KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

gare sbk rievocative..... team RUMI, chi viene?

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

gare sbk rievocative..... team RUMI, chi viene?

Messaggioda sbkduca » 11 feb 2016, 23:16

si faranno tre gare in italia dove 30 RC30 parteciperanno e tutto sarà gestito da un paio di sponsor e TEAM RUMI con oscar inpersona che vedo credo a breve in azienda....

il team RUMI è questo.... il più titolato al mondo dei privati davanti anche al team TEN KATE..

http://www.teamrumi.com/index.htm


chi vuole venire ad incontrare oscar in concessionario KTM milano oppure in azienda da me...? eppoi chivuole veire a vedere o stare ai paddock delle gare fatte tutte con le RC30 della SBK mondiali...?

mia mail dedicata è

pierluigilupi@yahoo.it scrivete in oggetto RC30.....

stiamo provando a organizzare 3 eventi in italia.... chi è interessato.... mi può mandare una mail per capire se piace.. interessa o non frega nulla...cosi non vi tedio piu'....

ciauzzzz

PS.... non si vendono manopole riscaldate o altro del genere.. si corre...e si vede correre gente come pirovano, falappa, cirafici... colin,... e qualcun altro dei grandissimi... magari ci portiamo brembo, honda.. ktm... e qualche concessionario....

che ne dite.... io sto cercando di fare da sponsor.. vedremo... fatemi sapere pirlotti...

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23297
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: gare sbk rievocative..... team RUMI, chi viene?

Messaggioda Bat21 » 12 feb 2016, 12:42

Pier ...mi dai lavoro (gratis) come 50 newbie :doh:

Avevi già aperto IERI questo 3D, che t'avevo prontamente inserito nella sezione Miti da pista!! :!:

Ora ne apri un altro con l'aggiunta della mail ...taglio + copio/incollo da questo sull'altro preesistente e il presente lo chiudo ...domani, per favore, non aprirmi il 3° (terzo) topic con identico argomento ...please :pray: :xx:

Grazie (anticipatamente) per la "collaborazione" alla tenuta ordinata del forum ...finchè ce la faccio :roll:

:wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti