KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ktm 1290 gt test di Motociclismo

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

k2t
 
Messaggi: 1533
Iscritto il: 10 feb 2016, 12:52

Re: Ktm 1290 gt test di Motociclismo

Messaggioda k2t » 14 mar 2016, 21:02

sbkduca ha scritto:k2t.... motociclista esperto bene.. dove sono?...
quando corro x strada eppoi levo il casco.. vedo tutti della mia età ecchevcavolo.. il resto dove stanno?.... mahhhhh
come in enduroo. tutti vecchietti oramai.. purtroppo!::!:!:


Sull'eta' media dello stradista italiano hai pienamente ragione...pero' proprio per questo sarebbe presumibile una buona dose d'esperienza, nonostante i capelli che sbiancano nessun timore per me salire su un ferro da 170 cv... un motociclista con anni, centinaia di migliaia di Km alle spalle e la moto nel sangue non penso abbia problemi a gestire qualsiasi moto perché' conscio dei propri limiti... che non serva tanta potenza per strada ovvio, ma il gusto di averla e ogni tanto assaggiarla con cautela e' puro' godimento!!
In enduro invece dalle miei parti tante giovani leve... :penna: :penna: :penna:

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Ktm 1290 gt test di Motociclismo

Messaggioda sbkduca » 15 mar 2016, 12:47

k2t.... di dove sei.. qui neduro son tutti matusalemme perdio... giovani pohissimi... forse la città giustamente attira più per bere o scopare a troie... che andare in enduro....

per gli stradisti... purtroppo razza strana.. poi adesso che ache le donne vogliono la moto.. e ti ritrovi con dei cadaveri su due ruote per strade e che rmpono pure il caxxo poi....... ne conosco di tre tipi

lesbiche
siamo come gli uomini
imbecilli varie


motocicliste serie poche... 90% sono harley... 5% jap e resto varie... ma purtroppo devo ancora incontrare una moto donna che valga la pena........ sarò sfigato.. credo.. ma il 50% che conosco son lesbiche in coppia.... tragico!!!!

Avatar utente
tigrotto
 
Messaggi: 1596
Iscritto il: 7 dic 2009, 19:06

Re: Ktm 1290 gt test di Motociclismo

Messaggioda tigrotto » 15 mar 2016, 12:59

Erosolmi,mi trovo d accordo in parte con il tuo pensiero ,se dai una moto piena di controlli ad uno che non ha mai guidato moto con tanti cavalli si può far male davvero,è tutto troppo facile la moto non ti avvisa mai e perdi molto la sensibilità e vai forte davvero...poi magari ti esalti sbagli i riferimenti e sei fritto,io per miei motivi personali ho fatto un downgrade dal 1190 s al 990 Adventure ( questa è la mia terza) ,ho dovuto riprenderci la mano ,con i controlli piano piano ti tari su quelli tipo scalare fin dentro la curva ,dare gas molto tranquillamente senza che la moto si alzi o muova il culo...se usati con la testa i controlli sono veramente utili se usati per ingarellarsi secondo me sono quasi pericolosi .....180 cav su di una moto da 200 kg sono un enormita su strada ...mi bastano i 115 dell adv senza controlli e sospensioni attive

k2t
 
Messaggi: 1533
Iscritto il: 10 feb 2016, 12:52

Re: Ktm 1290 gt test di Motociclismo

Messaggioda k2t » 15 mar 2016, 20:26

sbkduca ha scritto:k2t.... di dove sei.. qui neduro son tutti matusalemme perdio... giovani pohissimi...

Appennino modenese...da quest'anno tanti novizi a cui fare la classica cura... anche da noi comunque son passati anni tristi, sempre quei 4/5 pirla a girare... di contro con l'aumento delle moto sono in aumento anche le solite lamentele dei soliti pseudoambientalisti!!!...
Scusate l'OT... :wink:

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti