Ebbene sì, dopo meno di 2000 km devo ricredermi sulla scarsa quantità di cavalli in più rispetto alla std che accusai in un primo momento. La R ha davvero qualcosa in più, siamo almeno su +10 CV alla ruota, distribuiti davvero bene perché te ne accorgi solo quando vuoi forzare il ritmo.
Fate conto che con la corona da 45 in terza mi sgomma su afalto.
E poi in off va davvero bene, ma bene bene bene. Mi sono imbattuto per sbaglio in una mini pista da cross, prima, e in una maxi pista da enduro, poi (zona Val Montone-San Cesareo) e mi sono perso nel bosco: morale, per uscirne, ho davvero dovuto spremere l'ADV passando in mulattiere e salite fangose (con le Karoo...) che avrei passato col mono non senza sudare. E... la R mi ha tirato fuori da situazioni estreme senza battere ciglio!
Chiaro, vai di 2a e 3a al max con la ventola SEMPRE a palla, ma se il -fastioso- suono del radiore è il prezo da pagare per passare un pomeriggio su di un circuito da mondiale enduro con 200 kg agili agili... ben venga!
Presto posto 2 foto sulla pista da enduro, così qualcuno la riconosce.
Posso solo dirvi che Sabato ci sono entrato da San Cesareo (pochi km dopo il casello sulla RM-NA), mentre ieri ne sono uscito praticamente ai Castelli...
A proposito, per il prox weekend se qualcuno volesse aggregarsi, facciamo un gruppetto tassellato per godersi le vere capacità off delle Adv, R, S o Std che siano.