Modello 2016, al minuto 5,38 è di terza a 90 orari e senza nemmeno sfrizionare........
Sicuramente non ho visto un dosso o piccola gobba.......
Non ho parole.........
https://m.youtube.com/watch?v=eeQhLvXCA_I
Nicolò
Riddler ha scritto:Parlerò da ... ... ma ... misurar la bontà di una moto da come si impenna ...
fin da giovincello mi sembran quelle gare a chi ce l'ha più lungo ...
... un vecchio detto recita:
"il problema NON è averlo o NON averlo duro ...
... il problema è averlo duro e NON saper dove metterlo!"
Sì Sì NON c'entra na fava, ma mi piace come detto
Tornando in topic ... adesso spero di NON scatenare un putiferio
Dunque quello che sto per dire NON è come il proverbio della volpe e dell'uva perchè come NON mi posso permettere la NUOVA "R" ...
NON potevo permettermi nemmeno la vecchia "R" che ho SOLO per un gran colpo di ... ... ... ...
La nuova NON l'ho provata, ma mi sembra come i fantomatici 80cv del kit evo sulla vecchia ... secondo me sono SOLO marketing ...
Per carità hanno aggiunto parecchio alla nuova, comandi mappe al manubrio, TC, doppio albero (dovrebbe vibrare meno...), nuova strumentazione FINALMENTE ci sono le takke !!!
TUTTE modiFIKE e miglioramenti ... ah sì 5cv in più !!!
Ma la moto ... nel bene e nel male ... è sempre quella NON è che la 2016 è un missile e le precedenti sono dei kiodi ... NON è che la IV era la manna e le precedenti delle ciofeche ... tantè che molti preferiscono ancora il vecchio modello ante Duke III ...
TUTTO questo per dire che va bene migliorata ... aggiunte TANTE belle cose ... ma la moto è SEMPRE la STESSA ... NON è stata stravolta
Quei 5cv in più ... si vedono SOLO sul tempo e SOLO in un tracciato "idoneo" alle caratteristiche della Duke ... e SOLO con sopra un asino che abbia un manico da cine!
Per il 99% (me incluso) delle persone ... se ne avessero TOLTI 5 di cavalli invece di aggiungerli ... NON ce ne saremmo accorti
Comunque benvenga chi se la può permettere e può adare direttamente sul nuovo
Chi come me che lotta tra mille spese e la moto è solo uno sfizio a magari è lì che si arrovella eh ma la 2016 ... mah ... mah ... vada alla ricerca di un bel 2015 tenuto bene o di un bello sconto
Si divertirà TANTISSIMO lostesso
lamps e buon giro a tutti
Andrea De Vecchi ha scritto:Capiti a fagiuolo Rid ho avuto modo di provare il nuovo 690 sabato, devo ammettere che in quanto a vibrazioni si sono ridotte di molto su tutto l' arco di utilizzo, per quel che riguarda la potenza a me è sembrata un po svuotata sotto per portare molto più allungo, in conclusione ha un comportamento più lineare rispetto alla 4 senza con più allungo ma come diceva Rid messe su strada la differenza la fa l' asinello che ci sta sopra
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti