Questione elettronica e moto da maschi:mi sembra di sentire i colleghi "anziani" che rimpiangono il cambio fuller,quelli che solo se sai usare il fuller sei un vero autista
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Bat21 ha scritto:Si sa ...gli "anziani" vivono ANCHE di ricordi
Albert71 ha scritto:Salve a tutti osservando i vari commenti mi accorgo che ci sono diverse linee di pensiero comunque dovremmo cominciare a riflettere con altri numeri per intenderci ,io negli ultimi anni ho avuto 2 cbr 1000 rr con all attivo più di 90 mila km a moto, rendiamoci conto che i materiali sono cambiati e migliorati molto e moto come la nostra sd hanno superato abbondantemente i 150 mila km nelle prove pre serie per verificare affidabilità e non certamente ad andatura crocera, secondo me con le moto moderne si deve cominciare a parlare di motori sfruttati non prima dei 100 mila km altrimenti non facciamo altro che uccidere il mercato e considerare una moto vecchia quando ha appena 40 mila km !
teosparko ha scritto:Non dubito che abbia un gran motore ma alcune ciclisticamente parlando sono dei cancelli.
Secondo non ti rendi conto di quello che dici o non conosci il prodotto......
Il corsaro.. soprattutto nella Versione Veloce...ha di serie componenti che oggi le Naked moderne sognano....
Un Vero holins dietro direttamente da andreani adattato alla corsaro" E te lo davano di serie!!!!
Un telaio spettacolare Realizzato Da Verlicchi per utilizzo strada e piccole pista andava e va benissimo.
Un "Vera" marzocchi rac 50 pluriregolabile in tutto e per tutto, con regolazioni che "si sentivano" ..non apri e chiudi e "bu"
Pedane ricavata da pieno ed arretrate, due centraline una uso pista e l'altra stradale.
Un Motore spettacolare..ps .. la moto pesa 192 kg in ordine di marcia !!! ed 15 anni....
Questa moto ha spaccato il culo per anni in competizioni con altre moto naked 1000 !!!
Un motore dove non esistono componenti after market.... che riesce a sviluppare 152 cv alla Ruota !!!! solo rifasandolo scadalizzandolo !!!
e Mappandolo a dovere...Leggete prima di dire minkiate...
L'unica moto degna di successione e La fantastica 1290 il resto sono giocattoli
Sent from my iPhone using Tapatalk
teosparko ha scritto:La corsaro l'ha avuta un amico, presa da un fallimento all'asta(quindi pagata poco) tenuta circa un anno e rivenduta per la disperazione perchè non riusciva a guidarla(allo stesso prezzo per cui l'aveva comprata, quindi non deve avere un gran valore post vendita). Io quella moto nello specifico non l'ho provata(e ho specificato che avevo provato la granpasso e non la corsaro) ma non basta mettere sotto 2/3 cose di pregio per rendere una moto guidabile. Il discorso poi era partito dall'affidabilità presunta di motomorini rispetto alle nuove ktm e non dalle prestazioni quindi lasciamo perdere che non me ne può fregare di meno di come va la corsaro.
Per il discorso affidabilità non credo assolutamente che la morini sia superiore alla ktm.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Grisù990 ha scritto:Migi hai dimenticato la tuono,la vera naked race replica!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
blackballs ha scritto:Ktm con piú di 100000 km ce ne sono diverse in giro.corsaro una gran moto??
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti