determinato la vendita dell'adv. poi per carità, non voglio riaprire la megadiscussione sull'affidabilità o meno, però le minchiate sarebbero pure sopportabili, se avessi un conce vicini dove portarla in tutta sicurezza, cosa che al momento non c'è. quindi o mi trasferisco o aprono un conce ktm dalle mie parti ;-)

sbkduca ha scritto:gms ma quali magagne quotidiane.... ma quali..... da due anni trtanne minchiate tutto perfetto.... lascia stare... predilo e goditela va la.:!:!:

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23408
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Ebbene si.... vi ho tradito..

Messaggioda Bat21 » 16 mar 2016, 21:45

@gms

Io ho il tuo IDENTICO problema, benchè da poco sia stato aperto un simil-conce Ufficiale ad Imperia (25 km. da me) ...ma la MIGLIORE soluzione è imparar (pian-piano) a metter le proprie mani nella propria moto ...magari le prime volte sarà dura (ci siamo passati tutti :hand: ), ma per lo meno ...se ANCHE facessi qlc cavolata, non dovresti pagar lo scotto che la stessa "cavolata" ti venga addebitata nel computo finale del tagliando ...visto che è successo a più di un KTMmista di trovarsi innanzi a salassi di tagliandi per errori del "meccanico Ufficiale" :evil:

Purtroppo però, fintanto che il mezzo è in garanzia, bisogna prender botte & baciar il bastone che te le infligge :|
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Ebbene si.... vi ho tradito..

Messaggioda gms » 16 mar 2016, 22:33

ciao Bat, non voglio inquinare il bel post di Drake e il suo bellissimo nuovo mezzo. io in questo forum ci ho passato le nottate e troverai un po' tutta la mia storia, anche se a pezzettini. io avevo appena deciso di tenere l'adv, ci ho speso oltre 2000 euro sopra, proprio con quell'intenzione. (l'acquirente l'ha comperata con le gomme a ZERO km) poi qualche brutta sorpresa, qualche pseudo conce che si improvvisa (anche con le migliori intenzioni, per carità) e tante cazzatine qua e là che alla fine mi hanno fatto venire voglia di tornare in casa di mamma honda, dove su una AT in 10 anni non ho cambiato una lampadina. il crosstourer non mi dà assolutamente le emozioni che mi dava la kappona e per questo ogni tanto butto un occhio sull'adv 1290, facendoci un pensierino... poi però appunto, io tutto questo tempo di starci dietro a fare il cantinaro non ce l'ho, di elemosinare i codici (devo ancora qualche ettolitro di birra a miscelatore :-)) dei ricambi, salvo poi sbagliarli su ktm versand e vai di spedizioni e resi, poi appunto, quel minchia di corteco che parte, trasuda, gocciola... 9 euro, ma giorni per portarla da un meccanico che conosca bene le ktm e sappia fare il lavoro come merita, senza sorprese...

boh vedremo, per ora mi godo il cross tourer, l'assistenza honda che è da riferimento (non so se lo sapete, ma è in corso un richiamo per un difetto al cardano: cambiano TUTTO in garanzia, senza fare storie e con un'assistenza che davvero è da riferimento) e una moto che non mi dà problemi, oltre a questo cambio doppia frizione che mi incuriosiva parecchio. poi vedremo, mollare ktm non è mai facile :-P

lamps

gms

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23408
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Ebbene si.... vi ho tradito..

Messaggioda Bat21 » 16 mar 2016, 22:41

Tranquy gms ...fine O.T. :wink:

P.S.: Da Demonte sono passato parecchie volte (a volte mi fermavo a pranzare a Piano Quinto - fraz. di Roccasparvera)...spesso per andar verso S. Anna di Vinadio o il Col de la Lombarde ...chissà che non ci si becchi in qlc occasione :roll: :)
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Ebbene si.... vi ho tradito..

Messaggioda gms » 16 mar 2016, 22:42

io sono di roccasparvera ;-) fai un fischio se ripassi, un caffè lo si prende sempre volentieri

lamps

gms

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23408
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Ebbene si.... vi ho tradito..

Messaggioda Bat21 » 16 mar 2016, 22:44

Hai un mp ...per il "fischio" :lol:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Ebbene si.... vi ho tradito..

Messaggioda Drake » 17 mar 2016, 19:16

bhè credo che con i nuovi 1190 e 1290 in fondo di problemi non ce ne sono molti... e se parliamo di ducati i multistrada 2015 sono continuamente dal meccanico per cazzatine.. che però ti sbarellano la moto! con bmw qualche cazzatina su pochissime moto c'è , di base la moto è collaudata abbastanza visto che è una derivata della s1000rr che è fuori da un pò! per il tipo di moto bhè è veramente spettacolare il motore! se vai in giro tranquillo usi la prima per partire e poi butti dentro la sesta a 50 km/h e basta usi solo quello riprende come non ci fosse un domani... se invece vuoi fare il pazzo stai sulla parte alta del contagiri ed è un missile terra aria!!
le sospensioni semiattive lavorano molto bene , se devo fargli una critica rispetto al multi è un pò più secca, le buche si sentono un pò di più...
il quickshifter sia in salita che in discesa è comodissimo e ha una leva del cambio con una corsa molto corta, si fatica un pelo a trovare la folle ma poi le cambiate sia in salita che discesa sono delle fucilate , con un godurioso scoppiettio in scalata
tutte le frocerie del caso lavorano bene anche se la mappatura rain non depotenzia la moto ma modifica parecchio l'erogazione rendendola veramente dolce
allora la versione che ho io che è full optional nuova viene 22... io l'ho presa aziendale , di uno dei responsabili del conce bmw con 6 mesi di vita e 4000 km e gli ho dato 16 in strada :wink:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23408
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Ebbene si.... vi ho tradito..

Messaggioda Bat21 » 17 mar 2016, 19:47

Cavoli ...mi sembra tu abbia fatto un AFFARONE :shock: :!:

Complimenti e ...pian piano spero ci racconterai qlc in più del tuo mostro con l'elica :wink: :)
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti