KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Alza di terza senza volere ???????

nicomoto65
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 8 set 2011, 6:43

Alza di terza senza volere ???????

Messaggioda nicomoto65 » 12 mar 2016, 19:17

Modello 2016, al minuto 5,38 è di terza a 90 orari e senza nemmeno sfrizionare........
Sicuramente non ho visto un dosso o piccola gobba.......
Non ho parole.........
https://m.youtube.com/watch?v=eeQhLvXCA_I

Nicolò

Avatar utente
moto virginia
 
Messaggi: 491
Iscritto il: 1 feb 2016, 16:30
Località: Roma

Re: Alza di terza senza volere ???????

Messaggioda moto virginia » 12 mar 2016, 19:44

ma non hai visto neppure la mano sinistra .....
nel 1977 avevo una vespa 50 (con motore et3 125 e serpentone) che si alzava di terza con un colpo di reni e c'era il mio amico enzo che riusciva anche in quarta ad una bella velocità
non ti fare ingannare, la 2016 ha solo un pelo in più della 2015

Spiderman 70
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 27 ott 2015, 21:23

Re: Alza di terza senza volere ???????

Messaggioda Spiderman 70 » 12 mar 2016, 19:50

Ma che é????? Ma va là :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
Kolo
 
Messaggi: 543
Iscritto il: 29 dic 2014, 14:21

Re: Alza di terza senza volere ???????

Messaggioda Kolo » 12 mar 2016, 21:58

Se guardi bene,ci sono dei cavi trasparenti che la sollevano con una gru!c è il trucco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
neeko72
 
Messaggi: 2126
Iscritto il: 1 nov 2013, 19:16
Località: Cerveteri (RM)

Re: Alza di terza senza volere ???????

Messaggioda neeko72 » 13 mar 2016, 7:11

"ho visto gente impennare moto che non potete immaginarvi.."..

Avatar utente
Riddler
Moderatore
 
Messaggi: 6466
Iscritto il: 29 gen 2014, 12:59
Località: Piccolo paesino sperduto nel Monferrato in prov. AL

Re: Alza di terza senza volere ???????

Messaggioda Riddler » 13 mar 2016, 21:33

Parlerò da ... :nonno: ... ma ... misurar la bontà di una moto da come si impenna ...

fin da giovincello mi sembran quelle gare a chi ce l'ha più lungo ...

... un vecchio detto recita:
"il problema NON è averlo o NON averlo duro ...
... il problema è averlo duro e NON saper dove metterlo!"

:rotlf: :rotlf: :rotlf:

Sì Sì NON c'entra na fava, ma mi piace come detto :P

Tornando in topic ... adesso spero di NON scatenare un putiferio :mrgreen:

Dunque quello che sto per dire NON è come il proverbio della volpe e dell'uva perchè come NON mi posso permettere la NUOVA "R" ...
NON potevo permettermi nemmeno la vecchia "R" che ho SOLO per un gran colpo di ... ... ... ... :mrgreen:

La nuova NON l'ho provata, ma mi sembra come i fantomatici 80cv del kit evo sulla vecchia ... secondo me sono SOLO marketing ...
Per carità hanno aggiunto parecchio alla nuova, comandi mappe al manubrio, TC, doppio albero (dovrebbe vibrare meno...), nuova strumentazione FINALMENTE ci sono le takke !!! :)
TUTTE modiFIKE e miglioramenti ... ah sì 5cv in più !!! ;)

Ma la moto ... nel bene e nel male ... è sempre quella NON è che la 2016 è un missile e le precedenti sono dei kiodi ... NON è che la IV era la manna e le precedenti delle ciofeche ... tantè che molti preferiscono ancora il vecchio modello ante Duke III ...

TUTTO questo per dire che va bene migliorata ... aggiunte TANTE belle cose ... ma la moto è SEMPRE la STESSA ... NON è stata stravolta ;)

Quei 5cv in più ... si vedono SOLO sul tempo e SOLO in un tracciato "idoneo" alle caratteristiche della Duke ... e SOLO con sopra un asino che abbia un manico da cine!
Per il 99% (me incluso) delle persone ... se ne avessero TOLTI 5 di cavalli invece di aggiungerli ... NON ce ne saremmo accorti :rotlf:

Comunque benvenga chi se la può permettere e può adare direttamente sul nuovo ;)

Chi come me che lotta tra mille spese e la moto è solo uno sfizio a magari è lì che si arrovella eh ma la 2016 ... mah ... mah ... vada alla ricerca di un bel 2015 tenuto bene o di un bello sconto ;)

Si divertirà TANTISSIMO lostesso :)

lamps e buon giro a tutti ;)
Riddler ?
KXE 125'89 - KXE 125'93 - KX 250'97 - VESPA TS 125'76 - YZ426F'02 - Bandit GSF 650N'10 - Duke 690R'15 - GSX-S 1000 my2018

[VENDO]
https://tinyurl.com/y2nqkr5e

Avatar utente
Kolo
 
Messaggi: 543
Iscritto il: 29 dic 2014, 14:21

Re: Alza di terza senza volere ???????

Messaggioda Kolo » 13 mar 2016, 21:58

Riddler ha scritto:Parlerò da ... :nonno: ... ma ... misurar la bontà di una moto da come si impenna ...

fin da giovincello mi sembran quelle gare a chi ce l'ha più lungo ...

... un vecchio detto recita:
"il problema NON è averlo o NON averlo duro ...
... il problema è averlo duro e NON saper dove metterlo!"

:rotlf: :rotlf: :rotlf:

Sì Sì NON c'entra na fava, ma mi piace come detto :P

Tornando in topic ... adesso spero di NON scatenare un putiferio :mrgreen:

Dunque quello che sto per dire NON è come il proverbio della volpe e dell'uva perchè come NON mi posso permettere la NUOVA "R" ...
NON potevo permettermi nemmeno la vecchia "R" che ho SOLO per un gran colpo di ... ... ... ... :mrgreen:

La nuova NON l'ho provata, ma mi sembra come i fantomatici 80cv del kit evo sulla vecchia ... secondo me sono SOLO marketing ...
Per carità hanno aggiunto parecchio alla nuova, comandi mappe al manubrio, TC, doppio albero (dovrebbe vibrare meno...), nuova strumentazione FINALMENTE ci sono le takke !!! :)
TUTTE modiFIKE e miglioramenti ... ah sì 5cv in più !!! ;)

Ma la moto ... nel bene e nel male ... è sempre quella NON è che la 2016 è un missile e le precedenti sono dei kiodi ... NON è che la IV era la manna e le precedenti delle ciofeche ... tantè che molti preferiscono ancora il vecchio modello ante Duke III ...

TUTTO questo per dire che va bene migliorata ... aggiunte TANTE belle cose ... ma la moto è SEMPRE la STESSA ... NON è stata stravolta ;)

Quei 5cv in più ... si vedono SOLO sul tempo e SOLO in un tracciato "idoneo" alle caratteristiche della Duke ... e SOLO con sopra un asino che abbia un manico da cine!
Per il 99% (me incluso) delle persone ... se ne avessero TOLTI 5 di cavalli invece di aggiungerli ... NON ce ne saremmo accorti :rotlf:

Comunque benvenga chi se la può permettere e può adare direttamente sul nuovo ;)

Chi come me che lotta tra mille spese e la moto è solo uno sfizio a magari è lì che si arrovella eh ma la 2016 ... mah ... mah ... vada alla ricerca di un bel 2015 tenuto bene o di un bello sconto ;)

Si divertirà TANTISSIMO lostesso :)

lamps e buon giro a tutti ;)

io non so impennare neanche la bicicletta!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Andrea De Vecchi
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 14 nov 2014, 11:58
Località: Milano

Re: Alza di terza senza volere ???????

Messaggioda Andrea De Vecchi » 14 mar 2016, 9:21

Capiti a fagiuolo Rid ho avuto modo di provare il nuovo 690 sabato, devo ammettere che in quanto a vibrazioni si sono ridotte di molto su tutto l' arco di utilizzo, per quel che riguarda la potenza a me è sembrata un po svuotata sotto per portare molto più allungo, in conclusione ha un comportamento più lineare rispetto alla 4 con più allungo ma come diceva Rid messe su strada la differenza la fa l' asinello che ci sta sopra
Ultima modifica di Andrea De Vecchi il 14 mar 2016, 10:40, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Riddler
Moderatore
 
Messaggi: 6466
Iscritto il: 29 gen 2014, 12:59
Località: Piccolo paesino sperduto nel Monferrato in prov. AL

Re: Alza di terza senza volere ???????

Messaggioda Riddler » 14 mar 2016, 10:03

Andrea De Vecchi ha scritto:Capiti a fagiuolo Rid ho avuto modo di provare il nuovo 690 sabato, devo ammettere che in quanto a vibrazioni si sono ridotte di molto su tutto l' arco di utilizzo, per quel che riguarda la potenza a me è sembrata un po svuotata sotto per portare molto più allungo, in conclusione ha un comportamento più lineare rispetto alla 4 senza con più allungo ma come diceva Rid messe su strada la differenza la fa l' asinello che ci sta sopra



:up:

BENE! buono per le vibrazioni ;)
Riddler ?
KXE 125'89 - KXE 125'93 - KX 250'97 - VESPA TS 125'76 - YZ426F'02 - Bandit GSF 650N'10 - Duke 690R'15 - GSX-S 1000 my2018

[VENDO]
https://tinyurl.com/y2nqkr5e


Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti