VentoeAdrenalina ha scritto:e suuuu non siate troppo poco obiettivi. L'ingresso di Honda AT è stata pompata perchè è una moto che gli appassionati aspettano da circa 15 anni, e te òlo dice uno che l'enduro non l'ha mai seguito, pensa quanto è trasversale la notorietà del modello.
Qui nessuno attacca la moto che avete in garage, si parla di passi falsi o meno di una casa che fino a "l'altro ieri" non sapeva nemmeno che fosse una moto da strada...perchè a parte la ADV R, le altre di cui stiamo parlando sono moto 99% stradali...
V&A
Rob72R ha scritto:..giuro non voleva essere un attacco deliberato ad Honda. (..ma un po di campanilismo me lo devi concedere.. )
Ci tenevo a sottolineare l'importanza che possono avere gestione del'immagine e del marketing e come ktm invece questi fattori non li abbia sempre gestiti correttamente (..o forse in alcuni casi, proprio non gestiti)
Bat21 ha scritto:Se ne parla da tempo, ma purtroppo è così ...idem per la mancanza d'una cilindrata di mezzo, che pare arriverà nel 2017 (pare ) sotto simil spoglie di una Duke "maggiorata" (di nuove SM/SMR o SMT ....nulla)
SDR 1.290 a parte , non c'è più una KTM che mi abbia fatto battere il cuore
Guardo la mia vecchia SM 950 ...ma malgrado l'età, in lei vedo ancora una vera KTM
blackballs ha scritto:Essere spenti dall elettronica?che quando viene spenta si torna a ragionare???non so che spacciatore avete ma é meglio che lo cambiate e in fretta!!!
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti