KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Deattivatore diagnosi luci

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

Re: Deattivatore diagnosi luci

Messaggioda lelucciovostro » 8 feb 2016, 0:48

Messaggio editato da moderatore per la parte quotata e già moderata!

Bat21


Miscelatore non abbassarti a certi livelli, perche da che mondo è mondo l' essere umano stupido ti abbassa al suo livello per poi batterti con esperienza...non abbassarti a tanto, l hanno già visto tutti che se non sei daccordo con il duka lui ti insulta e nessuno dice nulla...non fare altrettanto sii superiore e fattici una risata...qui saltuariamente purtroppo la storia si ripete...the Italian way...c'è chi puó e chi non puó...se vuoi portare la bestia in pista portala, lascia cavi luci frecce e tutto e via...col quasi che posson dimostrare che la moto ha fatto pista!!!
Ciao ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: Deattivatore diagnosi luci

Messaggioda pinto » 8 feb 2016, 1:40

Il Libretto di garanzia della SD riporta testualmente:

Sezione "condizioni di garanzia" punto 7
La Garanzia è esclusa se "contrariamente al suo corretto impiego, conformemente alle disposizioni, la motocicletta è stata utilizzata per competizioni sportive di motociclismo, gare, tentativi di record"

E' quale è il corretto impiego conforme alle disposizioni ????

L'unico riferimento nei documenti che KTM consegna al proprietario è nel manuale utente:

Capitolo 2 Definizione del campo di impiego - uso regolamentare
"Le motociclette sportive KTM sono concepite e progettate in modo da resistere alle sollecitazioni tipiche del funzionamento su strada e su pista, ma non per l'utilizzo fuori dalle strade non asfaltate"

Questo è quello che c'è scritto e che il proprietario accetta .... adesso scannatevi pure :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

L' unica cosa certa è che la garanzia decade se vai in PISTA ... da MOTOCROSS :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Avatar utente
Fra K
 
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 ott 2014, 14:52
Località: Arezzo

Re: Deattivatore diagnosi luci

Messaggioda Fra K » 8 feb 2016, 6:55

Messaggio editato da moderatore per la parte quotata e già moderata!

Mah! Qualcuno credo faccia poco sesso qui :rotlf:


Fra K ...capisco che scherzi, ma non ti ci metter pure tu a gettar benzina sul fuoco :?

Grazie anticipatamente per la futura collaborazione :wink:

Bat21

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23474
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Deattivatore diagnosi luci

Messaggioda Bat21 » 8 feb 2016, 16:43

Ragazzi ...non posso perdere oltre mezz'ora per editare frasismi e parole offensive :!:

(e ...PURE oggetto di ripetuti quote :doh: )

Ricordo a TUTTI che siamo su di un forum PUBBLICO, sul web cavoli, di conseguenza chiunque può leggerci ...e la magra figura che si rimedia, oltre a farla IN PRIMIS chi/coloro che digita/ino tali exploit espositivi, direttamente fa anche myKTM come sito ospitante ...e a seguire noi moderatori, amministratori e soci del sodalizio :!:

Non saranno quindi più tollerate offese dirette o cmq frasi inopportune/maleducate ...ma s'agirà di conseguenza.

Grazie per l'attenzione :wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Deattivatore diagnosi luci

Messaggioda liam » 23 feb 2016, 11:46

Immagine

Tra poco il responso...

sscalpel
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 14 mag 2020, 16:53

Re: Deattivatore diagnosi luci

Messaggioda sscalpel » 20 mar 2024, 20:51

Ciao, scusate l'OT, ma a quanto pare la storia si ripete, sta volta sulla nuova 1390 con mappa Akrapovic. L'"escamotage", se così vogliamo definirla, pare che stia nel disattivare la funzione "Diagnosi Luci" da ECU al fine di escludere gli indicatori di direzione dove, in caso di presenza luci sull'impianto e mappa installata, limita il motore a 5000 giri. Dunque non basta il classico relé temporizzato (MagicBox) per escluderle solo i primi secondi dall'accensione in quanto fa un check costante.
La cosa che fa pensare di più, è che questo venga messo a contratto come "inibitore per funzione frecce".
Scoperti gli altarini...

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti