Ninjo ha scritto:Sorry.. pensavo fosse un 690
Bat21 ha scritto::whistle: ...cambia sti pattini, che avresti CMQ dovuto sostituire ...e dovrebbe andar tutto a posto
Poi, per la regolazione del tendicatena automatico ...da quel che leggo, dovrebbe esser la molla stessa ad eseguir la "giusta pressione" sul pattino mobile, ponendo di conseguenza in tensione la catena ...a meno che la molla stessa non agisca su di una sorta di "cremagliera" ...ma non avendo davanti l'esploso del motore LC4, posso solo che basarmi sui miei 4 rudimenti della meccanica di base
Jaiss89 ha scritto:Come si fa a postare le immagini sul forum? ho l'esploso del tendicatena e può essere utile postarlo.
Jaiss89 ha scritto:Salvo imprevisti Lunedì/Martedì mi dovrebbero arrivare i pattini nuovi, ma mi confermate che per sostituirli bisogna smontare la frizione? Si riesce a smontare la frizione, con un escamotage, senza l apposita chiave di blocco?
Bat21 ha scritto:Comprati la chiave ...non serve sia marchiata KTM, basta che le tacche "ingolino" sulle varie fessure della campana ...e manda a cagare il conce
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