pippazzu ha scritto:Io sto a 32k, uso misto!
Al momento va alla grande, ma penso che a 40k vado a fare un controllo un pò piu in profondità!
Complimenti!...e immagino con semplici tagliandi regolari.
Praticamente numeri da vera dual.
pippazzu ha scritto:Io sto a 32k, uso misto!
Al momento va alla grande, ma penso che a 40k vado a fare un controllo un pò piu in profondità!
lombalgico ha scritto:Non ho ( ancora) un KTM ma ho avuto Honda XL600R e cono Yamaha 660 /600 e Kawa 570. I grandi monocilindrici per loro natura tendono ad ovalizzarsi e consumare olio , lo Yamaha XT600 4V ad aria anche a sbiellare. I mono sono adatti per brevi
giretti , se volete macinare Km ci vorrebbe almeno almeno un bicilindrico!
lombalgico ha scritto:Non ho ( ancora) un KTM ma ho avuto Honda XL600R e cono Yamaha 660 /600 e Kawa 570. I grandi monocilindrici per loro natura tendono ad ovalizzarsi e consumare olio , lo Yamaha XT600 4V ad aria anche a sbiellare. I mono sono adatti per brevi
giretti , se volete macinare Km ci vorrebbe almeno almeno un bicilindrico!
MauroKTM ha scritto:Scrivere "Un pistone non può sapere se accanto ne ha un altro o é da solo... Ecc..ecc" é di una banalità sconcertante.
Il frazionamento, a parità di cilindrata, distribuisce i carichi e riduce il lavoro di ogni singolo cilindro (aumentandone quindi potenza e rendimento).
Prova ad andare in bicicletta e pedalare con una gamba sola o con entrambe le gambe. Sicuro di fare gli stessi km con una o due gambe?
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