KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Differenza 640 e 640 Prestige

supremo_dkg
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 8 mar 2016, 23:13

Differenza 640 e 640 Prestige

Messaggioda supremo_dkg » 13 mar 2016, 19:10

Buonasera a tutti,
ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare le differenze reali tra un 640 "normale" ed un prestige.

Ho per le mani un 640 2006 ed un prestige 2007 e se la differenza è soltanto estetica penso di prendere la "normale".

Inoltre sapete indicarmi dove reperire info in merito alla componentistica di questa moto? Che sospensioni hanno? Che regolazioni? Che freni hanno?Non si trova nulla su internet di completo.

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23428
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Differenza 640 e 640 Prestige

Messaggioda Bat21 » 13 mar 2016, 19:17

Se non erro la Prestige aveva i cerchi in lega rispetto a quelli a raggi della versione "normale" ...differenti grafiche e (credo) pinza flottante all'anteriore (forse anche l'idraulica della forcella era differente :roll: ) ...per il motore non cambia nulla :!:

Maaaa ...perchè non ti prendi il 625 che montava ancora il Keihin (carburatore) ... :)

oppure il 660, se non hai problemi con la messa in moto a pedivella :roll:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
BlackBull
 
Messaggi: 537
Iscritto il: 26 set 2012, 17:58

Re: Differenza 640 e 640 Prestige

Messaggioda BlackBull » 17 mar 2016, 8:12

I cerchi erano gli stessi, i freni erano gli stessi, le sospensioni erano le medesime...cambiava solo la colorazione e l'aggiunta nella prestige dei paramani in plastica già montati.
A parte l'estetica: stessa moto.

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23428
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Differenza 640 e 640 Prestige

Messaggioda Bat21 » 17 mar 2016, 13:24

Vero ...ha ragione BlackBull :oops:

mi sono confuso con la più recente SM, la cd. "papera", la cui versione Prestige aveva cerchi in lega/colorazione + altre piccolezze :doh:

(come la pinza radiale ...se ben ricordo ...dato che all'epoca ci feci un pensierino anch'io, opatando poi per la bicilindrica da 950 c.c.).
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)


Torna a KTM LC4 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti