KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Alla fine Rizoma si è decisa

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Alla fine Rizoma si è decisa

Messaggioda liam » 18 feb 2016, 13:26

Ultima modifica di liam il 18 feb 2016, 13:45, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23287
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Alla fine Rizoma si è decisa

Messaggioda Bat21 » 18 feb 2016, 13:31

C'è "un attimino" troppa pubblicità diretta :roll:

...avessi inserito un link che rimandava alle sole immagini (non griffate) era meglio :?
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
DIABLOKAT
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 18 ott 2015, 12:52
Località: Piacenza

Re: Alla fine Rizoma si è decisa

Messaggioda DIABLOKAT » 18 feb 2016, 13:32

Non ci sono le leve
DIABLOKAT

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23287
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Alla fine Rizoma si è decisa

Messaggioda Bat21 » 18 feb 2016, 13:36

DIABLOKAT ha scritto:Non ci sono le leve


La foto in particolare no ...ma sono visibili su tre foto (vedute dx della moto e zona cruscotto) :wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Alla fine Rizoma si è decisa

Messaggioda liam » 18 feb 2016, 13:44


Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Alla fine Rizoma si è decisa

Messaggioda liam » 18 feb 2016, 13:45

Bat21 ha scritto:C'è "un attimino" troppa pubblicità diretta :roll:

...avessi inserito un link che rimandava alle sole immagini (non griffate) era meglio :?


Scusa bat...se vuoi rimuovo e lascio solo il link...

Avatar utente
blucher
 
Messaggi: 302
Iscritto il: 13 feb 2009, 23:23

Re: Alla fine Rizoma si è decisa

Messaggioda blucher » 18 feb 2016, 15:31

DIABLOKAT ha scritto:Non ci sono le leve



179 € l'una ... regalate ... :-? :-? :-?

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

Re: Alla fine Rizoma si è decisa

Messaggioda lelucciovostro » 18 feb 2016, 15:41

Scusate ma sono veramente ignorante...una capra direi ma mi piace chiedere, su una foto con scritte Rizoma rispetto ad una foto di uno scarico con scritto Akrapovic o HP corse o Austin Racing o Arrow ecc cosa cambia???No perche so che sono ignorante ma anche coerente e quindi la logica di quello che leggo mi suggerisce questo:
non sarebbe meglio mettere dei bei pixel su tutte le immagini con pubblicità???perche la povera Italiana Rizoma sarebbe meglio non farla comparire diretta mentre i piu ricchi inglesi e svedesi ecc produttori possono tranquillamente leggersi??? Non sarebbe meglio un utilizzo del motto La legge è uguale per tutti???
Scusate non è polemica è solo un dubbio che ho!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23287
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Alla fine Rizoma si è decisa

Messaggioda Bat21 » 18 feb 2016, 15:43

liam ha scritto:Scusa bat...se vuoi rimuovo e lascio solo il link...


Grazie liam :up: :!:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
THE ONE
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: 13 feb 2009, 20:08
Località: Piacenza

Re: Alla fine Rizoma si è decisa

Messaggioda THE ONE » 18 feb 2016, 15:51

lelucciovostro ha scritto:Scusate ma sono veramente ignorante...una capra direi ma mi piace chiedere, su una foto con scritte Rizoma rispetto ad una foto di uno scarico con scritto Akrapovic o HP corse o Austin Racing o Arrow ecc cosa cambia???No perche so che sono ignorante ma anche coerente e quindi la logica di quello che leggo mi suggerisce questo:
non sarebbe meglio mettere dei bei pixel su tutte le immagini con pubblicità???perche la povera Italiana Rizoma sarebbe meglio non farla comparire diretta mentre i piu ricchi inglesi e svedesi ecc produttori possono tranquillamente leggersi??? Non sarebbe meglio un utilizzo del motto La legge è uguale per tutti???
Scusate non è polemica è solo un dubbio che ho!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

concordo
anche perchè Rizoma fa cose proprio belline :D
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

Alex690
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 22 ago 2013, 19:49

Re: Alla fine Rizoma si è decisa

Messaggioda Alex690 » 18 feb 2016, 16:53

lelucciovostro ha scritto:Scusate ma sono veramente ignorante...una capra direi ma mi piace chiedere, su una foto con scritte Rizoma rispetto ad una foto di uno scarico con scritto Akrapovic o HP corse o Austin Racing o Arrow ecc cosa cambia???No perche so che sono ignorante ma anche coerente e quindi la logica di quello che leggo mi suggerisce questo:
non sarebbe meglio mettere dei bei pixel su tutte le immagini con pubblicità???perche la povera Italiana Rizoma sarebbe meglio non farla comparire diretta mentre i piu ricchi inglesi e svedesi ecc produttori possono tranquillamente leggersi??? Non sarebbe meglio un utilizzo del motto La legge è uguale per tutti???
Scusate non è polemica è solo un dubbio che ho!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giusto...

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Alla fine Rizoma si è decisa

Messaggioda sbkduca » 18 feb 2016, 18:01

boh..... a me pare che credano al sdr1290 una HARLEY:!:!:::!!: mahhh

chef
 
Messaggi: 260
Iscritto il: 14 mag 2015, 14:45

Re: Alla fine Rizoma si è decisa

Messaggioda chef » 18 feb 2016, 20:59

sbkduca ha scritto:boh..... a me pare che credano al sdr1290 una HARLEY:!:!:::!!: mahhh

Le Harley non montano quelle frocerie

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Alla fine Rizoma si è decisa

Messaggioda sbkduca » 18 feb 2016, 21:14

Chef hai ragione scusa! !!!! Mi ero distratto......

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23287
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Alla fine Rizoma si è decisa

Messaggioda Bat21 » 18 feb 2016, 22:50

lelucciovostro ha scritto:Scusate ma sono veramente ignorante...una capra direi ma mi piace chiedere, su una foto con scritte Rizoma rispetto ad una foto di uno scarico con scritto Akrapovic o HP corse o Austin Racing o Arrow ecc cosa cambia???No perche so che sono ignorante ma anche coerente e quindi la logica di quello che leggo mi suggerisce questo:
non sarebbe meglio mettere dei bei pixel su tutte le immagini con pubblicità???perche la povera Italiana Rizoma sarebbe meglio non farla comparire diretta mentre i piu ricchi inglesi e svedesi ecc produttori possono tranquillamente leggersi??? Non sarebbe meglio un utilizzo del motto La legge è uguale per tutti???
Scusate non è polemica è solo un dubbio che ho!!!


Come regola di base, non è consentito far pubblicità a siti/aziende/marchi commerciali ...ma ovviamente non è si possa star con il "fucile spianato" per un link che rimandi ad una tipologia di scarico con tanto di griffe d'appartenenza ...ma se invece si postano 4/5/6 foto loggate con la marca produttrice, oltre a pubblicizzare "aggratis" la casa in questione, è facile entrare a piè pari nel labirinto del COPYRIGHT ...in quanto la stessa marca, visionando il sito (che è pubblico) potrebbe anche porre degli OUT (se va bene) per aver pubblicato foto SUE senza alcuna autorizzazione di sorta :hand:

Vale la pena rischiar ci vada di mezzo il forum, che non ha scopi di lucro ne portafoglio (al limite solo spese, per mantenimento spazio server e quantaltro), per una manciata di immagini loggate :?: :?

Spero d'essermi spiegato ...anche se a monte vige pur sempre una regola fissata dall'amministratore del sito che VA rispettata (punto) :!:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

Re: Alla fine Rizoma si è decisa

Messaggioda lelucciovostro » 19 feb 2016, 8:50

Bat ma che c@zzo dici sei ritardato???vorrei proprio vedere una casa costruttrice a cui fai pubblicità a gratis che si mette a porre OUT sulle proprie foto!!!E se proprio vuoi saperlo la storia di 4-5-6 foto puó entrare nel vortice del copiright come puó entrarci anche una sola foto di qualsiasi prodotto, non ci vuole un genio a capire che non è la quantità di immagini di un brand che fa scattare la questione copyright!
In piu un utente che è sempre in prima linea come Liam con novità prodotti e occasioni per la SD si è dovuto addirittura scusare quando andrebbe invece portato su un palmo di mano, visto il costante apporto di novità che posta!!!!
E poi l'ultima frase raggiunge l'apice...in poche parole significa che quello che dice l'amministratore è legge...punto...punto???
Ok perfetto...si era gia capito che l'amministratore permette agli amichetti suoi di insultare chiunque...piu volte infatti quel rotto in culo del duka ha insultato a piacimento qua e la chi voleva e la solita pacca sulla spalla battutine ecc...siamo stati costretti ogni volta a leggere di baldracche e zoccole a piu non posso quando non centravano un c@zzo...e poi si riprende la gente che non fa altro che apportare novità...Caro Bat forse dovresti essere un pelino piu coerente, con questo passo e chiudo, tanto lo hanno capito in molti come funziona qui...c'è chi puó e chi non puó e visto che io non posso ringrazio tutti gli utenti, gli amici del forum che ho conosciuto e con cui è nata un'amicizia genuina e visto che sono un signore saluto anche i coglioni che hanno offeso solo perché di vedute limitate!!!ciao tortelli....
Tanto non ti offendi se dico due parolacce anche io no???dai su su dai spaziale lo sai non sono politically correct no...ora bannami pure cosi potremmo evidenziare la differenza tra i tuoi e non tuoi amichetti...lode a te RE del forum...punto!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13059
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Alla fine Rizoma si è decisa

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 19 feb 2016, 9:14

leluccio mi hai chiamato?

non scendo nel merito della discussione, ma non credo sia questo il modo di comportarsi. se non sei d'accordo puoi provare ad esprimerti in modo civile e a segnalare quando qualcosa non ti torna, ma dare del ritardato a qualcuno che passa il suo tempo libero ad occuparsi per passione di uno spazio pubblico mi sembra una idiozia.
Detto ciò il ban te lo becchi sicuro, e per mano mia , non di Bat, così non è una questione personale tra te e lui ma una decisione dell'amministratore che fa il c@zzo che gli pare.

bye bye
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Riddler
Moderatore
 
Messaggi: 6466
Iscritto il: 29 gen 2014, 12:59
Località: Piccolo paesino sperduto nel Monferrato in prov. AL

Re: Alla fine Rizoma si è decisa

Messaggioda Riddler » 19 feb 2016, 9:30

oPPPorca di quella VACCA! :shock: :shock: :shock:

Dai sù siam tutti qui per cercare di approfondire, condividere, leggere ... rilassarci un pò SENZA le solite stramaledette menate della vita quotidiana che già di suo normalmente fan girare i maRoni ... sù dai ... anche "virtualmente" cerchiamo almeno qui di riappaciFIKArci un pochino ...

Alla fine siamo "motociclisti" ... del "motociclista" ... ci si fida INDIPENDENTEMENTE dalle ruote artigliate o meno ... dal numero di cilindri ... dalla tipologia di moto ... dall'abbigliamento ... ecc ecc ...

sù dai facciamo "I MOTOCICLISTI" ;)

:up: :up: :up:
Riddler ?
KXE 125'89 - KXE 125'93 - KX 250'97 - VESPA TS 125'76 - YZ426F'02 - Bandit GSF 650N'10 - Duke 690R'15 - GSX-S 1000 my2018

[VENDO]
https://tinyurl.com/y2nqkr5e

Avatar utente
Luketriple70
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14 ott 2015, 11:11
Località: Cantù-Milano

Re: Alla fine Rizoma si è decisa

Messaggioda Luketriple70 » 19 feb 2016, 12:20

Lelluccio mi spiace ma il rispetto prima di tutto, specialmente nei confronti di un mod. Sorry ma hai sbroccato e di brutto forse più di chi critichi!!!
Never Give Up!!!

Avatar utente
gomac2000
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: 11 apr 2014, 19:57

Re: Alla fine Rizoma si è decisa

Messaggioda gomac2000 » 19 feb 2016, 12:49

Che tristezza. Questo è uno dei motivi per cui ultimamente sto scrivendo poco su questo forum .. Non si fa altro di scrivere cazzate e litigare X minchiate.. E alla fine i post utili sono infinitesimali.. Sempre le solite domande fatte e rifatte.. Ragazzi contenti voi.. Una cosa non sopporto .. La maleducazione e il non rispetto degli altri indipendentemente da ciò che uno scrive.. Vi lascio cazzeggiare inutilmente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prossimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti